Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto curioso di vedere la differenza tra una Yamaha satellite, quella del debutto in tech3, e la Honda satellite di Cecchinello...
Ho la sensazione che dopo sti 3 gran premi non sar? pi? cos? tanto desiderata dal francese.
E' impossibile fare un paragone del genere, dai... Zarco prende una moto che non ha mai guidato e la porta direttamente in un weekend di gara. Mentre con la Yamaha aveva fatto tutti i test invernali. Casomai se andasse subito forte in Honda si potrebbero trarre delle conclusioni, ma altrimenti non ci sono riferimenti sufficienti.
Zarco ? un bel manico, secondo me far? molto bene e potrebbe ciulare il posto a crutcholow l'anno prossimo se gli arriva davanti in queste tre gare.
??????
??????Nessuna casa metterebbe un pilota sulla proprio moto per sole tre gare giusto per fargli un contentino e non avere nulla in cambio, soprattutto se quest'ultimo poi andr? a fare il tester in Yamaha a spifferare quello che ha visto.
Quindi le cose son due o ? una fake news
O l'accordo con Yamaha ? saltato
E' impossibile fare un paragone del genere, dai... Zarco prende una moto che non ha mai guidato e la porta direttamente in un weekend di gara. Mentre con la Yamaha aveva fatto tutti i test invernali. Casomai se andasse subito forte in Honda si potrebbero trarre delle conclusioni, ma altrimenti non ci sono riferimenti sufficienti.
Se finisse in top ten sarebbe un ottimo risultato
Probabilmente hai ragione tu.
Io l'ho detto solo perch?, a livello di ciclistica, secondo me la KTM ? pi? simile a Honda che Yamaha.
Comment