Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A volte ci si dimentica di quanto abbia vinto Rossi...ne ha vinte 30 pi? di Marquez che a ogni gara viene giustamente etichettato come fenomeno imbattibile!!Rossi ha fatto robe esagerate.
Marquez ha 26 anni, se continua cos? Rossi lo raggiunge e lo supera agevolmente.
Chiaro io ricordo Rossi a fine 2005, sembrava impossibile che potesse perdere, e invece ? capitato per due anni di fila. Per? al momento anche nelle classi minori non mi pare di vedere piloti in grado di impensierirlo..
Marquez ha 26 anni, se continua cos? Rossi lo raggiunge e lo supera agevolmente.
Chiaro io ricordo Rossi a fine 2005, sembrava impossibile che potesse perdere, e invece ? capitato per due anni di fila. Per? al momento anche nelle classi minori non mi pare di vedere piloti in grado di impensierirlo..
nelle 2006 e 2007 hanno vinto piloti sui quali nessuno ci avrebbe messo mai un euro. Si pensava a pedrosa e invece vinsero dei pseudosconosciuti . Non si pu? mai sapere cosa c'? nella testa e abilit? di un pilota. vedremo negli anni cosa accadr?
A volte ci si dimentica di quanto abbia vinto Rossi...ne ha vinte 30 pi? di Marquez che a ogni gara viene giustamente etichettato come fenomeno imbattibile!!Rossi ha fatto robe esagerate.
Si ma a parte dover infilare Rossi pure nel panino, capirai anche tu che quello che fa impressione di MM non sono tanto i numeri in se, quanto i numeri visti in relazione al suo potenziale e alla sua et?. Secondo me il record di vittorie di Rossi lo superer? agevolmente.
Si ma a parte dover infilare Rossi pure nel panino, capirai anche tu che quello che fa impressione di MM non sono tanto i numeri in se, quanto i numeri visti in relazione al suo potenziale e alla sua et?. Secondo me il record di vittorie di Rossi lo superer? agevolmente.
Dipende dall'evoluzione di Quartararo e della Yamaha...Fabio nessuno lo considerava come fortissimo in MotoGP e invece....
Poi basta che dalla moto 2 salga uno che improvvisamente va a bomba. Morbidelli sta nei primi 10 in moto GP, Marquez appena approdato dalla moto 2 invece andava come un missile e ha iniziato a stravincere da subito. Non si pu? mai sapere nel futuro chi arriva per toglierti lo scettro di fenomeno.
Dipende dall'evoluzione di Quartararo e della Yamaha...Fabio nessuno lo considerava come fortissimo in MotoGP e invece....
Poi basta che dalla moto 2 salga uno che improvvisamente va a bomba. Morbidelli sta nei primi 10 in moto GP, Marquez appena approdato dalla moto 2 invece andava come un missile e ha iniziato a stravincere da subito. Non si pu? mai sapere nel futuro chi arriva per toglierti lo scettro di fenomeno.
Un pilota che dalla moto2 salga e si metta a fare sfracelli in MotoGP qualcosa nelle categorie minori deve pur farlo vedere, se appunto ? cos? fenomeno.
Tu vedi qualcuno di cos? dotato in moto2 e moto3? Io neanche col binocolo.
E giustamente mi dirai: si ma quartararo non ha fatto nulla nelle categorie minori e ora va come un treno in GP....e io altrettanto giustamente ti risponder? che ? verissimo, ma da dire che quarta ? fortissimo (e lo ?, penso sia innegabile) a dire che pu? battere marquez ne passa....
Un pilota che dalla moto2 salga e si metta a fare sfracelli in MotoGP qualcosa nelle categorie minori deve pur farlo vedere, se appunto ? cos? fenomeno.
E giustamente mi dirai: si ma quartararo non ha fatto nulla nelle categorie minori e ora va come un treno in GP....e io altrettanto giustamente ti risponder? che ? verissimo, ma da dire che quarta ? fortissimo (e lo ?, penso sia innegabile) a dire che pu? battere marquez ne passa....
si concordo...
certo lo stesso Quartarar? ? stato un fulmine a ciel sereno, ma dubito possa rubare mondiali a MM...forse qualche gara per ora nemmeno quella...
MM ai tempi della moto 2 ha fatto una differenza paurosa, anche io non vedo nessuno che faccia come lui,
ha ottime ancora una 4/5 stagioni in cui dovrebbe superare i numeri di Rossi (e non solo)
poi vedremo
VR inizi? ad essere battibile quando il fattore gomme e alcuni cambiamenti tecnici importanti scompigliarono le carte.
Nel 2007 si trov? a lottare contro un pilota che aveva sotto le chiappe delle gomme diverse dalle sue, e il cambio 1000cc-800cc port? Ducati a trovarsi ad inizio anno con na moto che sul dritto sverniciava chiunque ad occhi chiusi.. E su questo vantaggio imho chiaro Stoner pot? maturare senza particolari pressioni di classifica/prestazioni e diventare tranquillamente quello che ? poi diventato.
Altrimenti dubito che Stoner-Ducati se la sarebbero potuta realmente giocare alla pari contro quel VR e quella Yamaha.
Se non ci saranno stravolgimenti tecnici dubito che honda-mm saranno battibili a breve. MM potrebbe diventare battibile fuori da Honda, ma sta tutto in quel che vuole dalla sua carriera
In prova gi? lo batte. Ho scritto " dipende dall'evoluzione di Fabio e della Yamaha" mica ho scritto che lo batter? di sicuro.
Comment