Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez a 55 vittore in classe regina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    VR inizi? ad essere battibile quando il fattore gomme e alcuni cambiamenti tecnici importanti scompigliarono le carte.
    Nel 2007 si trov? a lottare contro un pilota che aveva sotto le chiappe delle gomme diverse dalle sue, e il cambio 1000cc-800cc port? Ducati a trovarsi ad inizio anno con na moto che sul dritto sverniciava chiunque ad occhi chiusi.. E su questo vantaggio imho chiaro Stoner pot? maturare senza particolari pressioni di classifica/prestazioni e diventare tranquillamente quello che ? poi diventato.
    Altrimenti dubito che Stoner-Ducati se la sarebbero potuta realmente giocare alla pari contro quel VR e quella Yamaha.
    Se non ci saranno stravolgimenti tecnici dubito che honda-mm saranno battibili a breve. MM potrebbe diventare battibile fuori da Honda, ma sta tutto in quel che vuole dalla sua carriera
    Ricordo un intervista mi pare o a Ducati o Yamaha, in cui spiegavano il motivo di tale supremazia motoristica, nel passaggio da 1000 a 800 se non ricordo male il serbatoio era rimasto della stessa capienza, l?unica differenza stava che Ducati ha saputo interpretare meglio quel cambio tecnico, le altre moto arrivavano al traguardo con ancora 2 litri di benzina non consumata, la gp7 arrivava quasi a secco. tutta la benzina che le altre non sfruttavano complice il motore pi? piccolo, la Desmosedici lo faceva, ed ecco il motore aeroplano del 2007. Infatti nel 2008 le altre case costruttrici hanno recuperato terreno e la differenza non era pi? cos? imbarazzante come nel 2007. In ogni caso stoner la sapeva guidare da dio, c?? poco da fare, capirossi a confronto faticava moltissimo.
    per marquez vedremo, ho i miei dubbi che ci saranno altri cambi regolamentari sotto il profilo del motore, si ? gi? visto che non ? servito a nulla, forse le gomme.. o forse una bella legnata che lo segni per bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ricordo un intervista mi pare o a Ducati o Yamaha, in cui spiegavano il motivo di tale supremazia motoristica, nel passaggio da 1000 a 800 se non ricordo male il serbatoio era rimasto della stessa capienza, l?unica differenza stava che Ducati ha saputo interpretare meglio quel cambio tecnico, le altre moto arrivavano al traguardo con ancora 2 litri di benzina non consumata, la gp7 arrivava quasi a secco. tutta la benzina che le altre non sfruttavano complice il motore pi? piccolo, la Desmosedici lo faceva, ed ecco il motore aeroplano del 2007. Infatti nel 2008 le altre case costruttrici hanno recuperato terreno e la differenza non era pi? cos? imbarazzante come nel 2007. In ogni caso stoner la sapeva guidare da ***, c?? poco da fare, capirossi a confronto faticava moltissimo.
      per marquez vedremo, ho i miei dubbi che ci saranno altri cambi regolamentari sotto il profilo del motore, si ? gi? visto che non ? servito a nulla, forse le gomme.. o forse una bella legnata che lo segni per bene
      Stoner si trov? in squadra un Capirossi a cui si erano spente molte delle sue lucine l'anno precedente.
      E lo dico senza togliere nessun merito a Stoner. Ma l'australiano degli anni successivi si rivel? imho di un'altra pasta..

Comment

• Font Size
        C?era anche il problema del desmo e delle valvole tradizionali...infatti si pass? alle valvole pneumatiche per poter alzare il regime e avvicinare Ducati...e Honda fece un motorone nel 2008 che per? rese la moto molto nervosa...purtroppo Dani non riusc? a fare quel che ha fatto Marc quest?anno...FQ lo vedo fortissimo ma ho la brutta sensazione che sia un po? sfigato...spero di sbagliare e comunque non ? a livello di Marc, almeno per ora...vedremo...

Comment

• Font Size
          Speriamo arrivi qualcuno che almeno gli dia filo da torcerr con costanza, altri 4/5 anni cos? e mi do al golf

Comment

• Font Size
            Inizia a comprarti il ferro

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Inizia a comprarti il ferro
              Gi? preso

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekomax View Post
                Speriamo arrivi qualcuno che almeno gli dia filo da torcerr con costanza, altri 4/5 anni cos? e mi do al golf
                bellissimo sport

Comment

• Font Size

Stoner si trov? in squadra un Capirossi a cui si erano spente molte delle sue lucine l'anno precedente.
                  E lo dico senza togliere nessun merito a Stoner. Ma l'australiano degli anni successivi si rivel? imho di un'altra pasta..
                  credo che Capirex volesse farla Inserire ... e come abbiamo capito 4anni dopo era impossibile ...
                  Mentre MM ha sempre cercato di farla uscire dalle Curve e cos? sfruttava ancor meglio il motore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

credo che Capirex volesse farla Inserire ... e come abbiamo capito 4anni dopo era impossibile ...
                    Mentre MM ha sempre cercato di farla uscire dalle Curve e cos? sfruttava ancor meglio il motore
                    immagino che "MM" sia un refuso.

Precisato questo, concordo. Capirossi era un pilota funambolico ma dalla guida decisamente pi? ortodossa di quanto lo sia stata quella di CS.

Comment

• Font Size

Lapsus freudiano notevole

Comment

• Font Size

Questo ? amore represso

Comment

• Font Size

bellissimo sport
                          Ci mancherebbe! Preciso che non volevo mancare di rispetto agli sportivi e agli amanti del golf in genere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Ormai ? alle cozze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

il chiodo fisso lo porti ovunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post

il chiodo fisso lo porti ovunque
                                secondo me quando lo vede correre si tocca pure.....

Comment

X
                                Working...
                                X