Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Lorenzo ci interessa? NO", parola di...
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostBeh.....loro puntano al bersaglio grosso....MM.
Cmq se non riescono ad avere MM e prendono davvero Vinale ? facile che Lollo torni in Yamaha. Da vedere se ufficiale o petronas.
Per la gioia di Nigel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12841
- 55
- Maschio
- 1,256
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Perch? mai un team dovrebbe rischiare con lorenzo? Se JL vuole provarci ancora deve far valere il suo contratto in Honda e la prossima stagione mettersi a camminare. Non vedo altre soluzioni a meno che non voglia partire "dal basso" con un team "privato" che per 4 soldi potrebbe puntare su di lui.
La Ducati? Si tenga stretto il Dovi e trovi con chi sostituire Petrux. Vinales non sarebbe male ma, forse preferirei Rins o Pol Espargaro. Visto che ? un loro pilota io 2 test li farei fare anche a Redding?.sai mai Male che vada sprechi un po' di benzina.
Comment
-
Credo che l'unico davvero appetibile e su cui valga la pena investire seriamente sia Vinales, accanto al Dovi.
Per? c'? da dire che se Yamaha se lo facesse scappare sarebbero dei cretini, a mio avviso. Non ti puoi privare dell'unico pilota che nelle ultime stagione ha vinto con la tua moto.
Comment
-
aveva uno stipendio pesante, da 12.5 ? passato a 4.
L'eventuale prossimo ingaggio credo che sar? ridimensionato ulteriormente.
Non ne so nulla di queste cose, ma credo che per chi lo ingaggia sarebbe logico condividere il rischio del suo adattamento con una grossa percentuale dello stipendio costituita da premi a risultato
Originally posted by gilles1977 View Post
Il problema ? che ha uno stipendio pesante..
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAprilia? Io non la scarterei aprilioristicamente
Lollo o si mette a dar Gas con Honda oppure per 2 pali avrebbe tutte le porte aperte ...
E' pur sempre un Campione (almeno per il suo casco)
Skerzi apparte solo l'eco mediatico pre campionato ripagherebbe la spesa
Comment
X
Comment