Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Thailandia FP2 Telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

W Marc e speriamo domenica...punto...
    2 punti

Comment

• Font Size
      Gi?

Comment

• Font Size

Si! Assolutamente! Figure di palta cos? una casa come Honda non se le pu? permettere! Tutti a guardare il marziano e poi se a questo viene un raffreddore che fine fai? E poi mi parlano di Honda come la MIGLIORE...ma per favore! Ha tutto l?investimento puntato su un solo pilota e potrebbe anche andare ma non ? che gli altri debbano correre per hobby oh! Sono pagati come sono strapagate le loro moto! Io davvero non capisco! Comunque la pianto qui! W Marc e speriamo domenica...punto...

PS e comunque io non ho applaudito un kazzo! Per essere precisi neh!
        Scusa ma se insisti sul fatto che dovrebbero stracciare il contratto perch? Lorenzo sta andando male non sei tanto lucido, prima di tutto chi vai a prendere che sono tutti occupati? zarco che come stile ? un Lorenzo 2.0 e che se non va bene va in depressione e si lascia "morire"?
        Ma poi che figura ci farebbe Honda a non rispettare un contratto?
        E sputtanarsi per cosa? per avere un'altra honda in top 5? wow che affare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

Scusa ma se insisti sul fatto che dovrebbero stracciare il contratto perch? Lorenzo sta andando male non sei tanto lucido, prima di tutto chi vai a prendere che sono tutti occupati? zarco che come stile ? un Lorenzo 2.0 e che se non va bene va in depressione e si lascia "morire"?
          Ma poi che figura ci farebbe Honda a non rispettare un contratto?
          E sputtanarsi per cosa? per avere un'altra honda in top 5? wow che affare.

Ovvio che la frittata ormai ? fatta, hai ragione...piangere sul latte versato etc etc...tutto giusto! Ma da tifoso (Honda, non del 93) potr? essere un po? inkazzato? L?ho detto a inizio stagione e lo ripeto, aver scelto di mollare Mir ? stata una boiata cos? come sostituire un over 30 con un altro over 30 una puttanata non degna di un blasone come Honda! Certo non immaginavo un tale scempio! Ora tu mi dici che avere due moto ufficiali che lottano per il podio ? un affare da poco, ok. Per me ? il fondamento di avere due moto ufficiali! Io preferivo i tempi in cui se Doohan non vinceva lo faceva Criville, se Rossi non vinceva lo faceva Gibbe, se Stoner non lo faceva c?era il Pedro...oggi se togli Marc la Honda non esiste! Io non sono per niente tranquillo ma capisco invece i tifosi di Marc, ci mancherebbe speriamo che domenica arrivi davanti a Dovi e che ci porti a casa il sesto mondiale il sette anni! Un mito, grandissimo e ne sar? felicissimo! Fottesega del resto...e poi speriamo che Dolce&Gabbana facciano un bel vestito anche per le domeniche di Lorenzo e che l?anno prossimo torni a fare il mestiere per cui l?hanno preso...amen se il mondiale dovesse andare a Quartararo anzi! Dopo una tale scorpacciata mi andrebbe pure bene e farebbe bene pure a Honda che magari si sveglierebbe da sto torpore Marc/centrico e si guarderebbe un po? in giro prima di arrivare ad un altro disastro post 2003...

Comment

• Font Size

Ovvio che la frittata ormai ? fatta, hai ragione...piangere sul latte versato etc etc...tutto giusto! Ma da tifoso (Honda, non del 93) potr? essere un po? inkazzato? L?ho detto a inizio stagione e lo ripeto, aver scelto di mollare Mir ? stata una boiata cos? come sostituire un over 30 con un altro over 30 una puttanata non degna di un blasone come Honda! Certo non immaginavo un tale scempio! Ora tu mi dici che avere due moto ufficiali che lottano per il podio ? un affare da poco, ok. Per me ? il fondamento di avere due moto ufficiali! Io preferivo i tempi in cui se Doohan non vinceva lo faceva Criville, se Rossi non vinceva lo faceva Gibbe, se Stoner non lo faceva c?era il Pedro...oggi se togli Marc la Honda non esiste! Io non sono per niente tranquillo ma capisco invece i tifosi di Marc, ci mancherebbe speriamo che domenica arrivi davanti a Dovi e che ci porti a casa il sesto mondiale il sette anni! Un mito, grandissimo e ne sar? felicissimo! Fottesega del resto...e poi speriamo che Dolce&Gabbana facciano un bel vestito anche per le domeniche di Lorenzo e che l?anno prossimo torni a fare il mestiere per cui l?hanno preso...amen se il mondiale dovesse andare a Quartararo anzi! Dopo una tale scorpacciata mi andrebbe pure bene e farebbe bene pure a Honda che magari si sveglierebbe da sto torpore Marc/centrico e si guarderebbe un po? in giro prima di arrivare ad un altro disastro post 2003...
            Non credo abbia senso prendere Mir se poi non lo si mette nelle condizioni tecniche di giocarsela.
            L'indirizzo di sviluppo lo fa Marquez. E Marquez ? uno di quelli che "lo famo strano".
            Mir in na situazione simile verrebbe bruciato.
            Paradossalmente meglio bruciare Lorenzo, che ha poco o nulla ancora da dire..

