Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda fa mea culpa. Ammessi problemi tecnici sulla Rcv di Lorenzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    L'ho messo proprio per lui. Dopo mesi di thread goliardici sul 99 un cioccolatino se lo merita anzi metto anche un'immagine



    qui lorenzo sta pensando
    sta ducati ? proprio una moto me.rda hahahhahahahhahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      Di sta cosa non ne parla nessuno, sono andato sul sito spagnolo dove ? stata creata la notizia ad hoc, e praticamente dalla dichiarazione riportata da molti siti dove il boss Honda dice che vogliono fare una Honda pi? vicina allo stile di Lorenzo per il prossimo anno si sono inventati tutta sta pappardella allucinante.




      Comment


      • Font Size
        #18
        Son dei giornalai schifosi! Ci son cascato come un tonno che vergogna o forse son solo falso...chiss?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questa ? l'intervista rilasciata da hachigo, boss Honda al sito marca.com

          En el paddock de Motegi pasa inadvertido. Es uno más de los japoneses con camisa y jersey blanco con los logos de Honda. Pero Yoshishige Nomura es...


          Lorenzo continuer? alla Repsol Honda la prossima stagione? Dopo averci pensato per qualche secondo, il manager cancella i dubbi. "Dal lato della Honda, vogliamo che lo sia. Il nostro obiettivo ? quello di dargli una buona moto per lui. Questo ? il nostro lavoro e il nostro obiettivo, quindi lo faremo"



          Poi continua, su zarco...

          "No, non devi aver paura di Zarco. Zarco ? solo una buona opportunit?. Nakagami si ? infortunato, quindi non avevamo pi? opzioni; non aveva una moto, quindi potevamo farlo e l'abbiamo fatto"

          infine ritorna su lorenzo...

          Tuttavia, Nomura ? pi? che indulgente con Lorenzo. In realt?, si incolpa persino per quello che Jorge stesso ha descritto come "scarsi risultati". "I risultati sono i risultati. Ci dicono solo che non siamo stati in grado di dargli una buona bici per lui, tutto qui", dice.


          poi continua parlando di marquez che sperano continui per loro per altro 10 anni e che chiuda la carriera in honda e bla bla bla.


          Max cambia titolo che ? una fregnaccia l

          Comment


          • Font Size
            #20
            Volevo farlo, ma corsedimoto collabora con la Gazzetta che da profano mi sembra una garanzia.????
            Poi se ? falsa fa piacere pi? a me che al bassista milanese col la K

