Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Munoz, far? la differenza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• David Munoz, far? la differenza?

Rossi migliorer? le sue prestazioni dopo questo cambio?
    Torner? a fare podi/vittorie o continuer? ugualmente il suo declino lento ed inesorabile?

17

• Font Size
    Lo scopriremo solo vivendo....che poi ci vuole poco a fare una yamaha pi? competitiva nel 2020 stanno cambiando tutti i capoccioni e ci stanno buttando pi? soldi.

Comment

• Font Size
      Io ho visto male VR quest'anno. La Yam ha risollevato la testa e lui invece l'ha chinata
      Qualcosa si ? rotto. Al di l? del fatto che il declino ? iniziato da mo'..
      Qualcosa nella squadra per? non gira da un bel po'.
      Credo sia come sempre un mix di cose..
      Io non credo che arriveranno altre vittorie.

Comment

• Font Size
        mancano un po' di opzioni ... tra cui: "Chi ha fatto il sondaggio ha un problema?"

Gilles a grandi linee per me si ? notata una differenza tra MV e FQ (Tecnici Normali) vs FM e VR (Tecnici Blasonati)
        - i primi hanno un giro secco fenomenale, ma in gara le Moto non finiscono come iniziano
        - i secondi sono molto pi? stabili nelle loro prestazioni, ma purtroppo deludenti

Per me l'unica cosa chi si ? rotta in VR ? il caxxo per una moto mai migliorata in 4 anni !!!
        Da quest'estate ? arrivato il primo buon segno di miglioramento, qualcosa si sta aggiustando ma non subito come gli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post

Per me l'unica cosa chi si ? rotta in VR ? il caxxo per una moto mai migliorata in 4 anni !!!
          Da quest'estate ? arrivato il primo buon segno di miglioramento, qualcosa si sta aggiustando ma non subito come gli altri
          Probabile.

Comment

• Font Size
            Mah..sono quei cambiamenti che lasciano il tempo che trovano. Mi ricorda il continuo cambio allenatore in una squadra di calcio che sta retrocedendo , se chi deve fare la prestazione sportiva non ? in grado, per vari motivi, di raggiungere l'obbiettivo puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma retrocederai sempre

Comment

• Font Size
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post
              Mah..sono quei cambiamenti che lasciano il tempo che trovano. Mi ricorda il continuo cambio allenatore in una squadra di calcio che sta retrocedendo , se chi deve fare la prestazione sportiva non ? in grado, per vari motivi, di raggiungere l'obbiettivo puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma retrocederai sempre
              assolutamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Crazy_Diamond View Post
                Ma tu sei MaxRR che scrive con un altro nick, e non conta nulla ci? che dici
                si capisce da "shine on you Crazy Diamond" dei Pink Floyd

PS: non prendertela neh ... era solo "per vedere l'effetto che fa" (Jannacci) scrivere certe risposte da NNobel

PPSS: oops scusa ho corretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr.molla View Post

"shine on your crazy diamond"
                  :d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                    Avr? sicuramente un effetto positivo e spero pure Morbidelli si liberi di Forcada.

Comment

• Font Size
                      Non so quanto possa contare sulla pura prestazione di Rossi, per? aria fresca pu? dare nuovi stimoli e sappiamo bene che la testa gioca un ruolo fondamentale.
                      Intanto se gi? riuscisse a dare una svegliata al team sarebbe una buona cosa.

Comment

• Font Size
                        15 anni fa la differenza la faceva il pilota, quando passando a una casa perdente con la sua classe la fece diventare vincente.

oggi la differenza la fa il capotecnico... (figura sconosciuta 15 anni fa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          oggi la differenza la fa il capotecnico... (figura sconosciuta 15 anni fa)
                          Veramente burgees era sempre intervistato...
                          Altro che sconosciuto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post

Veramente burgees era sempre intervistato...
                            Altro che sconosciuto.
                            VR ora prover? a prendere il capotecnico di quartararo... o quello di vinales

Comment

• Font Size
                              Se lo dici tu, ci crediamo!

Comment

X
                              Working...
                              X