Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senza nulla togliere a Marquez
Collapse
X
-
Con tutta questa stra-putenza e superiorit? motoristica della Honda che vedete, io mi domando come mai Marquez aspetti sempre l'ultimo giro per sorpassare invece di andarsene subito e ciao, rischiando cos? di mandare tutto in vacca alla minima sbavatura (come d'altronde ? anche successo quest'anno). Amore per lo spettacolo?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMa hai visto la stessa gara? Vinales era al limite in ogni curva, non ha mai guadagnato un solo metro a marquez in nessun settore (manco nel t4 dove pareva vinales fosse il migliore) mentre marquez doveva chiudere il gas in 2-3 punti per non tamponarlo.
Non capisco cosa ci guadagni a dire che vinales ne aveva di piu, quando ? talmente ovvio il contrario...marquez ha amministrato e si ? fatto accompagnare alla vittoria in tranquillit? come ha fatto nelle ultime 3 gare.
Vinales era solo il fantoccio di turno, le altre volte era Quartararo.
Tra l'altro lo ha detto lo stesso garcia intervistato che MV era al limite e temevano un calo dell'anteriore
Sta vaccata che Vinales era pi? veloce di Marquez nel misto la leggo su tutti i siti di moto, per?: evidentemente, se il fenomeno non ? italiano, ? un po' meno fenomeno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostCon tutta questa stra-putenza e superiorit? motoristica della Honda che vedete, io mi domando come mai Marquez aspetti sempre l'ultimo giro per sorpassare invece di andarsene subito e ciao, rischiando cos? di mandare tutto in vacca alla minima sbavatura (come d'altronde ? anche successo quest'anno). Amore per lo spettacolo?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAmore per il finto spettacolo, non sarebbe certo la prima volta
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Mah, mi sembra un pelo rischioso: ok che adesso non ha nulla da perdere, ma finch? il campionato non era assegnato sarebbe bastato UN errore (magari per colpa di un altro) per mandare tutto all'aria e magari farsi pure male. Secondo te ? realistico pensare che un 8 volte campione del mondo, pagato 50 milioni a stagione, possa permettersi il lusso di NON sfruttare un vantaggio sugli altri? Secondo me no
Anche a misano ha passato quartararo e gli ha dato mezzo secondo in 3 curve...ieri sarebbe successa la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostOltretutto non vedo perch? dovrebbe tirare da solo rischiando di finire le gomme
Ora, quanto influisce la velocit? sul dritto sulla durata delle gomme? Niente! Allora perch? non sfrutta questa super-velocit?, guida come gli altri nel misto e li passa a vento? Eviterebbe casini, vincerebbe a mani basse e preserverebbe le gomme: come mai non lo fa?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMa hai visto la stessa gara? Vinales era al limite in ogni curva, non ha mai guadagnato un solo metro a marquez in nessun settore (manco nel t4 dove pareva vinales fosse il migliore) mentre marquez doveva chiudere il gas in 2-3 punti per non tamponarlo.
Non capisco cosa ci guadagni a dire che vinales ne aveva di piu, quando ? talmente ovvio il contrario...marquez ha amministrato e si ? fatto accompagnare alla vittoria in tranquillit? come ha fatto nelle ultime 3 gare.
Vinales era solo il fantoccio di turno, le altre volte era Quartararo.
Tra l'altro lo ha detto lo stesso garcia intervistato che MV era al limite e temevano un calo dell'anteriore
In altre se l'? giocata gli ultimi giri ed ha perso (redbull ring, Barcellona) in altre ha vinto, (Thailandia, Giappone, ieri)
Solo che quando perde ? un coglione scarso nel corso a corpo quando vince ne aveva di pi? e poteva andarsene, questo sei tu quando parli di MM, Emilio Fede a confronto ? obiettivo e comunista.
La mia analisi della gara ? la stessa di sanchini, che non mi pare proprio uno iscritto al fan club di MM.
Ieri Vin ne aveva per andarsene ma non c'? l'ha fatta per i problemi suoi ormai cronici, ma come passo ne aveva un botto di pi?, soprattutto a gomma nuova, a gomme usate il suo passo era molto simile a quello di MM, ma se sprechi i primi giri a recuperare le posizioni che hai perduto perch? non sei partite te la puoi prendere solo con te stesso.
Comment
-
Braaaavo, vedi? QUESTA ? una motivazione che ha senso ed ? quello che penso anche io: Marquez di suo avrebbe la possibilit? di dare 1 secondo al giro a tutti, ma NON LO PUO' FARE, perch? le gomme finirebbero (caratteristica secondo me cercata proprio per favorire le bagarre). Se potesse, per?, lo farebbe.
Ora, quanto influisce la velocit? sul dritto sulla durata delle gomme? Niente! Allora perch? non sfrutta questa super-velocit?, guida come gli altri nel misto e li passa a vento? Eviterebbe casini, vincerebbe a mani basse e preserverebbe le gomme: come mai non lo fa?
