Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vince

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rocky View Post

Per ora, le poche gare che ha vinto vinales, 6 su 56, lo ha fatto scappando.
    nei corpo a copro se caga nei bracon.
    il problema ? che ? veloce 2/3 gare l'anno, un po poco per essere considerato un fenomeno.
    Fenomeno ? altra cosa, vinales ? un buon pilota con alti e bassi incompatibili con la vittoria di un mondiale motogp.
    Comunque gran gara!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post

Quartararo ? un rookie, la suzuki ? probabilmente quasi al livello della M1 ufficiale, ? pi? agile e ha pi? motore. quindi si, ? molto probabilmente migliore della M1 di Quartararo. Paragone abbastanza insensato, se posso dire
      Non penso sia migliore.
      rookie quartararo e rookie mir, risultati ben diversi, nonostante un passato nettamente migliore di mir nelle categorie inferiori, segno che come pilota ? pi? forte.

Comment

• Font Size
        Son veramente contento per lui che come Zarco erano stati presi di mira per delle moto non all?altezza..

spero che sia quel click mentale per inziare a osare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rocky View Post

Non penso sia migliore.
          rookie quartararo e rookie mir, risultati ben diversi, nonostante un passato nettamente migliore di mir nelle categorie inferiori, segno che come pilota ? pi? forte.
          gi? solo per il fatto che Fabio guida una privata ti direi che la suzuki ? meglio.

Comment

• Font Size
            Si ma i giudizi devono essere bilanciati sia in positivo che in negativo...FQ ? arrivato senza pretese e ha fatto 5 pole e 6 podi al debutto su una moto satellite (cosa che molti si ostinano a trascurare)...? un fenomeno? ? pi? forte di Marc? ? l?anti Marc? Son tutte affermazione da Bar dello Sport che non c?entrano una mazza col discorso sul potenziale mostrato quest?anno...io mi permetto di dire che la Yamaha senza questo ragazzino oggi forse sarebbe ancora a menarsela sul fatto di essere una moto da met? classifica quando in questo finale di stagione sembra essere tornata una moto almeno all?altezza di Ducati...parlo della moto, non dei piloti per me il Fabietto ha fatto una stagione fantastica e inaspettata quindi complimenti a lui e alla sua squadra assolutamente giovane e debuttante...BRAVISSIMI...imho

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Si ma i giudizi devono essere bilanciati sia in positivo che in negativo...FQ ? arrivato senza pretese e ha fatto 5 pole e 6 podi al debutto su una moto satellite (cosa che molti si ostinano a trascurare)...? un fenomeno? ? pi? forte di Marc? ? l?anti Marc? Son tutte affermazione da Bar dello Sport che non c?entrano una mazza col discorso sul potenziale mostrato quest?anno...io mi permetto di dire che la Yamaha senza questo ragazzino oggi forse sarebbe ancora a menarsela sul fatto di essere una moto da met? classifica quando in questo finale di stagione sembra essere tornata una moto almeno all?altezza di Ducati...parlo della moto, non dei piloti per me il Fabietto ha fatto una stagione fantastica e inaspettata quindi complimenti a lui e alla sua squadra assolutamente giovane e debuttante...BRAVISSIMI...imho
              si concordo. Una vittoria ci vuole ma pretenderla mentre guida una moto privata indica che DEVE essere davvero forte, perch? altrimenti nessuno si sognerebbe di chiedere di vincere ad un pilota privato.

Comment

• Font Size
                Per me in ottica futura quartararo ha piu potenziale di vinales. Gia ora lo vedo paradossalmente piu costante nonostante sia un inesperto e dovrebbe essere il contrario.

Comment

X
                Working...
                X