Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi tutti i problemi elencati da VR in 3 anni ed invece il problema era quello che abbiamo detto in molti dopo barcellona 2017? azz... Povero Vinales...
Il ds ducati, quello tedesco, disse che con gomme lievemente pi? adatte alla loro moto dell'epoca avrebbero recuperato mezzo secondo come fosse nulla. Io ci credo. In motogp e f1 le gomme e il loro feeling col mezzo hanno sempre fatto la differenza. Michelin ? migliorata molto come durata...
Ducati annaspa
Yamaha ? risorta
Senza compatibilit? moto-gomme identificar su come agire non credo risulti semplice ed il pilota dalla sua esperienza in pista non pu? far altro che identificar dove la moto perde rispetto la concorrenza. Il fatto che Yam non abbia sviluppato per anni nulla di efficace dice proprio che ? Yam ad aver fatto in sti anni un bel buco nell'acqua a livello tecnico. Il fatto che ora la moto moti non ? un segnale confortante al 100%, se ipotizziamo che son le gomme ad averla risollevata..
avranno risolto togliendo un dito dalla leva del freno...
Nigel76 perch? VR con la velocit? di punta pi? alta tra le yamaha non ? primo? 2kmh sui primi 2 e di 3kmh pi? alta su FM! ma non stava dietro perch? era meno veloce sul dritto?
Nigel76 perch? VR con la velocit? di punta pi? alta tra le yamaha non ? primo? 2kmh sui primi 2 e di 3kmh pi? alta su FM! ma non stava dietro perch? era meno veloce sul dritto?
Ovvio....colpa del motore.
Il suo ha troppa potenza da gestire, quindi consuma troppo le gomme.
Hanno provato a risolvere con l'elettronica ma la sua altezza lo penalizza.
Dopo le scuse di Yamaha stanno provando a rivoluzionare il team....
Ovviamente il pilota ? fuori discussione
Comment