            Comment


            • Font Size
              #21
              Problemi tecnici non significa niente...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Credo che ci siano molti fattori in ballo. I risultati dicono che Marquez ? un fenomeno ma che la Honda non ? facile, viene in mente ovviamente il Paragone Stoner-Ducati, fortissimo ma on credo che Capirossi, Melandri fossero cos? 'indietro' rispetto a lui, il Capi col 1000 andava fortissimo. Valentino no ? mai riuscito a farla andare, e stiamo parlando di Rossi. Ha preso pi? facciate con la Ducati che in tutta la sua carriera. Ogni tanto ci provava, facciata, dopodich? tirava giustamente i remi in barca perch? comunque parliamo di uno sport dove puoi lasciarci la pelle, per cui anche Lorenzo ad un certo punto ha 'mollato' perch? di salute ne hai una sola. Non credo che il divario tra Marquez e i pilota Honda sia cos? ampio e Zarco ? la cartina tornasole. Il divario tra Stoner e Pedrosa in Honda non era cos? ampio, ma se Pedrosa fosse finito in Ducati con Stoner il divario sarebbe stato probabilmente maggiore
                Lorenzo ha dimostrato di sapersi adattare, ? vero che in Ducati ci ha messo parecchio, ma poi lo vedevi staccare di traverso e girare sto cancello anche lui, se ricordate il duello con Marquez in Austria l'ha battuto di prepotenza.
                Il pilota si deve adattare alla moto? Certo, ma ? anche vero che la moto va 'cucita' addosso al pilota. La Honda ha sempre pensato che vincesse lei e non il pilota, perdendo Valentino ha appreso una grande lezione. Ora la Honda ? cucita su Marquez, il problema ? che la guida solo lui e a differenza di Ducati ai tempi di Stoner ha capito che comunque cos? non va bene, io credo che oggi i piloti preferirebbero tutti una Yamaha ad una Honda cos? 'difficile' e questo Honda lo sa.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Credo che ci siano molti fattori in ballo. I risultati dicono che Marquez ? un fenomeno ma che la Honda non ? facile, viene in mente ovviamente il Paragone Stoner-Ducati, fortissimo ma on credo che Capirossi, Melandri fossero cos? 'indietro' rispetto a lui, il Capi col 1000 andava fortissimo. Valentino no ? mai riuscito a farla andare, e stiamo parlando di Rossi. Ha preso pi? facciate con la Ducati che in tutta la sua carriera. Ogni tanto ci provava, facciata, dopodich? tirava giustamente i remi in barca perch? comunque parliamo di uno sport dove puoi lasciarci la pelle, per cui anche Lorenzo ad un certo punto ha 'mollato' perch? di salute ne hai una sola. Non credo che il divario tra Marquez e i pilota Honda sia cos? ampio e Zarco ? la cartina tornasole. Il divario tra Stoner e Pedrosa in Honda non era cos? ampio, ma se Pedrosa fosse finito in Ducati con Stoner il divario sarebbe stato probabilmente maggiore
                  Lorenzo ha dimostrato di sapersi adattare, ? vero che in Ducati ci ha messo parecchio, ma poi lo vedevi staccare di traverso e girare sto cancello anche lui, se ricordate il duello con Marquez in Austria l'ha battuto di prepotenza.
                  Il pilota si deve adattare alla moto? Certo, ma ? anche vero che la moto va 'cucita' addosso al pilota. La Honda ha sempre pensato che vincesse lei e non il pilota, perdendo Valentino ha appreso una grande lezione. Ora la Honda ? cucita su Marquez, il problema ? che la guida solo lui e a differenza di Ducati ai tempi di Stoner ha capito che comunque cos? non va bene, io credo che oggi i piloti preferirebbero tutti una Yamaha ad una Honda cos? 'difficile' e questo Honda lo sa.

                  Nooooooouuuuu tu non sai cosa hai combinato......... Non lo dovevi fare...

                  Su di te si scaglier? l'ira dell'esercito di piùpeloxtutti ...

                  Per il resto il discorso fila parecchio......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Veramente ho solo riportato le parole che un giorno mi disse il mitico Edo e credo lui sia abbastanza pertinente in materia. Logico che il DNA di una moto sia quello, ma poi devi lavorare col pilota, d'altronde ? lui che la guida mica il progettista. La prima a peccare fu Honda con Valentino, Ducati non impar? la lezione e fece di peggio. Se si legge la bio di Stoner, il pilota mica diceva che sta moto andava bene, ma sti bolognesi nisba, tra il 2007 e il 2008 le uniche evoluzioni furono le gomme, la moto rest? praticamente quella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il lavoro di affinamento pi? importante lo fa la squadra col suo pilota...interventi sul motore non se ne possono fare e il problema della 19 ? il motore, ergo la differenza Marc e la sua squadra la fanno col setup...Lorenzo non ha una squadra di ?fiducia? da quando ha lasciato Yamaha e infatti fatica e perde un mucchio di tempo per adattarsi (cucirsi?) la moto addosso e comunque Marc ? uno che guida spesso sopra i problemi, altri pur se plurititolati, evidentemente ci riescono meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Son dei giornalai schifosi! Ci son cascato come un tonno che vergogna o forse son solo falso...chiss?
                        Ma guarda che anche dall'articolo su corsedimoto si capiva che intendeva quello.

                        ? una mezza specie di scusa ufficiale (stile yamaha) a Lorenzo e a crutchlow per non aver saputo dare una moto competitiva a questi piloti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Ma guarda che anche dall'articolo su corsedimoto si capiva che intendeva quello.

                          ? una mezza specie di scusa ufficiale (stile yamaha) a Lorenzo e a crutchlow per non aver saputo dare una moto competitiva a questi piloti.
                          Manco per niente, basta leggersi l'intervista su marca.com



                          E sta cosa di crutcholow numeri alla mano ? una cagata, quest'anno ha fatto 3 podi, mai gli era successo in Honda di farne cos? tanti tranne nel 2016, e la media punti ? perfettamente in linea con gli anni scorsi.

                          2015: 125 punti
                          2016: 141
                          2017: 112
                          2018: 148
                          2019: 133, e mancano ancora due gare.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X