Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a 40 secondi da zarco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Cucita con l?assetto e sono d?accordo a parte che non mi piace il termine cucita ma ? indubitabile che il setup di Marc faccia la differenza sugli altri e lo dicono sia Lucio che Ago (due noti incompetenti)....quello sul quale dissento da sempre riguarda lo sviluppo della rcv su Marc, ecco quella la considero una bufala...poi oh, che ognuno la pensi come vuole, sto argomento mi ha stufato.
    Io sono d'accordo con te quando dici che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri e non il pilota. Ma se facciamo un esempio semplice:
    honda porta 3 motori diversi e 3 telai diversi. Marquez dice chr telaio 2 e moto 3 sono migliori e vuole quelli. Dici che non gli avr??
    Per me di cucito"addosso" c'? solo questo ed ? giusto sia cos?. Come ? giusto che essendo il pilota pi? forte stia sulla moto pi? forte.

    Poi facessero la moto per Lorenzo cru e nakagami la honda non vincere una gara

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Durim View Post

      Io sono d'accordo con te quando dici che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri e non il pilota. Ma se facciamo un esempio semplice:
      honda porta 3 motori diversi e 3 telai diversi. Marquez dice chr telaio 2 e moto 3 sono migliori e vuole quelli. Dici che non gli avr??
      Per me di cucito"addosso" c'? solo questo ed ? giusto sia cos?. Come ? giusto che essendo il pilota pi? forte stia sulla moto pi? forte.

      Poi facessero la moto per Lorenzo cru e nakagami la honda non vincere una gara
      Beh si, quello che scrivi ? giusto il feedback che danno i piloti va ascoltato dai progettisti e il pilota leader (quello che vince di pi?) sar? anche il pi? ascoltato...ma quando i progettisti preparano il motore e hanno l?obbiettivo esclusivo di renderlo il pi? prestante possibile lo fanno a prescindere dai gusti di Marc o Lorenzo...per fare ci? non si basano sulle caratteristiche di guida dei piloti e non gli interessa minimamente il fatto che ad un aumento di potenza pu? (potrebbe) corrispondere una minor guidabilit? generale tanto poi esistono una marea di regolazioni elettroniche e meccaniche compensatorie che sono deputate alla squadra ? comunque sempre meglio avere tanti cavalli e poi limitarli che il contrario perch? se la potenza non ce l?hai non la tiri fuori con l?elettronica...quest?anno ? successo che la Honda voleva pareggiare i conti con Ducati nel motore e ha commesso l?errore che per farlo ha perso in trattabilit?? Direzionalit?? Gestibilit?? Poi hanno avuto il kulo che Marc ci si trovasse da D.io e zac, ma io che sono Hondarolo da pi? di vent?anni ricordo bene che errori simili ne commisero anche in passato e non gli and? cos? bene quindi nessun sviluppo su Marc imho, pi? semplicemente sviluppo in una direzione che ha trovato il 93 come massima espressione...spero di essere stato chiaro nel descrivere ci? che penso e che resta un MIO pensiero e non ha pretese di essere la verit? assoluta...per? pensandola cos? ? ovvio che quando sento sta storia dello sviluppo ad personam m?inkazzo

      Comment


      • Font Size
        #48
        distacco semplicemente imbarazzante...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Durim View Post

          Avrai anche letto che Lucio dice che la honda ? cucita addosso a marquez

          O hai fatto finta di niente?!??????
          Nouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu .... Anche Lucio adesso con sta storia.......... che delusione



          Ciao piùpeloxtutti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            Beh si, quello che scrivi ? giusto il feedback che danno i piloti va ascoltato dai progettisti e il pilota leader (quello che vince di pi?) sar? anche il pi? ascoltato...ma quando i progettisti preparano il motore e hanno l?obbiettivo esclusivo di renderlo il pi? prestante possibile lo fanno a prescindere dai gusti di Marc o Lorenzo...per fare ci? non si basano sulle caratteristiche di guida dei piloti e non gli interessa minimamente il fatto che ad un aumento di potenza pu? (potrebbe) corrispondere una minor guidabilit? generale tanto poi esistono una marea di regolazioni elettroniche e meccaniche compensatorie che sono deputate alla squadra ? comunque sempre meglio avere tanti cavalli e poi limitarli che il contrario perch? se la potenza non ce l?hai non la tiri fuori con l?elettronica...quest?anno ? successo che la Honda voleva pareggiare i conti con Ducati nel motore e ha commesso l?errore che per farlo ha perso in trattabilit?? Direzionalit?? Gestibilit?? Poi hanno avuto il kulo che Marc ci si trovasse da D.io e zac, ma io che sono Hondarolo da pi? di vent?anni ricordo bene che errori simili ne commisero anche in passato e non gli and? cos? bene quindi nessun sviluppo su Marc imho, pi? semplicemente sviluppo in una direzione che ha trovato il 93 come massima espressione...spero di essere stato chiaro nel descrivere ci? che penso e che resta un MIO pensiero e non ha pretese di essere la verit? assoluta...per? pensandola cos? ? ovvio che quando sento sta storia dello sviluppo ad personam m?inkazzo
            Sottoscrivo ogni singola parola, bravo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ecco l'opinione di cecchinello



              Novembre ? tardi a parte zarco non vedo soluzioni

              Comment

              X
              Working...
              X