Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro: "Marquez e il suo team come me e mia moglie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aleix Espargaro: "Marquez e il suo team come me e mia moglie"

Con l?ottavo titolo praticamente gi? nelle mani, Marc Marquez si appresta a vivere un intenso fine settimana a Buriram, che potrebbe nuovamente farlo festeggiare dopo una stagione in cavalcata solitaria. Alla vigilia delle prime prove libere del Gran Premio della Thailandia, sono tanti i complimenti che sono arrivati al campione spagnolo, soprattutto dal suo connazionale Aleix Espargar?, che in conferenza stampa si ? soffermato a lungo sulle doti e le caratteristiche del talento di Cervera

Per me, Marc non ? pi? veloce rispetto al 2014, ad esempio, ma ha molta pi? maturit? e non sbaglia ? ha dichiarato il pilota dell?Aprilia ? Sa bene quando pu? rischiare e quando non pu? farlo. Cavalcando quest?onda, a ogni anno che passer? sar? sempre pi? forte perch? con la sua squadra ha lo stesso rapporto che io ho, per esempio, con mia moglie. Questo ti d? solo stabilit? ed ? una cosa molto buona?.

?Marquez ? un pilota che fa la differenza ? ha aggiunto Aleix ? Lo si capisce dal fatto che ci sono altri due ottimi rider che guidano la sua stessa Honda, ma nessuno dei due riesce ad avvicinarsi alle sue prestazioni, anzi sono distanti anni luce. Penso che questo sia il campionato di MotoGP con il pi? alto livello tecnologico e di piloti della storia, ragione per cui quello che lui fa in pista ha ancora pi? valore?.

Nonostante gli elogi, per?, Espargar? spiega che neppure Marquez riuscirebbe a salire sul podio con l?attuale Aprilia: ?? assurdo pensarlo. Mi piacerebbe davvero vederlo in sella alla RS-16 perch? andrebbe probabilmente pi? forte: migliorerebbe i risultati, ma non sarebbe in grado di fare dei podi?.

https://www.formulapassion.it/motors...ie-459478.html

• Font Size
    Originally posted by MAX_rr View Post
    con la sua squadra ha lo stesso rapporto che io ho, per esempio, con mia moglie[/B].
    una gang bang insomma.
    chiss? che penser? Lorenzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

una gang bang insomma.
      Bella domanda.

Comment

• Font Size
        Penso che questo sia il campionato di MotoGP con il pi? alto livello tecnologico e di piloti della storia, ragione per cui quello che lui fa in pista ha ancora pi? valore?.

l'ho sempre pensato, ma pi? che l'ultimo direi gli ultimi
        Last edited by mauri954; 05-10-19, 05:54.

Comment

• Font Size
          mauri954 Dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            mauri954 Dici?

gomme,elettronica aerodinamica, dal punto di vista tecnologico direi di si

Comment

• Font Size
              mauri954

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post

una gang bang insomma.
                Mi hai tolto i diti dai tastini

Originally posted by mauri954 View Post
                Penso che questo sia il campionato di MotoGP con il pi? alto livello tecnologico e di piloti della storia, ragione per cui quello che lui fa in pista ha ancora pi? valore?.

l'ho sempre pensato, ma pi? che l'ultimo direi gli ultimi
                Quoto! ... Max per?

Ma spiegaci ... siamo ad un passo dalle moto che si guidano da sole ... questo che valore aggiunto avrebbe

Comment

• Font Size
                  Lucio fa migha al matu par pias?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

Mi hai tolto i diti dai tastini

Quoto! ... Max per?

Ma spiegaci ... siamo ad un passo dalle moto che si guidano da sole ... questo che valore aggiunto avrebbe
                    Devono passare almeno 50 anni per vedere le moto che contano pi? del pilota.
                    Il pilota conta per il 60-70% mentre la moto per il 40-30%.

Far andare un mostro complicatissimo con 300 cavalli richiede delle abilit? veramente spaventose.

Comment

• Font Size
                      Heinz alle volte ti perdi ci? che intendo

La frase estrema ? quella di Lucky: "L'Elettronica serve a far apparire dei manici anche piloti scarsi..."

Quindi poco o tanto FACILITA il compito ... se non altro riducendo le possibilit? di cadere ...
                      Come Max penso che il valore aggiunto da KS34 sia insuperabile ...

Oh! MM Rialza la Moto da terra, wow
                      Non fosse che lo faceva pure la controfigura di 007 negli anni 80

Comment

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Come Max penso che il valore aggiunto da KS34 sia insuperabile ...
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            Cmq io tifavo per la Renault Turbo, l`unica vera auto che abbiano mai prodotto i Francesi

Comment

X
                            Working...