Ormai ? un jolly...lui l?aveva detto che era a disposizione magari la spalla fa male anche al Bau e lo mandano a fare una garetta anche in sbk per vedere quanto vale davvero la V4r
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco torna in MotoGP con HONDA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
magari lo fanno provare in cerca di conferme ( moto che solo marquez fa andare ) oppure di smentite:
se facesse bene rescissione del contratto di Lorenzo e Zarco in HRC magari scambiandosi di posto con Lorenzo che potrebbe diventare tester Yamaha con varie wild card in attesa di rientrare l'anno successivo
pure elucubrazioni, naturalmente
Last edited by Beppoz; 11-10-19, 15:54.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostZarco ? un bel manico, secondo me far? molto bene e potrebbe ciulare il posto a crutcholow l'anno prossimo se gli arriva davanti in queste tre gare.
??????
??????Nessuna casa metterebbe un pilota sulla proprio moto per sole tre gare giusto per fargli un contentino e non avere nulla in cambio, soprattutto se quest'ultimo poi andr? a fare il tester in Yamaha a spifferare quello che ha visto.
Quindi le cose son due o ? una fake news
O l'accordo con Yamaha ? saltato
Sei riuscito a fare un Ragionamento derivato da fatti che affettivamente non hanno molti altri modi per andare ...
Quindi concordo
NOTA: per farti notare che te e i tuoi amici spesso non credete a nulla che non abbia un Link visibile
invece a volte basta ragionare ed un molto probabile andamento delle questioni ? ipotizzabile, come anche criticabile
SE uno ha altre idee !!! Esempio Beppoz mica ha detto na cavolata ... anche se pi? azzardata
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostOk la 2018 a Lorenzo, ma vuoi male a zarco?
Semmai la vecchia per entrambi
- Likes 1
Comment
-
s? molto azzardata, in effetti ? pi? verosimile LCR, ma ci sono ancora tanti tasselli che devono trovare il loro posto, chiss?...
Originally posted by Mr.Molla View Post
e criticabile
SE uno ha altre idee !!! Esempio Beppoz mica ha detto na cavolata ... anche se pi? azzardataLast edited by Beppoz; 11-10-19, 17:03.
Comment
-
Beh se Zarco andasse Forte e JL facesse ancora skifo ... penso che scambiarsi di posto sarebbe ideale ad entrambi ...
Yamaha con JL avrebbe certamente un opportunit? in pi? e quasi sicura ... lo dice pure Forcada
Pensa che anche Nigel tornerebbe a scrivere caxxate diverse dal solo sfottere VR e sparire ...
Vedrei bene una 5a Yamaha con JL e Forcada ... i soldi salterebbero fuori subito!
Conosco pure uno che potrebbe diventare il tecnico di Morbidelli ... o almeno, Morbido e Molla sarebbe un'accoppiata fantastica
Comment
-
Do un mio parere. HRC ha voluto ritentare il francese dopo che nel 2018 l'accordo era sfumato.
La chance di metterlo sulla 2019 non ufficiale era ghiotta, visto che con quella moto nessun altro pilota Honda ci ha raccolto qualcosa.
Dovesse andar bene, potrebbero affidargli una Honda privata nel 2020 per poi metterlo sulla RCV213 Repsol nel 2021.
Dovesse fallire, 2020 da tester Yamaha con buone chance di tornare a correre su una M1 nel 2021.
? una win win situatio per entrambi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Per spiegare la dinamica che ha portato Zarco in Honda ? poi intervenuto Lucio Cecchinello, che ha svelato un interessante retroscena: ?Dopo che Nakagami ci ha comunicato a Buriram che aveva deciso di operarsi alla spalla, ho chiesto alla HRC la disponibilit? di Stefan Bradl per le ultime gare dell?anno. Purtroppo, per?, il tedesco sar? impegnato a fine mese in alcuni test con la Honda e cos? ho pensato, dopo aver avuto l?ok di HRC, di contattare Zarco. Si tratta di un progetto a s? stante per queste tre gare, perch? per il prossimo anno abbiamo gi? confermato i nostri piloti, ma ? anche vero che i primi mesi del 2020 saranno cruciali per il mercato 2021 e quindi Zarco potrebbe essere interessante per noi, HRC o anche altre case?.
Comment
X
Comment