Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la f1 era esattamente come dici. Con rossi in Honda non guardavo mai le gare. Cosa che dovrei fare anche ora.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non so quale sia la motivazione per cui ce l'hai con Honda, magari qualcosa di personale e grave, per questo, in ogni caso, rispetto la tua opinione.
Anche a me, comunque, stanno antipatici per alcuni motivi...es. la fine del 2T, oppure, tornando alla F1, quando il motore era migliore del Ferrari...
Mi aggiungo alla categoria "complimenti a MM" non ? un soggetto che mi risulta simpaticissimo , ma ? bravo , un fenomeno e questo bisogna riconoscerlo. Complimenti Marquez
Mi aggiungo alla categoria "complimenti a MM" non ? un soggetto che mi risulta simpaticissimo , ma ? bravo , un fenomeno e questo bisogna riconoscerlo. Complimenti Marquez
idem!
per quanto riguarda pareri moto/competitivit? do la mi apersonalissima,
(anche se sempre meno) purtroppo yamaha e Rossicentrica e fino a qualche mese fa se Rossi non vince piu la moto allora e na chiavica....
penso che sopratutto nelle ultime gare yamaha, non so come, abbia fatto passi in aventi, forse l'lettronica, ma basta vedere i risultati, probabilmente ? ora la moto di riferimento,
Honda ? difficile da interpretare, non si puo non tener conto della altre moto li sopra c'? gente che ? stata sempre molto veloce e pra gravitano da mezzo schieramento in giu...
forse ha ragione MM nel dire che se usata bene ? una moto performante, ma io lo vedo un po come un Nureev che dice che se i suoi patini fossero usati bene tutti avrebbero fatto quello che faceva lui...
per quanto riguarda pareri moto/competitivit? do la mi apersonalissima,
(anche se sempre meno) purtroppo yamaha e Rossicentrica e fino a qualche mese fa se Rossi non vince piu la moto allora e na chiavica....
penso che sopratutto nelle ultime gare yamaha, non so come, abbia fatto passi in aventi, forse l'lettronica, ma basta vedere i risultati, probabilmente ? ora la moto di riferimento,
Honda ? difficile da interpretare, non si puo non tener conto della altre moto li sopra c'? gente che ? stata sempre molto veloce e pra gravitano da mezzo schieramento in giu...
forse ha ragione MM nel dire che se usata bene ? una moto performante, ma io lo vedo un po come un Nureev che dice che se i suoi patini fossero usati bene tutti avrebbero fatto quello che faceva lui...
ma parli di Rudol'f Nureev il ballerino ? non sapevo che pattinasse
cazz...giocare contro di voi ? un po come rossi col decimo...anche quest'anno vi battiamo l'anno prossimo
Ci vorrebbero 11 Marquez in campo per batterli. Ma il campionato ? lungo, si ? persa una battaglia ma la guerra ? lunga, e come insegna Luigino VI, a volte attendere senza attaccare sempre al 120% paga.
Comment