Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"HONDA mirata per Marquez":la confessione di Yokoyama

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma mi spieghi cosa significa cucita? perch? ho difficolta a capire.

Comment

• Font Size
      Lo sapevo che sto pilota era un bluff.

C'era qualcosa che non me convinceva.

Sto paraculo s'? aRRuBBato 6 mondiali solo grazie alla moto.

Cos? semo boni tutti.

I campionati 125 e moto2... .....vabb?....famo finta che almeno quelli l'ha vinti con merito dai.

Comment

• Font Size
        monikaf Abbello er tifo per Onda nun va bbene! Marquezze s? rubbato pure er titoli der 125 e mottodue

Comment

• Font Size
          Originally posted by DrugONE View Post
          Ma mi spieghi cosa significa cucita? perch? ho difficolta a capire.
          Sai che non lo so...l?ho trovato scritto un po? dappertutto quest?anno...da giornalisti, esperti del settore, piloti...boh, io lo trovo un termine quantomeno ridicolo...lo uso per percularli ma non so cosa voglia dire...fa pensare il fatto che sia diventato di moda proprio quando ? arrivato Lorenzo in Honda e tutti (o quasi) si aspettavano triturasse Marc dimostrando che era grazie alla Honda che vinceva e che Pedrosa era una mezza sega... ma invece guarda un po? chi sono le mezzeseghe? e cos? siccome le mezzeseghe lo sono anche di cervello allora si inventano la moto cucita addosso...eh gi?...prima le gomme del sabato sera, poi la benzina nel telaio o il motore potente e oggi la moto cucita! E vai col Walzer delle minkiate....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            monikaf Abbello er tifo per Onda nun va bbene! Marquezze s? rubbato pure er titoli der 125 e mottodue
            Se ce penso bene me sa che c'hai ragione te Max.

In 125 ha vinto co' la Derby,moto spagnola e quindi Dorna,Repsol,ecc...ecc....

In moto2 il suo motore Honda era un 750 mentre tutti correvano col 600.....ecchetelodicoaff?.

Comment

• Font Size
              A me pare ovvio che ci si adatti, come mi pare ovvio che han tagliato fuori gli altri 3. Ma mica a caso per?. Sapevano dove andavano a parare, hanno mm da un bel po e sanno bene come guida, su...
              Su una yamaha potrebbe esprimersi cos?? non credo, ma mica perch? ? un incapace... Ma pare che se uno dice ste cosa incontra una serie di persone incapaci di capire che non lo si sminuisce come pilota. Pilota estremo moto estrema. Difficile eh.

Comment

• Font Size
                Ma infatti quello che dici ha senso solo che ogni prototipo della motoGP dovrebbe essere estremo per concetto non credi? Cio?, tu cosa intendi per moto estrema? L?Aprilia ? una moto estrema? La KTM? La moto estrema cosa ha di ?estremo?? Tanta potenza e poco controllo? Non per far polemica Drug, solo per capire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  In moto2 il suo motore Honda era un 750 mentre tutti correvano col 600.....ecchetelodicoaff?.
                  Il bello della favola ? in questa frase che racconta quanto stia sui coglioni Marquez...aaahhh che goduria!

Comment

• Font Size
                    Estremo nel senso che cerchi di esaltare le peculiarit? o sfruttare le capacit?, ovviamente. In questo caso la guida in cui l'anteriore ? instabile/insensibile, dal momento che hai un pilota che riesce a tenerla su col gomito. Avessere Quartarar? per esempio dovrebbero esaltare altre caratteristiche. Non ? come in economia che la coperta corta ? una tara organizzativa. Qu? la tara ? la fisica. Ed appunto perch? son prototipi che possono farlo, in sbk esalti solo di setup.
                    Da qui a dire altro ce ne passa. Mi pare che i tifosi rimangano alla fine tifosi. Gialli, verdi o arancioni.

Comment

• Font Size
                      Eccerto, scrivere grande significa aver ragione .
                      A cosa hanno mirato? Specificatamente? Ma soprattutto secondo te non l'hanno fatta provare a mm? E quando uno fa una moto nuova, bisogna o no adattarsi? Cio? questi se ne escono su con una moto gidabile solo da lui facendogli una sorpresa di compleanno? Senza sapere se avrebbe potuto adattarsi? Sapevano anche di mettere in difficolt? gli altri. Eggerdo.
                      A me sebra banale...
                      Sembra che dire che hanno mirato su di lui sminuisca le sue qualit?.
                      Poi sono curioso degli episodi n-1.
                      Il grande serve a far notare un grande dettaglio (visto che alcuni leggono il libro solo dalla copertina) che dimostra, in maniera definitiva, la ragionevolezza della mia tesi.
                      Nessuna moto cucita addosso al pilota, solo PILOTA CHE SI CUCE ADDOSSO ALLA MOTO.

La honda ha sperato che Marquez, essendo il migliore, si cucisse la moto......speranze esaudite.

Comment

• Font Size
                        Io credo che il problema della 19 sia tutto nell?aumento di potenza e nei conseguenti stravolgimenti a carico della stabilit? anteriore...poi che questi siano proprio quello che vuole Marc ne dubito fortemente ma sono solo uno che parla dal divano e si, i tifosi son tutti uguali senza nessuna eccezione, imho...me compreso ovviamente.

Comment

• Font Size
                          Un dettaglio a caso visto che quello che dice mi par un po confuso. Chiaro, dici qualcosa di scomodo per qualcuno, subito in alto gli scudi, qu? con le parole bisogna star prudenti...
                          D'altronde mi pare che qu? il ragionamento ? solo:
                          Gambione vs Bollito. Ragionamenti semplici.
                          Last edited by DrugONE; 07-10-19, 14:37.

Comment

• Font Size
                            Ma dove sta il problema se MM si ? cucito la moto.

Pensate che ci son piloti che si sono cuciti i tifosi.....................................

Comment

• Font Size
                              Infatti, i problemi nascono nella mente dei tifosi.

Comment

• Font Size
                                Un dettaglio a caso visto che quello che dice mi par un po confuso. Chiaro, dici qualcosa di scomodo per qualcuno, subito in alto gli scudi, qu? con le parole bisogna star prudenti...
                                D'altronde mi pare che qu? il ragionamento ? solo:
                                Gambione vs Bollito. Ragionamenti semplici.
                                Se non riesci a comprendere una facile sinossi logica non ? affar mio.

Quel che dice Yokohama mi sembra francamente inoppougnabile, diretto e preciso, ? disonest? intellettuale leggere tra le righe queste affermazioni semplici, dirette e chiare.

E non lo ha detto Heinrich, pi?pelo, max o tazgana, ma lo ha detto Yokohama.

Quindi di cosa parliamo?
                                Last edited by Heinrich; 07-10-19, 14:59.

Comment

X
                                Working...
                                X