Originally posted by DrugONE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez - Rea, i cannibali hanno fatto 13
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postgrazie a questi 2 individui ...le nostre moto italiane hanno perso 3 mondiali in motogp...e 3 mondiali in sbk
Originally posted by monikaf View PostStrano che nessuno chieda a gran voce un cambio di moto per Rea che da 5 anni uccide il campionato SBK.
Cmq a me Rea piace, anche quando era in Honda si capiva che Manico avesse ...
Solo che molte delle sue Vittorie non mi entusiasmano ... e sono pure Kawasakista ...
Su Yamaha o Ducati sperderebbe tutti lo stesso ...siete Voi ad aver Paura di MM su altre Moto
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Magari perch? il cambio lui l'ha gi? fatto
Mica il contrario.
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq a me Rea piace, anche quando era in Honda si capiva che Manico avesse ...
Solo che molte delle sue Vittorie non mi entusiasmano ... e sono pure Kawasakista ...
Su Yamaha o Ducati sperderebbe tutti lo stesso ...siete Voi ad aver Paura di MM su altre Moto
Voi...chi?
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Voi NN ... senza te se ti estrometti da questo puNNto
Quindi Max gi? era estromesso, non facendo parte del gruppo NN
Sono da sempre e sar? sempre tifoso della Honda.
Comment
-
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Nessuno chiede che Rea cambi moto perch? il cambio moto lui l?ha gi? fatto, venendo da un catrame di Honda col quale comunque 15 vittorie le ha vinte. ? giusto che ora recuperi tutto il tempo perso con Honda.
Rea ha vinto 2 mondiali con la costanza e risultati eccellenti.
Vedere il 2015 mi sembra,dove ha vinto meno gare di davies (quel cogl.ione cadeva sempre nelle prime gare per vincere). e vedere quest'anno.
Quello in motogp invece pare non sia battibile
meno l'anno in cui cadeva pure per andare in camera da letto
Comment
X
Comment