Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez in honda fino a fine carriera, lo vuole Puig
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12906
- 56
- Maschio
- 1,330
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12906
- 56
- Maschio
- 1,330
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMaronna l?Audi! Ma qualcuno si ricorda che cessi di auto facevano negli anni 70/80?
E questo gabinetto all?epoca era affiancato a cose tipo BMW 320...roba da pazzi! E adesso si parla di sta Audi come del non plus ultra...mah...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non vuol dire un caxxo.
Esiste audi group? si
E allora ? un groppo a se stante.
Poi se ? controllato da un altro gruppo,non c'entra nulla con quello che dicevo io
Comment
-
non vuol dire un caxxo.
Esiste audi group? si
E allora ? un groppo a se stante.
Poi se ? controllato da un altro gruppo,non c'entra nulla con quello che dicevo io
Suvvia..
Pi? probabile che sia Audi a comprar Honda. E ho detto Audi non VW.
Dobbiamo vivere su due pianeti diversi io e te..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12906
- 56
- Maschio
- 1,330
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by fabiotrb View Post
Qui non ti seguo... Un paio di anni dopo questa versione di Audi 80, usc? la nuova audi 100. Praticamente tutte le altre auto del mondo invecchiarono, come linea, di 10 anni. La prima al mondo ad avvicinarsi al cx di 0,3. Mii padre la aveva, e con solo 70 cv di potenza, diesel 2000 prima maniera a 5 cilindri senza turbo, filava a 150 senza problemi, e pesava quasi 2 ton. La serie successiva di bmw a inizio anni 90 come linea era ancora dietro, e dire che poi avevamo comprato anche quella dopo, perch? la Audi aveva finito i numeri del contachilometri. Certo, con il 2.4 turbo era un altro viaggiare fine ot.
Comment
-
A Fabio ma che te sei fumato
Le Audi in quegli anni erano tutte ridicole tranne l?audi4 da Rally ...
In quanto a CX mi sa che scordi la Citroen CX conosciuta anche come Pallas
Indovina perch? si chiamava cos??
Mio padre era Citroenista e quelli dei miei compagni avevano superauto...
alcuni arrivavano a scuola pure con Porsche e Ferrari, ma non mi fregava un gaiser
C?era solo uno che invidiavo... il papi aveva una Honda 900 Bol d?or
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Si, si. Tutto potenzialmente ? comprabile, ma dipende da quanti soldi hai a disposizione. E sei tu ad ever detto che Honda se la pu? comprare quando vuole Audi. Ma secondo te, seriamente e tralasciando tutti gli inghippi politici, Honda avrebbe anche lontanamente la forza finanziaria per strappare Audi a VW? Con quello che significa Audi per VW anche solo economicamente e a livello finanziario?
Suvvia..
Pi? probabile che sia Audi a comprar Honda. E ho detto Audi non VW.
Dobbiamo vivere su due pianeti diversi io e te..
Gruppo honda ? decisamente pi? grande e importante di gruppo audi.
Questi due si confrontava.
Ovvio che poi per comprare te lo devono pure voler vendere
Altrimenti comprerebbero tutti ferrari e porsche
Comment
-
Ho detto cos? per far vedere la differenza di "potenza" fra gruppo audi e gruppo honda.
Gruppo honda ? decisamente pi? grande e importante di gruppo audi.
Questi due si confrontava.
Ovvio che poi per comprare te lo devono pure voler vendere
Altrimenti comprerebbero tutti ferrari e porsche
Ma chi te lo dice che Honda sia pi? importante di Audi? E soprattutto pi? potente? (qui mi vien quasi da ridere neh..)
Tu preferiresti possedere n'azienda che fattura 1000 e con cui margini 100 o un'azienda che fattura 500 e con cui margini 200?
E quale credi sia fra le due quella che eventualmente si pu? comprar l'altra? Quella pi? "potente"?
Non so pi? a quali strumenti ricorrere per spiegarti na cosa che per quasi tutto il resto del mondo ? banale.
Audi resta dove sta.. e Honda al massimo pu? sbavare nel guardare come i tedeschi fan denaro..
Last edited by gilles1977; 09-10-19, 07:24.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
E insisti?
Ma chi te lo dice che Honda sia pi? importante di Audi? E soprattutto pi? potente? (qui mi vien quasi da ridere neh..)
Tu preferiresti possedere n'azienda che fattura 1000 e con cui margini 100 o un'azienda che fattura 500 e con cui margini 200?
E quale credi sia fra le due quella che eventualmente si pu? comprar l'altra?
Non so pi? a quali strumenti ricorrere per spiegarti na cosa che per quasi tutto il resto del mondo ? banale.
Audi resta dove sta.. e Honda al massimo pu? sbavare nel guardare come i tedeschi fan denaro..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA Fabio ma che te sei fumato
Le Audi in quegli anni erano tutte ridicole tranne l?audi4 da Rally ...
In quanto a CX mi sa che scordi la Citroen CX conosciuta anche come Pallas
Indovina perch? si chiamava cos??
Mio padre era Citroenista e quelli dei miei compagni avevano superauto...
alcuni arrivavano a scuola pure con Porsche e Ferrari, ma non mi fregava un gaiser
C?era solo uno che invidiavo... il papi aveva una Honda 900 Bol d?or
Alla concessionaria se non ti presentavi con sandali, calzini, birra e baffoni non ti ci facevano manco sedere
A livello cx tipo lo stesso anno o l anno dopo o cmq gi? di li di quando presentarono la 100 da 0.3 c era la Renault 25 che era sotto a 0.3
Tra l altro mi pare che c entrava tra i progettisti anche uno della CX (citroen)...
Comment
-
Audi ha iniziato ad essere digeribile con gli ultimi modelli 80 e 100 prima di diventare A4 e A6
il CX della Citroen che sappia io ? rimasto imbattuto nella categoria ma wiki dice 0,37 ...
Cmq con 100cv sfiorava i 190kmh e li superava abbassandola tutta
JB anch?io non lo capir? mai ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAudi ha iniziato ad essere digeribile con gli ultimi modelli 80 e 100 prima di diventare A4 e A6
il CX della Citroen che sappia io ? rimasto imbattuto nella categoria ma wiki dice 0,37 ...
Mia madre ne era letteralmente innamorata.
Mia sorella si spos? su quell'auto..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAudi ha iniziato ad essere digeribile con gli ultimi modelli 80 e 100 prima di diventare A4 e A6
drag coefficent sarebbe come gli ammericani chiamano il cx?
Senn? ho trovato una roba che c entrana fava
https://www.oebv.at ? celumPDF
Comment
X
Comment