Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in honda fino a fine carriera, lo vuole Puig

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    No, mi mancava ... nano malefico
    A te invece manca solo di essere gay e vegano per fare en plein

PS: quando vieni a trovarmi? Che ci sfottiamo dal vivo
    Prima o poi ti vengo a trovare spilungone!

Comment

• Font Size
      Vediamoci a Lodi in 4, che quello sfaccendato di Max manco du passi fuori casa fa
      ? una bella idea

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Maronna l?Audi! Ma qualcuno si ricorda che cessi di auto facevano negli anni 70/80?

E questo gabinetto all?epoca era affiancato a cose tipo BMW 320...roba da pazzi! E adesso si parla di sta Audi come del non plus ultra...mah...
        Qui non ti seguo... Un paio di anni dopo questa versione di Audi 80, usc? la nuova audi 100. Praticamente tutte le altre auto del mondo invecchiarono, come linea, di 10 anni. La prima al mondo ad avvicinarsi al cx di 0,3. Mii padre la aveva, e con solo 70 cv di potenza, diesel 2000 prima maniera a 5 cilindri senza turbo, filava a 150 senza problemi, e pesava quasi 2 ton. La serie successiva di bmw a inizio anni 90 come linea era ancora dietro, e dire che poi avevamo comprato anche quella dopo, perch? la Audi aveva finito i numeri del contachilometri. Certo, con il 2.4 turbo era un altro viaggiare fine ot.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

non vuol dire un caxxo.
          Esiste audi group? si
          E allora ? un groppo a se stante.
          Poi se ? controllato da un altro gruppo,non c'entra nulla con quello che dicevo io
          Si pu? discutere e portare avanti le proprie idee anche senza ricorrere alla maleducazione. Ti ho semplicemente riportato i dati di VW Group e Audi per dimostrarti che Honda avrebbe enormi difficolt? a "comprarsela" come da te affermato. Se una azienda ? controllata da un'altra azienda, la prima non pu? essere acquistata senza il consenso della seconda. Chiuso OT

Comment

• Font Size

non vuol dire un caxxo.
            Esiste audi group? si
            E allora ? un groppo a se stante.
            Poi se ? controllato da un altro gruppo,non c'entra nulla con quello che dicevo io
            Si, si. Tutto potenzialmente ? comprabile, ma dipende da quanti soldi hai a disposizione. E sei tu ad ever detto che Honda se la pu? comprare quando vuole Audi. Ma secondo te, seriamente e tralasciando tutti gli inghippi politici, Honda avrebbe anche lontanamente la forza finanziaria per strappare Audi a VW? Con quello che significa Audi per VW anche solo economicamente e a livello finanziario?
            Suvvia..
            Pi? probabile che sia Audi a comprar Honda. E ho detto Audi non VW.
            Dobbiamo vivere su due pianeti diversi io e te..

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post

Qui non ti seguo... Un paio di anni dopo questa versione di Audi 80, usc? la nuova audi 100. Praticamente tutte le altre auto del mondo invecchiarono, come linea, di 10 anni. La prima al mondo ad avvicinarsi al cx di 0,3. Mii padre la aveva, e con solo 70 cv di potenza, diesel 2000 prima maniera a 5 cilindri senza turbo, filava a 150 senza problemi, e pesava quasi 2 ton. La serie successiva di bmw a inizio anni 90 come linea era ancora dietro, e dire che poi avevamo comprato anche quella dopo, perch? la Audi aveva finito i numeri del contachilometri. Certo, con il 2.4 turbo era un altro viaggiare fine ot.
              Che belli i tempi in cui in classe ci perculavamo per le auto che avevano i nostri pap? le Lancia e le Alfa contro le Mercedes e le BMW...le Audi non le aveva nessuno ma se mi dici che era una buona macchina ti credo io comunque ero innamorato della 320...

Comment

• Font Size
                A Fabio ma che te sei fumato
                Le Audi in quegli anni erano tutte ridicole tranne l?audi4 da Rally ...
                In quanto a CX mi sa che scordi la Citroen CX conosciuta anche come Pallas
                Indovina perch? si chiamava cos??

Mio padre era Citroenista e quelli dei miei compagni avevano superauto...
                alcuni arrivavano a scuola pure con Porsche e Ferrari, ma non mi fregava un gaiser
                C?era solo uno che invidiavo... il papi aveva una Honda 900 Bol d?or

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post

Si, si. Tutto potenzialmente ? comprabile, ma dipende da quanti soldi hai a disposizione. E sei tu ad ever detto che Honda se la pu? comprare quando vuole Audi. Ma secondo te, seriamente e tralasciando tutti gli inghippi politici, Honda avrebbe anche lontanamente la forza finanziaria per strappare Audi a VW? Con quello che significa Audi per VW anche solo economicamente e a livello finanziario?
                  Suvvia..
                  Pi? probabile che sia Audi a comprar Honda. E ho detto Audi non VW.
                  Dobbiamo vivere su due pianeti diversi io e te..

