Impressionante! Mai vista una differenza simile tra 2 piloti dello stesso team. Mi vengono in mente Melandri-Stoner ma non credo che la differenza fosse cos? ampia. Direi che non ? mai successo nella storia del motomondiale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mm 325 jl 23
Collapse
X
-
no... come non ? mai successo in un mondiale che dalla prima all'ultima gara, sia in qualifica che gara un compagno non sia MAI stato avanti all'altro, nemmeno per 10 metri(nemmeno se inseriamo CC)
-
Credo anche io..e ad essere sincero l'anno scorso davo jorge per vincente. Che avrebbe cmq vinto 2 3 gare e che avrebbe finito nelle prime posizioni. Dopo la gara di Austria dell'anno scorso in cui aveva battuto mm..aveva corso con una cattiveria e una guida "sporca" che pensavo avrebbe fatico poco su honda. Anche ad Assen era andato forte e cattivo. Sembrava avesse gi? lo stile giusto per la honda. Poi Stoner l'ha fatto vincendo subito..
crutchlow fece podio nelle prime gare(veniva da ducati e stava su team clienti). Il secondo anno vinse 2 gare..
C'? qualcosa di enorme che non funziona. Davvero non saprei..ormai anche in yamaha hanno vinales r quartarar?..o vince su honda o si ritira
Comment
-
Originally posted by olivier View PostImpressionante! Mai vista una differenza simile tra 2 piloti dello stesso team. Mi vengono in mente Melandri-Stoner ma non credo che la differenza fosse cos? ampia. Direi che non ? mai successo nella storia del motomondiale.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostCredo anche io..e ad essere sincero l'anno scorso davo jorge per vincente. Che avrebbe cmq vinto 2 3 gare e che avrebbe finito nelle prime posizioni. Dopo la gara di Austria dell'anno scorso in cui aveva battuto mm..aveva corso con una cattiveria e una guida "sporca" che pensavo avrebbe fatico poco su honda. Anche ad Assen era andato forte e cattivo. Sembrava avesse gi? lo stile giusto per la honda. Poi Stoner l'ha fatto vincendo subito..
crutchlow fece podio nelle prime gare(veniva da ducati e stava su team clienti). Il secondo anno vinse 2 gare..
C'? qualcosa di enorme che non funziona. Davvero non saprei..ormai anche in yamaha hanno vinales r quartarar?..o vince su honda o si ritira
E infatti era a un decimo da mm.
Comment
-
Bhe si... Melandri stoner ci andava vicino... Solo che stoner non vinceva i mondiali a raffica. Comunque sta Honda si sta specializzando molto... Solo per marquez, ? inutile che gli addetti ai lavori jappu facciano spallucce. Nel 2017 e 18 le altre honda andavano e si facevano vedere davanti sia con Pedrosa che con Craccilo, questo anno ha fatto un podio mi pare solo Cal. Si sta ripetendo un po' come la ducati dal 2007 al 2010... Dovrebbero capire che non ? un bene. Perch? ad un certo punto anche MM potrebbe non riuscire pi? a guidarla nemneno lui... E se anche dovesse rimanere in honda per sempre, prima o poi anche lui inizier? a calare dal punto di vista reattivit? e spericolatezza.. Li inizeranno i problemi... E seri.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by fabiotrb View Post....ad un certo punto anche MM potrebbe non riuscire pi? a guidarla nemneno lui... E se anche dovesse rimanere in honda per sempre, prima o poi anche lui inizier? a calare dal punto di vista reattivit? e spericolatezza.. Li inizeranno i problemi... E seri.Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-19, 19:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Dimentichi gli inserimenti in curva fulminei nei test in qatar nei quali dovizioso diceva:"jlo ha gi? imparato a guidare la honda, l'ho visto standogli dietro".
E infatti era a un decimo da mm.Last edited by piùpeloxtutti; 06-10-19, 19:32.
Comment
-
Lollo si vuol fare cacciare da Honda a fine stagione.... cio? vuole che Honda gli proponga la risoluzione consensuale del contratto. Ci sar? da ridere i prossimi GP...gi? mi aspetto le dichiarazioni diplomatiche di Puig...e le altre figuracce che far? Lollo per farsi cacciare apposta
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM