Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA: come salvare il soldato Lorenzo?
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View Post
Hai ragione. Spero torni in Yamaha cos? almeno finiranno le.scuse. Da leggenda, a campione, a ottimo pilota..a..
buona serata nigel.
Ps al contrario tuo io non ho niente contro Lorenzo..anzi, l'anno scorso ero convinto che avrebbe almeno vinto qualche gara. A me ha deluso..se per te ? normale fare 18esimo con una hrc beh, buon per te.
Originally posted by Madda View Post
Come no, allora perche non mettiamo nel palmares di Lorenzo le pole che ha fatto Quartaro e le due gare in croce che ha vinto Vinales in questi anni...Nigel dice che sono merito del Lollo
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Madda invece dovrebbe leggere un po' di carta stampata e dichiarazioni dei vari Zarco, Vinales, Quartararo, Marquez.......ma finch? leggi topolino....dura eh
Comment
-
Gi?, solo tu sei capace di sostenere che in yamaha se vanno forte ? merito di Lollo e se vanno piano ? colpa di Vale ... dovresti sapere che non si pu? avere contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca .Last edited by Andy96; 17-10-19, 12:35.
Comment
-
-
Gi?, solo tu sei capace di sostenere che in yamaha se vanno forte ? merito di Lollo e se vanno piano ? colpa di Vale ... dovresti sapere che non si pu? avere contemporaneamente la botte piena e la moglie ubriaca .
Vale vale vale....ma chi ? vostro fratello? ROSSI! si chiama Rossi
La moto ? diventata un cesso quando? dai,impegnati....ce la puoi fare
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostSoldato...insomma, quasi disertore...
Originally posted by Andy96 View Post
Tra l'altro Fabio guida con moto molto IMpuntata, proprio come jlo
Ess? raga il vincitore assoluto e Nigel ...
Dopo aver messo la faccia nelle pedate riesce a mettere pure il culo negli schiaffi
Comment
-
-
Andy ti chiedo umilmente scusa
Si Nigel ho scambiato Faccia e Culo ... ma nel tuo caso si confondono spesso ...
Tutte le volte che dici qualcosa c'? puzz'emmerd
Comment
-
Il soldato Lollo ? ormai solo al fronte...
Ora Honda ha pure preso Zarco...giusto per fare la tara. Se nelle ultime gare Zarco star? davanti e/o avr?performance degne di nota....... credo che per Lollo si profili un bel monumento, quello commemorativo.....al milite ignoto
Comment
X
Comment