Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto gli ? stato davanti sia in fp1 che in fp2.
Ma credo che il problema principale sia che Lorenzo in questo momento gliela abbia data su. Non credo minimamente che Zarco possa essere pi? forte dello spagnolo.
Intanto gli ? stato davanti sia in fp1 che in fp2.
Ma credo che il problema principale sia che Lorenzo in questo momento gliela abbia data su. Non credo minimamente che Zarco possa essere pi? forte dello spagnolo.
Lorenzo lavora a piccoli passi.
in gara sar? pronto a fare meglio.
conoscendo lorenzo andr? piano per non cadere, zarco potrebbe invece essere preso dalla frenesia di entrare nella top 15 e fare qualche errore.
pronostico 1 punto per lorenzo e 3 per zarco alla fine di queste 3 gare.
Confronto senza storia!
Uno ? un campione certificato, l'altro sogna di diventare un top rider.
Uno ha la HRC, l'altro una Honda privata.
Uno ha il modello 2019, l'altro un avanzo 2018.
Uno ? da un anno che prova la moto e sistema sella, serbatoio alette ecc. ecc., l'altro non ha potuto sistemarsi nulla.
Non ci pu? essere confronto.
Confronto senza storia!
Uno ? un campione certificato, l'altro sogna di diventare un top rider.
Uno ha la HRC, l'altro una Honda privata.
Uno ha il modello 2019, l'altro un avanzo 2018.
Uno ? da un anno che prova la moto e sistema sella, serbatoio alette ecc. ecc., l'altro non ha potuto sistemarsi nulla.
Non ci pu? essere confronto.
Diciamola tutta pe?, uno ? andato in,pappa di cervello e l'altro ha fatto tante esperienze provando tutte le moto in griglia in meno di un anno.
Intanto Zarco in classifica sta 5 punti avanti, 3 gare saltate per entrambi (infortuni per Lorenzo e 2 di picche di ktm per zarco) vediamo se Lorenzo riesce a fare questa rimonta
Ma ancora non lo avete capito???? Lollo si vuole fare cacciare....ben per lui che arriva Zarco, far? apposta ultimissimo Honda e nelle retrovie cos? il suo progetto sar? ancora pi? credibile.
Comment