Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Essere ultimo della moto pi? "facile" invece c'? da andare fieri
Concordo, meglio andare a testa alta essendo l?ultimo degli ultimi con la moto campione del mondo degli ultimi non mi ricordo nemmeno quanti anni. L?avvocato delle cause perse sei
Hai ragione. Spero torni in Yamaha cos? almeno finiranno le.scuse. Da leggenda, a campione, a ottimo pilota..a..
buona serata nigel.
Ps al contrario tuo io non ho niente contro Lorenzo..anzi, l'anno scorso ero convinto che avrebbe almeno vinto qualche gara. A me ha deluso..se per te ? normale fare 18esimo con una hrc beh, buon per te.
Si come no.....se c'? un posto dove puoi vivere di scuse incolpando tutto e tutti ? proprio in Yamaha...
Come no, allora perche non mettiamo nel palmares di Lorenzo le pole che ha fatto Quartaro e le due gare in croce che ha vinto Vinales in questi anni...Nigel dice che sono merito del Lollo
Madda invece dovrebbe leggere un po' di carta stampata e dichiarazioni dei vari Zarco, Vinales, Quartararo, Marquez.......ma finch? leggi topolino....dura eh
Dopo 15 gare dire che ti devi adattare non ? una scusa?
In quest'anno ? arrivato dietro marc, cru, nakagami e bradl.. vedremo se anche zarco alla prima gara gli star? avanti
Madda invece dovrebbe leggere un po' di carta stampata e dichiarazioni dei vari Zarco, Vinales, Quartararo, Marquez.......ma finch? leggi topolino....dura eh
Gi?, solo tu sei capace di sostenere che in yamaha se vanno forte ? merito di Lollo e se vanno piano ? colpa di Vale ... dovresti sapere che non si pu? avere contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca .
Gi?, solo tu sei capace di sostenere che in yamaha se vanno forte ? merito di Lollo e se vanno piano ? colpa di Vale ... dovresti sapere che non si pu? avere contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca .
Lorenzo secondo me non si aspettava fosse cos? difficile la moto, anche perch? Crutchlow ci ha vinto qualche volta negli ultimi anni, e Cal non ? un fenomeno.
Tra l'altro Fabio guida con moto molto puntata, proprio come jlo
Lorenzo secondo me non si aspettava fosse cos? difficile la moto, anche perch? Crutchlow ci ha vinto qualche volta negli ultimi anni, e Cal non ? un fenomeno.
te l'ho detto tanto volte....togli il casco e lascia che i gloibuli rossi facciano il proprio lavoro
Vale vale vale....ma chi ? vostro fratello? ROSSI! si chiama Rossi
La moto ? diventata un cesso quando? dai,impegnati....ce la puoi fare
Ora Honda ha pure preso Zarco...giusto per fare la tara. Se nelle ultime gare Zarco star? davanti e/o avr?performance degne di nota....... credo che per Lollo si profili un bel monumento, quello commemorativo.....al milite ignoto
Comment