E adesso che c'? differenza di 10kmh con le rivali che ? successo?Last edited by Erik31; 28-10-19, 09:25.
Comment
-
Braaaavo, vedi? QUESTA ? una motivazione che ha senso ed ? quello che penso anche io: Marquez di suo avrebbe la possibilit? di dare 1 secondo al giro a tutti, ma NON LO PUO' FARE, perch? le gomme finirebbero (caratteristica secondo me cercata proprio per favorire le bagarre). Se potesse, per?, lo farebbe.
Il fatto che MM non ne avesse sul misto come Vin ? confermato dalle prove libere e qualifiche, 7 decimi a MM, quando mai MM ha preso sette decimi in qualifica...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostCon tutta questa stra-putenza e superiorit? motoristica della Honda che vedete, io mi domando come mai Marquez aspetti sempre l'ultimo giro per sorpassare invece di andarsene subito e ciao, rischiando cos? di mandare tutto in vacca alla minima sbavatura (come d'altronde ? anche successo quest'anno). Amore per lo spettacolo?
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
perch? nel misto non ne aveva come vinales, semplice, altrimenti se ne sarebbe andato come ha fatto in molte altre gare in cui ? scappato dalla prima curva, cosa che avrebbe dovuto e potuto fare ieri Vin ma non c'? ne je la fa, il prozio di Valentino ieri ha fatto la partenza e i primi due giri che avrebbe dovuto fare Vin, ma essere fenomeni non ? per tutti...
Il fatto che MM non ne avesse sul misto come Vin ? confermato dalle prove libere e qualifiche, 7 decimi a MM, quando mai MM ha preso sette decimi in qualifica...
Marc in qualifica non avrebbe mai potuto prendere la pole a Vinales (che ha fatto la qualifica migliore della sua vita), ma per chi ha occhio era EVIDENTE che Marquez ne avesse di pi? in prova.
Ed anche in gara mi sembrava evidente, Vinales era una scheggia nel t3, ma perdeva tantissimo nel t1 e nel t4 (nonostante la propaganda Meda-sanchini che non capisco dove sia uscita, visto che Marquez STORICAMENTE ha IL T4).
E poi siamo a phillip island, uno dei giardini di casa di Marquez, una delle sue piste preferite, dove o cade o vince, non ? caduto QUINDI ha vinto, matematico no?
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Quando sbagliava in curva 1 nel giro decisivo.
Marc in qualifica non avrebbe mai potuto prendere la pole a Vinales (che ha fatto la qualifica migliore della sua vita), ma per chi ha occhio era EVIDENTE che Marquez ne avesse di pi? in prova.
Ed anche in gara mi sembrava evidente, Vinales era una scheggia nel t3, ma perdeva tantissimo nel t1 e nel t4 (nonostante la propaganda Meda-sanchini che non capisco dove sia uscita, visto che Marquez STORICAMENTE ha IL T4).
E poi siamo a phillip island, uno dei giardini di casa di Marquez, una delle sue piste preferite, dove o cade o vince, non ? caduto QUINDI ha vinto, matematico no?
Occhio fino, era cos? evidente che tutti ma proprio tutti davano vinales come vincente, evidentemente sai leggere i passi dei piloti come nessun'altro nel pianeta, anche se dalla classifica del totogp non si direbbe che tu sia cos? in gamba...
.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Tu sai che quando MM ha avuto quella chiusa a curva 1 aveva gi? preso la bandiera a scacchi? perch? se mi dici che ieri MM aveva la possibilit? di fare la pole rimango allibito.
Occhio fino, era cos? evidente che tutti ma proprio tutti davano vinales come vincente, evidentemente sai leggere i passi dei piloti come nessun'altro nel pianeta, anche se dalla classifica del totogp non si direbbe che tu sia cos? in gamba...
.
Fare la curva 1 come un pazzo e salvarla per miracolo a qualifiche finite ? da matti del manicomio, a meno che non si sia accorto che aveva preso la bandiera a scacchi.
No, non credo che Marquez, anche con quel giro fatto bene, aveva possibilit? prendere la pole a Vinales, il che ? strano visto che di solito qui a phillip island lui fa le pole con una mano sola, probabilmente ci ? rimasto cosi male da voler umiliare Vinales proprio all'ultimo giro
P.S. Ci vediamo l'anno prossimo al totomotogp.
Edit: Mi sono appena accorto di aver vinto il weekend di totomotogp (insieme a durim), quindi tanto schifo non faccio.Last edited by Heinrich; 28-10-19, 10:10.
Comment
-
MM non ? cos? stupido da giocarsi la gara nelle ultime due curve con un Vinales che ha girato fortissimo per tutto il weekend , ha detto di avere visto Mv in crisi con le gomme, ma anche lui era nella stessa situazione,
Comment
X
Comment