Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View Post
Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.
Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by abhi View Post
Io se fossi un pilota per dimostrare di essere il migliore vorrei farlo su pi? moto, in modo da sfatare ogni minimo dubbio, credo sia nell'animo competizione questo atteggiamento.
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Durim View Post
Pensa invece che ci sono deficienti che vogliono rossi vincere altri mondiale per dire che sia un campione. Qui dentro nel forum ci sono ignoranti a cui vincere in 125,250,500,800,1000,aprilia,honda,yamaha,2 tempi, 4 tempi, Bridgestone, Yamaha con 9 mondiali e 115 vittorie. La prossima volta che parli male di Rossi ti dai del coglione da solo. Perch? Rossi non deve pi? dimostrare niente a nessuno. Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Post
Marc ? il migliore della sua epoca, andare in KTM o in Ducati e fallire non toglierebbe nulla a quanto fatto con Honda altrimenti anche altri sarebbero dei finti campioni...per me chi la pensa cos? o ce l?ha piccolo o non gli tira, tutto l? senza offesa neh
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by abhi View PostNon ce l'ho enorme, per? mi difendo.. comunque..in MotoGP un marchio lo deve cambiare per essere eletto un dio, altrimenti dico meglio Rossi, ti va bene? :-)
Comment
-
Va benissimo! A me basta che resti in Honda finch? quei mi.nkioni non riescono a trovare un altro giovane da tirare su e la smettono di prendere sti campioni ultra trentenni e comunque il Marc in Honda ha fatto pi? del Rossi traditore, quindi per noi Hondaroli (o almeno per me) rester? una bandiera insieme a Doohan e a Pedro!
Comment
-
Originally posted by Durim View PostAllo status di leggenda ci ? salito nel 2004...
S? certo...ha vinto con moto inferiore,20/30km/h in meno sul dritto,20/30cv in meno......e bla bla bla.
Originally posted by Mr.Molla View PostI Talenti con le Moto Inferiori vincono Gare ma non Campionati ... tantomeno Dominano !!!
Tutto il resto ? Tifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by abhi View PostIo nonostante sono chiaramente un sostenitore Yamaha, apprezzo molto il coraggio di cambiare del pilota, poi chiaro se ti sopravvalutati, non fai bene le valutazioni del caso e fai la fine di Lorenzo in un vortice a picco verso il fallimento, forse era meglio lasciare il dubbio.
Comment
-
Marc ? il migliore della sua epoca, andare in KTM o in Ducati e fallire non toglierebbe nulla a quanto fatto con Honda altrimenti anche altri sarebbero dei finti campioni...per me chi la pensa cos? o ce l?ha piccolo o non gli tira, tutto l? senza offesa neh
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Pensa invece che ci sono deficienti che vogliono rossi vincere altri mondiale per dire che sia un campione. Qui dentro nel forum ci sono ignoranti a cui vincere in 125,250,500,800,1000,aprilia,honda,yamaha,2 tempi, 4 tempi, Bridgestone, Yamaha con 9 mondiali e 115 vittorie. La prossima volta che parli male di Rossi ti dai del coglione da solo. Perch? Rossi non deve pi? dimostrare niente a nessuno. Allo status di leggenda ci ? salito nel 2004...
Ovviamente io parlo del vero rossi, questo che corre oggi ? il cugino di terzo grado.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
La 125GP del 2010 era un monomarca Aprilia vs Aprila chiamata Derbi ...
La Moto2 era Honda ... e la MotoGp ? Honda ...
Ma cmq ha iniziato sulle Minimoto quindi sai quante ne ha caNNbiate
Comment
X
Comment