Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2019

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Io son tifoso dell'unica vera squadra di Milano e sappiamo tutti qual ?

Comunque preferisco voi cugini (soprattutto che adesso c'? un grande come Conte ad allenarvi) alla Gobbentus.

Chiuso OT.
    interista anche te allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by nomex View Post
      Con la f1 era esattamente come dici. Con rossi in Honda non guardavo mai le gare. Cosa che dovrei fare anche ora.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
      Non so quale sia la motivazione per cui ce l'hai con Honda, magari qualcosa di personale e grave, per questo, in ogni caso, rispetto la tua opinione.
      Anche a me, comunque, stanno antipatici per alcuni motivi...es. la fine del 2T, oppure, tornando alla F1, quando il motore era migliore del Ferrari...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comunque preferisco voi cugini (soprattutto che adesso c'? un grande come Conte ad allenarvi) alla Gobbentus.

Chiuso OT.
        Ah giusto quella con i scudetti di cartone....
        Inter che non vince da 10 anni....indovina chi tifa VR? D.I.O. li fa e poi li accoppia

Ad ogni modo.....ne riparliamo stasera verso le 22:30

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post

Inter che non vince da 10 anni....indovina chi tifa VR? D.I.O. li fa e poi li accoppia

mi sa che lui ? milanista ...tu pensa alla tua zebra va

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post

mi sa che lui ? milanista ...tu pensa alla tua zebra va
            Ci penso ci penso
            Allora stasera ti aspetto qui per i commenti....a caldo

Comment

• Font Size

Chiuso OT.
              menomale che c'? MM a darci soddisfazione, perch? il Milan in questi anni ? come VR

Comment

• Font Size

Ci penso ci penso
                tanta certezza mi preoccupa
                Last edited by mauri954; 06-10-19, 14:20.

Comment

• Font Size

in quek di milano ai prescritti onestoni se perdono sj gioca fino alle 23.00, se vincono alle 22.20

Comment

• Font Size
                    Mi aggiungo alla categoria "complimenti a MM" non ? un soggetto che mi risulta simpaticissimo , ma ? bravo , un fenomeno e questo bisogna riconoscerlo. Complimenti Marquez

Comment

• Font Size

Ci penso ci penso
                      cazz...giocare contro di voi ? un po come rossi col decimo...anche quest'anno vi battiamo l'anno prossimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monoblocco View Post
                        Mi aggiungo alla categoria "complimenti a MM" non ? un soggetto che mi risulta simpaticissimo , ma ? bravo , un fenomeno e questo bisogna riconoscerlo. Complimenti Marquez
                        idem!

per quanto riguarda pareri moto/competitivit? do la mi apersonalissima,
                        (anche se sempre meno) purtroppo yamaha e Rossicentrica e fino a qualche mese fa se Rossi non vince piu la moto allora e na chiavica....
                        penso che sopratutto nelle ultime gare yamaha, non so come, abbia fatto passi in aventi, forse l'lettronica, ma basta vedere i risultati, probabilmente ? ora la moto di riferimento,
                        Honda ? difficile da interpretare, non si puo non tener conto della altre moto li sopra c'? gente che ? stata sempre molto veloce e pra gravitano da mezzo schieramento in giu...
                        forse ha ragione MM nel dire che se usata bene ? una moto performante, ma io lo vedo un po come un Nureev che dice che se i suoi patini fossero usati bene tutti avrebbero fatto quello che faceva lui...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ventottoore View Post

idem!

per quanto riguarda pareri moto/competitivit? do la mi apersonalissima,
                          (anche se sempre meno) purtroppo yamaha e Rossicentrica e fino a qualche mese fa se Rossi non vince piu la moto allora e na chiavica....
                          penso che sopratutto nelle ultime gare yamaha, non so come, abbia fatto passi in aventi, forse l'lettronica, ma basta vedere i risultati, probabilmente ? ora la moto di riferimento,
                          Honda ? difficile da interpretare, non si puo non tener conto della altre moto li sopra c'? gente che ? stata sempre molto veloce e pra gravitano da mezzo schieramento in giu...
                          forse ha ragione MM nel dire che se usata bene ? una moto performante, ma io lo vedo un po come un Nureev che dice che se i suoi patini fossero usati bene tutti avrebbero fatto quello che faceva lui...
                          ma parli di Rudol'f Nureev il ballerino ? non sapevo che pattinasse

Comment

• Font Size

ma parli di Rudol'f Nureev il ballerino ? non sapevo che pattinasse
                            hsi ragione
                            volevo dire (scrivere) Plju??enko pardon!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ventottoore View Post

hsi ragione
                              volevo dire (scrivere) Plju??enko pardon!
                              hahaha ..scarpette, pattini, sempre stumenti di lavoro sono

Comment

• Font Size

cazz...giocare contro di voi ? un po come rossi col decimo...anche quest'anno vi battiamo l'anno prossimo
                                Ci vorrebbero 11 Marquez in campo per batterli. Ma il campionato ? lungo, si ? persa una battaglia ma la guerra ? lunga, e come insegna Luigino VI, a volte attendere senza attaccare sempre al 120% paga.

Comment

X
                                Working...
                                X