Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bravo Marc, che gli vuoi dire se non grazie? Per noi Hondaroli ? un manna, per gli altri una mannaia e comunque che goduria Quartararo....mamma mia quanto godo! Che soddisfazione....bravo Fabio! Il pi? grande spettacolo dopo il BigBang!
Considerevole l'affermazione "tutta l'armata HRC", quando in realt? ? proprio Marquez che in questi anni ha dovuto lottare DA SOLO con l'armata ducati prima e adesso l'armata yamaha.
L?armata HRC riesce a battere anche la minkiata della moto cucita addosso...fantastico
Ormai per Rossi ho perso le speranze pure del podio, mi sta particolarmente simpatico l'italofrancese e mi rompe che deva lottare contro tutta l'armata HRC. Inutile che date tutti i meriti allo spagnolo, la moto va mooolto pi? forte della Yamaha Petronas. Punto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sull?intelletto puoi farci poco...ma almeno un ripassino ai verbi dovresti darlo.
Sull?intelletto puoi farci poco...ma almeno un ripassino ai verbi dovresti darlo.
Sarai anche un veterano del forum ma per quanto mi riguarda puoi anche tornare da dove sei venuto. Professore del mio cazzo. Cmq se non sbaglio ? debba lottare e inutile che diate. Giusto prof?
Complimenti Marc, complimenti Honda.
A chi augura il peggio, oppure anche solo infortuni, ad un pilota...beh....sono gentile e auguro solo di vedere MM93 vincere 16 Mondiali.
Complimenti Marc, complimenti Honda.
A chi augura il peggio, oppure anche solo infortuni, ad un pilota...beh....sono gentile e auguro solo di vedere MM93 vincere 16 Mondiali.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io auguro solo a Honda il fallimento pi? totale e ignobile, come ignobili sono loro
Comment