Il titolo dice tutto, secondo me farebbe meglio anche Guido Meda su quella moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo a 40 secondi da zarco
Collapse
X
-
Vergognoso.
Si sta dimostrando un pessimo professionista.
Spero che a tifarlo non rimanga nemmeno mr. prosciutto sugli occhi nigel...
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo da tifoso non capisco proprio cosa succeda.... a vederlo cos? ? un? obrobrieta.....non capisco proprio cosa c?e
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per poi star fermo un?anno? Sarebbe una mossa sbagliata.
Zarco ha lasciato ktm, ma fino al 2021 sar? fuori se non rientra in moto2.
Per? ? anche vero che per correre cos?, forse ? meglio stare a casa. La moto non la spingi al limite. Secondo me ? la paura di farsi nuovamente male....
Quando vedi le immagini, sembra faccia tutto a rallentatore.
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostPer poi star fermo un?anno? Sarebbe una mossa sbagliata.
Zarco ha lasciato ktm, ma fino al 2021 sar? fuori se non rientra in moto2.
Per? ? anche vero che per correre cos?, forse ? meglio stare a casa. La moto non la spingi al limite. Secondo me ? la paura di farsi nuovamente male....
Quando vedi le immagini, sembra faccia tutto a rallentatore.
Comment
-
credo anch'io che abbia paura di farsi male e la mancata confidenza con la moto non lo aiuta, in questo non c'? nulla di male ma per coerenza e rispetto verso chi ti paga dovresti parlarne e cedere la sella a qualcun'altro, almeno fino a quando il problema non sar? passato.Credo sarebbe meglio soprattutto per lui,
- Likes 1
Comment
-
-
Per me non lo sta facendo intenzionalmente. Per me, quest'anno e sottolineo quest'anno, ? proprio brocco di suo. E' tutto l'anno che non cammina e ormai ha perso completamente la testa andando in crisi assoluta. Il pilota pi? scarso della HRC di sempre e direi anche di qualsiasi altro pilota ufficiale. Neanche il Melandri con Stoner era andato cos? tanto in crisi.
Comment
-
sicuramente ha le sue colpe...
Ma ? anche il suo modo per protestare nei confronti di Honda, che per strapparlo alla Ducati (e quindi togliere l'unico vero potenziale rivale nei confronti Marquez) probabilmente aveva promesso di metterlo nelle condizioni di combattere per il titolo.
Zarco, Cruthlow, Nakagami gli stanno davanti....vero ma ben certo ma ben distanti da Marquez....e lui non ? andato in HRC per fare 7/8?.
Basterebbe leggere e soprattutto capire le ultime dichiarazioni di Nomura....ma qui capite solo quelle di Tsuya.
Strano, perch? entrambi parlano la stessa lingua.
Comment
X
Comment