Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez in honda fino a fine carriera, lo vuole Puig
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostComunque, tornando al titolo del topic, Puig pu? volere ci? che vuole, ma se Marc preferisse correre per qualcun altro, non potrebbe fare altro che ingaggiare un nuovo pilota. Domanda seria: voi chi prendereste al posto di Marc?
Prenderei Dovizioso e, se non firma prima con Yamaha, Quartararo. In Alternativa ? dura. Il 93 e' insostituibile. Honda per batterlo dovrebbe costruire una moto nettamente superiore alle altre, in stile 2014, ma con questi regolamenti ? dura anche per i loro.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
secondo me Lavereda si compra tutti!
unico sassolino che mi voglio togliere ? riguardo a mio modestissimo parere di quella piattaforma merdosa Mqb (Modularer Querbaukasten) che ha sfornato le auto piu fallate degli ultimi anni (altro che affidabilit? tedesca!)
io (e il mio socio) ho avuto il culo di prendermene una proprio in quel periodo che ho dovuto dar via per disperazione(perdendo un mucchio di soldi)!!!!
evviva Honda e la sua affidabilit?
(scusate lo sfogo)
Comment
-
Ma Honda group sar? anche pi? grande e pi? ricca di Audi group, ma rimane il fatto che audi ? VW, come ferrari ? fiat, se c'? bisogno di liquidit? Honda pu? contare solo su se stessa, Audi se c'? bisogno chiede alla mamma e se la mamma vede che ne vale la pena apre i rubinetti ed esce cos? tanto contante che non basteranno i gi? piccoli occhietti dei jappo per guardarli tutti.Last edited by Chronic; 11-10-19, 12:34.
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostMa Honda group sar? anche pi? grande e pi? ricca di Audi group, ma rimane il fatto che audi ? VW, come ferrari ? fiat, se c'? bisogno di liquidit? Honda pu? contare solo su se stessa, Audi se c'? bisogno chiede alla mamma e se la mamma vede che ne vale la pena apre i rubinetti ed esce cos? tanto contante che non basteranno i gi? piccoli occhietti dei jappo per guardarli tutti.
Ribadisco: Honda Motor ? un'azienda pi? grande (circa il doppio per fatturato), Audi Group molto pi? profittevole (8.4% rispetto a 3,4%). I dati riportati da Tornado su Audi sono parziali e non conteggiano per Audi il mercato cinese (che ? nettamente il loro primo bacino di vendita)
Anche se Audi non facesse parte del gruppo VW e anche stando ai dati riportati da Tornado, Honda non avrebbe la forza economica di comprar na cippa, al massimo potrebbe tentare una fusione (ovviamente con il benestare di Audi).
Inquadrata poi per come ora ? Audi, con VW a capo della holding, le possibilit? che Honda possa comprare Audi sono decisamente sotto lo 0%. Con buona pace di Lucio..Last edited by gilles1977; 11-10-19, 12:58.
Comment
-
Originally posted by ventottoore View Postsecondo me Lavereda si compra tutti!
unico sassolino che mi voglio togliere ? riguardo a mio modestissimo parere di quella piattaforma merdosa Mqb (Modularer Querbaukasten) che ha sfornato le auto piu fallate degli ultimi anni (altro che affidabilit? tedesca!)
io (e il mio socio) ho avuto il culo di prendermene una proprio in quel periodo che ho dovuto dar via per disperazione(perdendo un mucchio di soldi)!!!!
evviva Honda e la sua affidabilit?
(scusate lo sfogo)
Ahahahahah fantastico mi sono sentito come certi che mi leggono, io scrivo una cosa convinto che tutti la conoscano ...
l'Italiano ? italiano ... ma senza comprendere cos'? Mqb nello specifico ... diventa tutto incomprensibile
PS: per me Modularer ok, ma l'altro traduco Quer domanda Bau suono del cane Kasten fusione
e cos? mi viene in mente l'Ing. Cane a cui si Fonde il cervello per le Domande che si fa
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ribadisco: Honda Motor ? un'azienda pi? grande (circa il doppio per fatturato), Audi Group molto pi? profittevole (8.4% rispetto a 3,4%). I dati riportati da Tornado su Audi sono parziali e non conteggiano per Audi il mercato cinese (che ? nettamente il loro primo bacino di vendita)
Anche se Audi non facesse parte del gruppo VW e anche stando ai dati riportati da Tornado, Honda non avrebbe la forza economica di comprar na cippa, al massimo potrebbe tentare una fusione (ovviamente con il benestare di Audi).
Inquadrata poi per come ora ? Audi, con VW a capo della holding, le possibilit? che Honda possa comprare Audi sono decisamente sotto lo 0%. Con buona pace di Lucio..
Solo non capisco come si possa avere tutta questa simpatia per un marchio tedesco. Capirei Mercedes o al limite BMW, ma Audi proprio no. Sono VW ricarrozzate...
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostIo ho riportato solo dei dati. Fra l'altro non vedo perch? il gruppo giapponese dovrebbe comprare il marchio Audi. Che glie ne fotte a Honda? Ma anche a Toyota, per dire..
Solo non capisco come si possa avere tutta questa simpatia per un marchio tedesco. Capirei Mercedes o al limite BMW, ma Audi proprio no. Sono VW ricarrozzate...
La replica era indirizzata alla boutade di Lucio..
Non so dove tu veda simpatie verso marchi tedeschi. Coi numeri alla mano la simpatia non attacca
Comment
-
X
Comment