Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HONDA: come salvare il soldato Lorenzo?
Collapse
X
-
lasciar perdere il progetto Honda... vorrei tanto vederlo in yamaha petronas... ma temo non accadra? mai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postlasciar perdere il progetto Honda... vorrei tanto vederlo in yamaha petronas... ma temo non accadra? mai...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche Marquez ha detto che Quartararo assomiglia moto a Lorenzo...
Se Rossi molasse la sella al francese, Jorge potrebbe anche rischiare di chiudere la carriera con un paio di stagioni in Petronas....e sono convinto che si toglierebbe qualche bella soddisfazione.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
quoto....se pensi che anche Quartararo (oltre che Vinales e Zarco) guidano ispirandosi al suo stile e a suoi setup....si fa presto a immaginare cosa potrebbe fare.
Se Rossi molasse la sella al francese, Jorge potrebbe anche rischiare di chiudere la carriera con un paio di stagioni in Petronas....e sono convinto che si toglierebbe qualche bella soddisfazione.
Comment
-
-
Originally posted by Durim View Post
Quindi Lorenzo potrebbe battere abrahm solo con la moto pi? facile. Bella considerazione che hai di lui hahah
Rossi sta correndo da 15 anni con la stessa moto e prende scoppole da un esordiente.
Rossi su quella Honda prenderebbe scoppole anche da Marquez....l'altro per?
Comment
-
Lorenzo sta pagando un grave infortunio...e un problema di addattamento con la Honda.
Rossi sta correndo da 15 anni con la stessa moto e prende scoppole da un esordiente.
Comment
-
Lorenzo sta pagando un grave infortunio...e un problema di addattamento con la Honda.
buona serata nigel.
Ps al contrario tuo io non ho niente contro Lorenzo..anzi, l'anno scorso ero convinto che avrebbe almeno vinto qualche gara. A me ha deluso..se per te ? normale fare 18esimo con una hrc beh, buon per te.
Comment
-
quoto....se pensi che anche Quartararo (oltre che Vinales e Zarco) guidano ispirandosi al suo stile e a suoi setup....si fa presto a immaginare cosa potrebbe fare.
Comment
-
Stavo facendo una considerazione...
Ma se Lorenzo sta facendo pena, com'? evidente, e comunque si ? visto pure in Ducati che per quanto sia fighetto perch? vuole tutto perfetto altrimenti combina una cippa, forte ? riuscito ad andarci..
Questo per dire che forse, Honda sta sfida l ha persa pi? di Lorenzo, in quanto si sta dimostrando incapace di sviluppare una moto adatta ad ogni pilota.
??????
Comment
X
Comment