Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Munoz tecnicamente non molto bravo"
Collapse
X
-
Originally posted by Chronic View Postcome dargli torto, a parte il giudizio sul suo collega che io mi sarei tenuto per me.
Per una volta concordiamo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12900
- 56
- Maschio
- 1,322
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Per me smetter? comunque a fine 2020, anche se dovesse tornare a vincere qualche gara lascer?. E sar? un bene per tutti.
Credo cerchi solo di salvare il salvabile nel suo ultimo anno, magari con un trionfo finale.
Comment
-
Dovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto
MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Ma se appena appena Yamaha trova una quadra e lui tornasse almeno tra i primi ... beh
Gli rimangono solo due Record che MM non potr? battere ... Anzianit? e Longevit? nelle corse di Moto
MM arrivato Bimbo ora gi? pare pi? vecchio dei suoi 27 anni ... VR sino a qualche anno fa pareva sempre un Ragazzino
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDovesse fare n'altra stagione come questa sarebbe meglio per tutti che mollasse ...
Comment
-
il Big Problem ? l'ansia da prestazione che porta a commenti sarcastici su una battuta (con finale vero)
Tornando IT ... mi chiedo due cose:
- MA ...tutte ste interviste a Forcada Sar? mica che pure lui ? in odore di pensionamento
- MA ... con tutti i Bernardelle che sono a spasso, come mai VR ha scelto un Munoz qualunque ?
Comment
X
Comment