Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a punti in Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema (per me ovviamente) ? che Honda si vergogna di quel che sta facendo Lorenzo e sentono di essere in colpa per non aver dato a lui la possibilit? di esprimersi al meglio..del resto la loro filosofia ? sempre la stessa, loro costruiscono mezzi e ne vanno fieri, i loro mezzi sono i protagonisti, i piloti son comprimari...hanno sempre avuto questa fissa e un po? ce l?hanno tutti i costruttori di moto o auto...se oggi hai ascoltato le parole di Dall?Igna capisci che anche in Ducati hanno il sospetto che la moto sia superiore ai piloti del momento e infatti continuano spasmodicamente a cercare soluzioni di mercato indebolendo il rapporto interno coi piloti attuali...in Honda l?arrivo di Lorenzo era una specie di test, ormai sfiduciati da Pedrosa volevano capire (e ne erano certi) quanto il problema fosse il pilota o la moto...beh, hanno avuto la loro risposta...pensa che nella loro testa la 2019 ? la miglior Honda degli ultimi tre anni, con un motore che ? una bomba! Come si fa da progettisti a non esserne orgogliosi? Ma ci vince solo Marc e questo oscura tutto il loro lavoro e Lorenzo non fa che confermate tutta la forza e unicit? di Marc a discapito della moto...pensa che incubo stanno vivendo! Dalla sua invece Lorenzo ha fatto l?errore grossolano di chiedergli un passo indietro, gli ha chiesto di provare la 2018! Cio? gli ha praticamente detto che la moto dello scorso anno, quella che le prendeva costantemente di motore dalla Ducati era migliore! Con tutti gli sforzi che hanno fatto per fare sto motore! Per loro ? una bestemmia! E infatti han risposto picche...insomma i rapporti in Honda son bei tesi, vedremo come andr? a finire e se Zarco sar? la soluzione...io non ci credo ma conto meno di zero

Comment

• Font Size
      Ecco alcuni stralci delle interviste delle ultime settimane a Lorenzo e Marc sulla Honda

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Il problema (per me ovviamente) ? che Honda si vergogna di quel che sta facendo Lorenzo
        Da incompetente, secondo me dovrebbe essere Lorenzo a vergognarsi.

Non dico di vincere una gara perch? non ha confidenza con la moto, ma prendere paga da Abram rivela che il suo ego ? finito sotto la scarpe.

Por Fuera non avrebbe dato spunti per essere deriso

Comment

• Font Size
          Concordo Max, il suo ego al momento ? decisamente sotto le scarpe

Comment

• Font Size
            Delle 2 scegliete la versione che vi piace di pi?.

1)JL potrebbe andare pi? forte ma ? demotivato, ha il ciclo, non gli piace il serbatoio, il colore della moto ecc. ecc. per cui non ne ha voglia e non da gas. A questo punto mi chiedo per quale motivo un'altra casa dovrebbe prenderlo per i prossimi anni? Uno che su una moto vincente preferisce fare ultimo lottando con Abraham?

2) Ormai da anni JL ? un pilota strano che quando tutto non funziona al 100% va in tilt e va decisamente peggio di qualsiasi altro pilota della MOTOGP. Nelle rarissime occasioni in cui i pianeti si allineano come piace a lui riesce ad avere prestazioni simili a quelle del Dovi. Ha senso per un altro team prendere un pilota cos??

A questo punto?
            In HRC c'? gi? ma non gli piace
            In Ducati hanno detto che ormai non gli interessa pi?
            In Yamaha hanno Vinales, VR, Quartararo e Morbidelli. Che cosa se ne farebbero di un JL?
            La Suzuki? Mah...ci credo solo se lo vedo.
            In Aprilia se si accontenta di 4 soldi potrei anche crederci.
            In KTM no! Se ? riuscito a beccare 1 minuto di distacco con la HRC con la KTM arriva con il buio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Quello ? chiaro ed evidente ..... secondo me Honda gli sgancera la mancia e si terra Zarco
              Speriamo. Secondo me Zarco merita!

Comment

• Font Size
                Nel paddock si sta delineando la situazione di Lollo. Questo far? la fine di Biaggi, se fai gli sgarbi grossi a Honda questa ha il potere di cacciarti dalla MotoGP.... vedrete io ve l'ho anticipato, come gi? vi avevo detto due mesi fa che questo faceva apposta ad andare piano

Comment

• Font Size
                  "quella sua cinghietta streeeeetaaaaa....tanto stretta al punto che, si bloccava tutto..."

E mollala un po' va, lascia che i globuli rossi facciano il loro dovere

Comment

• Font Size
                    Madda Grazie per le anticipazioni per nulla dovute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post
                      Nel paddock si sta delineando la situazione di Lollo. Questo far? la fine di Biaggi, se fai gli sgarbi grossi a Honda questa ha il potere di cacciarti dalla MotoGP.... vedrete io ve l'ho anticipato, come gi? vi avevo detto due mesi fa che questo faceva apposta ad andare piano
                      Dubito che a Lorenzo freghi qualcosa, vinto ha vinto tanto, le soddisfazioni se le ? tolte, e comunque almeno di facciata non spara minchiate galattiche come Biaggi su presunti complotti fatti dalla sua squadra a sue spese.. io aspetto i test per vedere come prosegue, confido ancora nella sua professionalit? come pilota..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Madda Grazie per le anticipazioni per nulla dovute
                        Di nulla,puoi anche frequentare altre sezioni se non ti frega di Lollo Forse non hai letto il titolo della discussione.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JB hsm View Post

Dubito che a Lorenzo freghi qualcosa, vinto ha vinto tanto, le soddisfazioni se le ? tolte, e comunque almeno di facciata non spara minchiate galattiche come Biaggi su presunti complotti fatti dalla sua squadra a sue spese.. io aspetto i test per vedere come prosegue, confido ancora nella sua professionalit? come pilota..
                          Lollo che non spara minchiate galattiche???....peggio, se le scrive sul casco... Certo aspettiamo sempre la prossima gara e i prossimi test , aspettiamo sempre il futuro intanto gli altri per? ci danno gas di brutto e lui...
                          Last edited by Madda; 04-11-19, 09:38.

Comment

X
                          Working...
                          X