Occhio che se Zarco andr? bene sulla Honda sapete di chi sar? il merito? Di Lollo che con il suo setting avr? sicuramente il merito di fare andare il Francese forte, che se invece sar? piantato la colpa ? di Rossi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA: come salvare il soldato Lorenzo?
Collapse
X
-
alla luce dei fatti... sempre piu? convinto che il buon Pedrosa con quella Honda spesso abbia fatto dei miracoli...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Minghia ma almeno cambiaste humor o target ogni tanto.Originally posted by Madda View PostOcchio che se Zarco andr? bene sulla Honda sapete di chi sar? il merito? Di Lollo che con il suo setting avr? sicuramente il merito di fare andare il Francese forte, che se invece sar? piantato la colpa ? di Rossi

Siete pi? noiosi delle scuse del vostro beniamino.
Comment
-
? questo vittimismo legato al presunto cyber bullismo verso Rossi (9 tituli) che mi nausea.Originally posted by Mr.Molla View PostCio? spiegaci
Ci scassate in ogni post con certe panzane poi quando uno (Madda) vi piglia per il culo usando le vostre parole vi accigliate
E poi che gusto c?? a pigliare per il culo Zarco e Lollo quest?anno
Comment
-
Sul grassetto sono pienamente d'accordo con te ...Originally posted by Alaska View Post
? questo vittimismo legato al presunto cyber bullismo verso Rossi (9 tituli) che mi nausea.
E poi che gusto c?? a pigliare per il culo Zarco e Lollo quest?anno
Sul Rosso idem ... ma dovresti dirlo ai Nigel che pare si disperino meno parlando dei difetti altrui
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
X