Ho detto cos? per far vedere la differenza di "potenza" fra gruppo audi e gruppo honda.
                  Gruppo honda ? decisamente pi? grande e importante di gruppo audi.
                  Questi due si confrontava.
                  Ovvio che poi per comprare te lo devono pure voler vendere
                  Altrimenti comprerebbero tutti ferrari e porsche

Comment

• Font Size

Ho detto cos? per far vedere la differenza di "potenza" fra gruppo audi e gruppo honda.
                    Gruppo honda ? decisamente pi? grande e importante di gruppo audi.
                    Questi due si confrontava.
                    Ovvio che poi per comprare te lo devono pure voler vendere
                    Altrimenti comprerebbero tutti ferrari e porsche
                    E insisti?
                    Ma chi te lo dice che Honda sia pi? importante di Audi? E soprattutto pi? potente? (qui mi vien quasi da ridere neh..)
                    Tu preferiresti possedere n'azienda che fattura 1000 e con cui margini 100 o un'azienda che fattura 500 e con cui margini 200?
                    E quale credi sia fra le due quella che eventualmente si pu? comprar l'altra? Quella pi? "potente"?

Non so pi? a quali strumenti ricorrere per spiegarti na cosa che per quasi tutto il resto del mondo ? banale.
                    Audi resta dove sta.. e Honda al massimo pu? sbavare nel guardare come i tedeschi fan denaro..
                    Last edited by gilles1977; 09-10-19, 07:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post

E insisti?
                      Ma chi te lo dice che Honda sia pi? importante di Audi? E soprattutto pi? potente? (qui mi vien quasi da ridere neh..)
                      Tu preferiresti possedere n'azienda che fattura 1000 e con cui margini 100 o un'azienda che fattura 500 e con cui margini 200?
                      E quale credi sia fra le due quella che eventualmente si pu? comprar l'altra?

Non so pi? a quali strumenti ricorrere per spiegarti na cosa che per quasi tutto il resto del mondo ? banale.
                      Audi resta dove sta.. e Honda al massimo pu? sbavare nel guardare come i tedeschi fan denaro..
                      Perch? nel magico mondo fatato ? dal fatturato che si vede quanto una societ? ? in grado di generare liquidit? mica dagli utili

Comment

• Font Size
                        A Fabio ma che te sei fumato
                        Le Audi in quegli anni erano tutte ridicole tranne l?audi4 da Rally ...
                        In quanto a CX mi sa che scordi la Citroen CX conosciuta anche come Pallas
                        Indovina perch? si chiamava cos??

Mio padre era Citroenista e quelli dei miei compagni avevano superauto...
                        alcuni arrivavano a scuola pure con Porsche e Ferrari, ma non mi fregava un gaiser
                        C?era solo uno che invidiavo... il papi aveva una Honda 900 Bol d?or
                        le stilose Audi anni 80
                        Alla concessionaria se non ti presentavi con sandali, calzini, birra e baffoni non ti ci facevano manco sedere
                        A livello cx tipo lo stesso anno o l anno dopo o cmq gi? di li di quando presentarono la 100 da 0.3 c era la Renault 25 che era sotto a 0.3
                        Tra l altro mi pare che c entrava tra i progettisti anche uno della CX (citroen)...

Comment

• Font Size
                          Ah ma allora ricordavo bene che fossero dei cessi senza offesa per chi le aveva ma esteticamente erano davvero bruttine

Comment

• Font Size
                            Audi ha iniziato ad essere digeribile con gli ultimi modelli 80 e 100 prima di diventare A4 e A6
                            il CX della Citroen che sappia io ? rimasto imbattuto nella categoria ma wiki dice 0,37 ...
                            Cmq con 100cv sfiorava i 190kmh e li superava abbassandola tutta

JB anch?io non lo capir? mai ...

Comment

• Font Size
                              Audi ha iniziato ad essere digeribile con gli ultimi modelli 80 e 100 prima di diventare A4 e A6
                              il CX della Citroen che sappia io ? rimasto imbattuto nella categoria ma wiki dice 0,37 ...

In famiglia abbiam avuto una Pallas 23.
                              Mia madre ne era letteralmente innamorata.
                              Mia sorella si spos? su quell'auto..

Comment

• Font Size

Siccome son qui a grattarmi i maroni ho usato 1 mano per cazzeggiare in rete e ho trovato sta tabella. Sembra ben fatta, non garantisco l attendibilit?.
                                drag coefficent sarebbe come gli ammericani chiamano il cx?
                                Senn? ho trovato una roba che c entrana fava

https://www.oebv.at ? celumPDF

Comment

X
                                Working...
                                X