Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questioni di cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questioni di cuore

Fra i costruttori che hanno gareggiato nella classe regina, Kawasaki ? probabilmente quello che raccoglie pi? di altri le mie simpatie.
    Voi per quale tifate o simpatizzate?

• Font Size
    Tifo Honda,praticamente da sempre.
    Simpatizzo anche per l'Aprilia....e all'epoca per la Cagiva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Tifo Honda,praticamente da sempre.
      Simpatizzo anche per l'Aprilia....e all'epoca per la Cagiva.
      Da cosa nasce la tua simpatia per Honda? Dai suoi prodotti commerciali?

Comment

• Font Size
        Principalmente s?.
        Il sogno (per mia fortuna realizzato) dei miei 16 anni era l'NS125F.

Comment

• Font Size
          Ktm per me, simpatizzo per Suzuki e Aprilia mentre mi sta abbastanza sul gozzo Ducati le altre indifferenti

Comment

• Font Size
            Honda perch? fin da bambino sono innamorato dei colori (e di molti dei piloti) HRC. Non solo nel motomondiale ma anche nel cross.

Suzuki perch? mi affascina imprenditorialmente (unica azienda che in MotoGP si auto-finanzia libera dalle influenze di un main sponsor) e soprattutto perch? nell?unico sport motoristico che ho praticato a livelli decenti (il motocross) sono cresciuto sulle Suzuki.

Inoltre, molto banalmente sono convinto che la Suzuki attuale sia forse la MotoGP pi? bella di sempre a livello estetico.

Non ho grande simpatia per Ducati, mentre per la sua storia nei 2 tempi (125 e 250) sono profondamente affascinato da Aprilia.

Tutte le altre mi sono abbastanza indifferenti salvo KTM per cui ho una violenta ed eterna antipatia simil-disprezzo nonostante per il resto io adori l?austria
            Last edited by Alaska; 18-10-19, 16:27.

Comment

• Font Size
              Ho sempre tifato x il pilota,ora che sono vecchio tifo tutto ci? che ? italico

Comment

• Font Size
                Per HONDA primo amore ( per la loro cultura e modo di lavorare sopratutto) mentre ora ho iniziato ad amare BMW ( vedremo nel tempo se mantiene tecnologia e professionalit?)

Comment

• Font Size
                  Sempre tifato per le MOTO ITALIANE fin da piccolo.
                  Si...tifavo pure per la Paton

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Fra i costruttori che hanno gareggiato nella classe regina, Kawasaki ? probabilmente quello che raccoglie pi? di altri le mie simpatie.
                    Voi per quale tifate o simpatizzate?
                    Repsol honda, fino a quando c'? marquez tutti si attaccheranno agli zebedei piangendo e disperandosi.

Comment

• Font Size
                      Ducati perch? mi son sempre piaciute le moto stradali (anche se non ne ho mai avuta una) e poi perch? son cresciuto a pane, 996, 998 e il mitico troy...ci fosse la mv agusta tiferei quella perch? ne ho posseduta una un paio di anni ed ? una gran moto....poi yamaha e suzu al pari....kawa e honda mi stanno entrambe sulle balle.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Honda tutta la vita. Quando ero piccolo il cinquantino mi fece innamorare delle due ruote - fino a quel momento solo Senna e Ferrari-. Ebbene in quel periodo c'era la grande dittattrice guidata dal mito Mick Doohan. Come facevo a non innamorarmi della Honda? Poi con gli anni ho imparato anche ad apprezzare ed amare il prodotto che, a mio parere, ma non solo il mio, sta su un altro livello.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Honda tutta la vita. Quando ero piccolo il cinquantino mi fece innamorare delle due ruote - fino a quel momento solo Senna e Ferrari-. Ebbene in quel periodo c'era la grande dittattrice guidata dal mito Mick Doohan. Come facevo a non innamorarmi della Honda? Poi con gli anni ho imparato anche ad apprezzare ed amare il prodotto che, a mio parere, ma non solo il mio, sta su un altro livello.

In tutta sincerit? adoravo anche Biaggi e l'Aprilia

Comment

• Font Size
                            Insomma sono l'unico idiota che tifava per l'aprilia gp500 bicilindrica ;D

Comment

• Font Size
                              Irrazionalmente adoro in particolare le Aprilia da GP, mi ricordano gli anni '90
                              Poi, ogni moto ? bella e seducente, faccio fatica a non amare una moto, qualunque essa sia

Comment

X
                              Working...
                              X