Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senza nulla togliere a Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potremmo concludere che Lorenzo sfrutta pure un bel vantaggio per fare quelle prestazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by abhi View Post
      Ragazzi, se sul rettilineo la moto di Marquez prendesse paga o comunque fosse pari a Yamaha o solo un pelo pi? veloce per la scia com ? normale che sia, non saremmo neanche qui a parlarne
      Ma dai abhi, sei un grande ma stavolta sbagli, la honda ? stata IMBARAZZANTE nel 2016 e nel 2017 per quanto riguarda il motore, eppure Marquez ci vinceva.

Te lo ricordi vero? Nel 2016 la suzuki sverniciava sul rettilineo la honda.

Comment

• Font Size
        Grazie per il grande

Si si, dico solo che per? ieri senza il gap di motore non sono sicuro che avrebbe vinto Marquez

Comment

• Font Size

? la scia dicono
          Secondo te non pu? essere la scia? Hai presente quanti CV in pi? deve avere a quelle velocit? per fare 10 km/h in pi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post

Secondo te non pu? essere la scia? Hai presente quanti CV in pi? deve avere a quelle velocit? per fare 10 km/h in pi??
            Crutchlow quanto faceva sul dritto senza nessuno davanti?

Comment

• Font Size

Crutchlow quanto faceva sul dritto senza nessuno davanti?
              Pi? di Marquez: ha anche un 344. Forse avrebbe dovuto vincere lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post

no perch? in scia ? riuscito a fare 319 km/h al 25mo giro e 337 km/h all'ultimo giro.

Comment

• Font Size
                  Probabilmente MM avrebbe vinto lo stesso.
                  Probabilmente ? l'unico che sa sfruttarla a dovere
                  Ma che la HRC vada pi? forte delle altre si vedeva gi? dai sorpassi fatti su Quarararo nei precedenti GP.
                  In Australia era semplicemente pi? evidente.
                  Vinales guidava abbondantemente sopra le caratteristiche del mezzo ed infatti ? finito in terra.
                  (Lo ha fatto con cuore ed onore. Accontentarsi del secondo posto non aveva senso)

Comment

• Font Size
                    La cosa bella dell'Interattivit? di Sky ? che ognuno riesce a vedere gare diverse ma seNNpre in HD

Senza usarla io ho visto un MM che scherzava cos? tanto da trovarsi a combattere contro Iannaprilia ...
                    Poi si ritrova 2? dietro a CC e decide di potersi fare pure un pisolino ... ma quel dannato di MV ? in recupero
                    Si fa passare ma tak MV supera pure CC salutando tutti ... e io: "entro 3 curve MM passa CC" taak
                    Poi contro MV senza Motore non ce l'avrebbe mai fatta !!!
                    Ogni giro prendeva 50mt ed ogni rettilineo del traguardo si rimetteva a culo ... CHIUDENDO IL GAS
                    Finch? all'ultimo passaggio ha semplicemente tenuto Aperto

Nell'ultimo giro MV era superiore, ma non trovava spazi per passarlo e non credo ci sarebbe riuscito ...
                    peccato per il volo molto strano che credo sia colpa di ELE
                    Cmq Best Lap 29,3 ? di MV ... i due best di MM 29,4 in rettilineo ha superato i 340 !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      La cosa bella dell'Interattivit? di Sky ? che ognuno riesce a vedere gare diverse ma seNNpre in HD

Senza usarla io ho visto un MM che scherzava cos? tanto da trovarsi a combattere contro Iannaprilia ...
                      Poi si ritrova 2? dietro a CC e decide di potersi fare pure un pisolino ... ma quel dannato di MV ? in recupero
                      Si fa passare ma tak MV supera pure CC salutando tutti ... e io: "entro 3 curve MM passa CC" taak
                      Poi contro MV senza Motore non ce l'avrebbe mai fatta !!!
                      Ogni giro prendeva 50mt ed ogni rettilineo del traguardo si rimetteva a culo ... CHIUDENDO IL GAS
                      Finch? all'ultimo passaggio ha semplicemente tenuto Aperto

Nell'ultimo giro MV era superiore, ma non trovava spazi per passarlo e non credo ci sarebbe riuscito ...
                      peccato per il volo molto strano che credo sia colpa di ELE
                      Cmq Best Lap 29,3 ? di MV ... i due best di MM 29,4 in rettilineo ha superato i 340 !!!
                      Menomale che ogni tanto vedi bene

Comment

• Font Size
                        MM era piu forte ovunque sia rettilineo che in qualunque curva che in staccata. Hanno stressato la minchia tutto il weekend sul t4 miracoloso di vinales, avete mai visto vinales prendergli metri nel t4?
                        Non c'? stato un solo punto della pista dove MM perdeva da MV, avrebbe vinto anche senza il motorone (certo con quel motore ? come rubare caramelle ai bambini).
                        C'? poco da fare bisogna solo essere onesti prima di tutto con se stessi, MM fa quello che vuole in pista esattamente come faceva rossi.

Last edited by Fafnir; 28-10-19, 19:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          MM era piu forte ovunque sia rettilineo che in qualunque curva che in staccata. Hanno stressato la minchia tutto il weekend sul t4 miracoloso di vinales, avete mai visto vinales prendergli metri nel t4?
                          Non c'? stato un solo punto della pista dove MM perdeva da MV, avrebbe vinto anche senza il motorone (certo con quel motore ? come rubare caramelle ai bambini).
                          C'? poco da fare bisogna solo essere onesti prima di tutto con se stessi, MM fa quello che vuole in pista esattamente come faceva rossi.
                          Eh ho capit, ma facciamogliela sudare un po' casso

Comment

• Font Size

Eh ho capit, ma facciamogliela sudare un po' casso
                            Basterebbe mettergli un po di pepe al culo, non dico essere piu forti perch? al momento ? impensabile. Ma quando ? vicino al limite ha gi? dimostrato di essere uno in grado di fare cagate ed errori, basterebbe portarlo a quel punto per vedere un po di spettacolo.
                            Con Rossi forse era piu difficile perch? anche al limite manteneva la lucidit? ed anzi si esaltava, a differenza di Marquez.
                            Ma forse Marquez in questo momento ha piu margine anche del Rossi dei bei tempi, i pacchetti moto-pilota con cui si trova a combattere sono penosi a dir poco.
                            E lui comunque ? fortissimo
                            Last edited by Fafnir; 28-10-19, 19:44.

Comment

• Font Size
                              Al momento mi pare che gli unici ad averlo uccellato sono il Dovi e Rins. Entrambi per? non sono mai stati abbastanza costanti (vuoi la moto vuoi altro) per impensierirlo in campionato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fafnir View Post
                                Con Rossi forse era piu difficile perch? anche al limite manteneva la lucidit? ed anzi si esaltava, a differenza di Marquez.
                                Questa ? una osservazione molto intelligente e ti devo dire che secondo me Marquez va pi? in crisi del Rossi ai tempi se messo alle strette.

Perch? finch? non ? costretto guida molto pulito e controlla tutto ma quando deve veramente impegnarsi quella sua guida molto sporca lo tende a commettere errori e rischiare le cadute.
                                Un esempio ? proprio quando si ? ritrovato dietro per superare Carl e si ? preso delle imbarcate assurde con la moto che sbacchettava di continuo poi quando ha recuperato Vinales ? tornato composto.

Questo secondo me ? un limite che se mai qualcuno riuscir? a impegnarlo seriamente verr? fuori.

Comment

X
                                Working...
                                X