Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capirossi parla dell' "amico/nemico" Rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ice74 View PostMm.. potr? vincere e battere tutti i record, ma non sar? mai come vale o Ago. Per m? come pilota ? un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi ? un mito.
Comment
-
Originally posted by Ice74 View PostMm.. potr? vincere e battere tutti i record, ma non sar? mai come vale o Ago. Per m? come pilota ? un extraterrestre ma per il resto gli manca...quel qualcosa . Ad esempio ci sono piloti che anche se hanno vinto poco hanno l aurea di "leggenda" . Stoner...per dire...e chi non ricorda Giles in F1...ancora oggi ? un mito.
Dal '49 ad oggi solo 4 ci sono riusciti e dentro a questo poker c'? Stoner
Amo Kevin Schwantz con il suo mondiale '93 regalatogli da Wayne Rainey passato da Yamaha a Kuschall
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4257
- 49
- Maschio
- 1,811
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Tutto ci? che riguarda marquez ? automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia ? semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente
A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi ? pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Tutto ci? che riguarda marquez ? automaticamente censurato dal mio smartphone.. Ma il tifo che ha Rossi in Asia ? semplicemente straordinario, venerato anche li giustamente
A Praga il fascino latino ha ancora mordente.. Pensa che una giovane ragazza mi ? pure venuta a trovare a Cesenatico in seguito
queste son soddisfazioni che solo il decimo del divino potrebbe sopravanzare
Tu fatto aMMore con mi figlia, tu ora sposa e mantiene tutti....se no spacco bottiglia e amaSSo tuta famiglia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Com'? andata a praga? Vedo che il viaggio ? servito per peggiorare i tuoi gi? gravissimi problemi di scissione
In oriente sono civili, tifano tutti e non odiano nessuno (dovrebbero essere tutti cos?) ma il tifo che aveva Marquez era esagerato, anche se hai il visore giallo che ti preclude la vista e quindi ? probabile che tu non abbia visto, potevi benissimo sentire.
Erano tutti a tifare Chantra 35 il Pilota Thai della Moto2
Sar? meglio che ti spiego una cosa ...
Se una ragazza ha le scarpe Rosse, non tifa MM, bench? abbia voglia di Minkya
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Si si....vedrai che il 2? giro si presenta con parentela fino al quarto grado
Tu fatto aMMore con mi figlia, tu ora sposa e mantiene tutti....se no spacco bottiglia e amaSSo tuta famiglia
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Moto48 View PostSecondo te quali sarebbero le motivazioni che portano il pilota pi? forte del momento ad essere anche quello pi? odiato al mondo?
Comment
X
Comment