Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Strano che nessuno chieda a gran voce un cambio di moto per Rea che da 5 anni uccide il campionato SBK.
Magari perch? il cambio lui l'ha gi? fatto
Cmq a me Rea piace, anche quando era in Honda si capiva che Manico avesse ...
Solo che molte delle sue Vittorie non mi entusiasmano ... e sono pure Kawasakista ...
Su Yamaha o Ducati sperderebbe tutti lo stesso ...siete Voi ad aver Paura di MM su altre Moto
Cmq a me Rea piace, anche quando era in Honda si capiva che Manico avesse ...
Solo che molte delle sue Vittorie non mi entusiasmano ... e sono pure Kawasakista ...
Su Yamaha o Ducati sperderebbe tutti lo stesso ...siete Voi ad aver Paura di MM su altre Moto
Nessuno chiede che Rea cambi moto perch? il cambio moto lui l?ha gi? fatto, venendo da un catrame di Honda col quale comunque 15 vittorie le ha vinte. ? giusto che ora recuperi tutto il tempo perso con Honda.
nessuno chiede di cambiare perch? hanno visto che ? ampiamente battibile....slavo poi fere l'equivalente di infilarsi un amo sul prepuzio e lanciare con la canna
Rea ha vinto 2 mondiali con la costanza e risultati eccellenti.
Vedere il 2015 mi sembra,dove ha vinto meno gare di davies (quel cogl.ione cadeva sempre nelle prime gare per vincere). e vedere quest'anno.
Quello in motogp invece pare non sia battibile
meno l'anno in cui cadeva pure per andare in camera da letto
Comment