ma se Rossi pascola come JL!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto Lorenzo Marquez in FP2
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Prendo voi, ma vale per tutti quelli concordi ...
Fossero nei Turni Amatori e un Veloce MM vi fa sta cosa a voi Cuggini JL avreste RAGIONE !!!
MA questo ? il campionato del Mondo MotoGp ... non si Pascola per la pista e neppure ci si Addormenta alla Guida. Punto.
Cmq sia andata era JL a dover pascolare fuori traiettoria !!!
Stoner a JL gli avrebbe tirato un Pugno
parlo che vieni di proposito di fianco a farmi fare figure di merda io ti tiro un ceffone cos? magari in qualche modo ti ripago!
Comment
-
MM mi sta antipatico fuori misura ma ragazzi Lorenzo gira in pista in maniera imbarazzante e Marquez ha fatto benissimo sia a passarlo cos? si a redarguirlo.
Lorenzo sta diventando un pericolo per se e gli altri.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostChi era nell'altro thread che diceva che ? colpa di Rossi se ci sono tifosi di merda perch? d? il cattivo esempio... gi? gi?.. proprio Rossi. In confronto a Marquez Rossi ? un prete
Perculiamo Lorenzo e stop
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View Post
E' normale che concordi il gesto, del resto tra personaggi con deliri di onnipotenza e supremazia, ci si intende
Io fossi stato MM quel contatto lo avrei evitato.
E anche a contatto avvenuto avrei compreso che il fesso ero stato prima di tutto io, visto che me lo sono andato a cercare senza se e senza ma.
Ma resta vivo pure il concetto che JL non c'? pi? di testa e sta correndo in modo vergognoso per un professionista.
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostMM mi sta antipatico fuori misura ma ragazzi Lorenzo gira in pista in maniera imbarazzante e Marquez ha fatto benissimo sia a passarlo cos? si a redarguirlo.
Lorenzo sta diventando un pericolo per se e gli altri.
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Post
mica parlo di colpe!
parlo che vieni di proposito di fianco a farmi fare figure di merda io ti tiro un ceffone cos? magari in qualche modo ti ripago!
ora capisco perch? diventi cos? scontroso quando discutiamo
(quando per? ? un Chronic a farlo con me ... gli fai pure i complimenti ... e dai a ma del Permaloso ... mah )
PS: Quoto Gilles che quota 2ruote4ever
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
A me dispiace di Lorenzo. Davvero non si merita una fine carriera cos?
Uno che non perde occasione per fare il megalomane merita di finire perculato continuamente da tutti.
Comunque sia siam qui a discutere di MM che ha deliri di onnipotenza ma secondo me il problema ? un altro...Lorenzo che fa da ostacolo in traiettoria, ? PERICOLOSO! e il bello ? che se qualcuno lo avesse intervistato a caldo sono praticamente sicuro che avrebbe detto di essere nella totale ragione perch? lui non sbaglia MAI!
Togliamocelo dalle pelotas a sto qui! Tanto ? utile solo per divertirci a prendere per il cul0 qualcuno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ah ok ...
ora capisco perch? diventi cos? scontroso quando discutiamo
(quando per? ? un Chronic a farlo con me ... gli fai pure i complimenti ... e dai a ma del Permaloso ... mah )
PS: Quoto Gilles che quota 2ruote4ever
Comment
X
Comment