Comment

• Font Size
              Grazie MAX_rr

Comment

• Font Size

Si! Assolutamente! Figure di palta cos? una casa come Honda non se le pu? permettere! Tutti a guardare il marziano e poi se a questo viene un raffreddore che fine fai? E poi mi parlano di Honda come la MIGLIORE...ma per favore! Ha tutto l?investimento puntato su un solo pilota e potrebbe anche andare ma non ? che gli altri debbano correre per hobby oh! Sono pagati come sono strapagate le loro moto! Io davvero non capisco! Comunque la pianto qui! W Marc e speriamo domenica...punto...

PS e comunque io non ho applaudito un kazzo! Per essere precisi neh!
                Boh effettivamente pare na cosa strana ... ma ti dico due cose:
                - Tu ricordi chi fosse il compagno di Spencer quando vinse 250 e 500 ? io no (non andare a guardare neh)
                - Mentre ricordo in SBK Edwards che vince il campionato con la SP2 Castrol e l'altra Honda Castrol ULTIMA !!!

io la vedo pi? come mentalit? "strana" di Honda ... che poi non ? troppo strana ...
                Quando vince tutti a dire che Bara, che si fa i regolamenti per lei etc etc etc
                Cos' invece ... tutti a lodare MM il Marziano

PS: Abhi ... probabilmente se tu provassi la mia Moto ti farebbe cacare, ma per me va benissimo
                Idem viceversa se io provassi la tua ... quindi una Moto perfetta per MM pu? far cacare agli altri e Cal conferma ora pure JL
                La Honda c'? ed ? come al solito Fortissima, la Guida di MM ? fuori dagli schemi e cos? ? pure la sua Moto

Ripeto ... cmq sono gli altri ad aver peggiorato, vedi Aprilia senza sviluppo che ? l? con Ducati
                e d'altra parte vedi Yamaha che grazie all'unico step in avanti da 4anni ora sono tutte li davanti
                Mentre se Honda avesse Telaio 18 con Motore 19 il campionato sarebbe ancora pi? Noioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gilles1977 View Post

Non credo abbia senso prendere Mir se poi non lo si mette nelle condizioni tecniche di giocarsela.
                  L'indirizzo di sviluppo lo fa Marquez. E Marquez ? uno di quelli che "lo famo strano".
                  Mir in na situazione simile verrebbe bruciato.
                  Paradossalmente meglio bruciare Lorenzo, che ha poco o nulla ancora da dire..
                  Se permetti ho seri dubbi che Mir su una Honda sarebbe bruciato, anche sulla tanto fantomatica Honda di Marquez che per intenderci per me esiste quanto esistono gli alieni comunque son solo opinioni ma io resto della mia e cio? che Mir fosse la scelta giusta... e non lo dico ora che Lorenzo fa c.agare...per fortuna i post rimangono scritti

Comment

• Font Size

Se permetti ho seri dubbi che Mir su una Honda sarebbe bruciato, anche sulla tanto fantomatica Honda di Marquez che per intenderci per me esiste quanto esistono gli alieni comunque son solo opinioni ma io resto della mia e cio? che Mir fosse la scelta giusta... e non lo dico ora che Lorenzo fa c.agare...per fortuna i post rimangono scritti
                    Na domanda, che ? poi la sintesi reale di quanto accaduto in Honda non solo quest'anno.
                    ammettiamo che prendi Mir. Gli fai provare il motore della 2019 e questo ti dice che preferisce il 18, pi? pastoso e meno scorbutico. Pi? adatto alla sua guida.
                    Quello che ti vince i mondiali preferisce il 19. E il 19 richiede come sappiamo un telaio e una distribuzione dei pesi diversi. Anche questa prediletta da MM e di contro problematica per Mir.
                    Che famo?
                    Puntiamo sul 18 e su Mir?
                    Gira sempre l? la questione.
                    MM non ? Rossi e nemmeno Lawson.
                    ? uno Spencer o uno Stoner. Coi suoi pro ed i suoi contro nel fargli indirizzar lo sviluppo.
                    Giocoforza oggi non ha rivali interni..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Boh effettivamente pare na cosa strana ... ma ti dico due cose:
                      - Tu ricordi chi fosse il compagno di Spencer quando vinse 250 e 500 ? io no (non andare a guardare neh)
                      - Mentre ricordo in SBK Edwards che vince il campionato con la SP2 Castrol e l'altra Honda Castrol ULTIMA !!!

io la vedo pi? come mentalit? "strana" di Honda ... che poi non ? troppo strana ...
                      Quando vince tutti a dire che Bara, che si fa i regolamenti per lei etc etc etc
                      Cos' invece ... tutti a lodare MM il Marziano

PS: Abhi ... probabilmente se tu provassi la mia Moto ti farebbe cacare, ma per me va benissimo
                      Idem viceversa se io provassi la tua ... quindi una Moto perfetta per MM pu? far cacare agli altri e Cal conferma ora pure JL
                      La Honda c'? ed ? come al solito Fortissima, la Guida di MM ? fuori dagli schemi e cos? ? pure la sua Moto

Ripeto ... cmq sono gli altri ad aver peggiorato, vedi Aprilia senza sviluppo che ? l? con Ducati
                      e d'altra parte vedi Yamaha che grazie all'unico step in avanti da 4anni ora sono tutte li davanti
                      Mentre se Honda avesse Telaio 18 con Motore 19 il campionato sarebbe ancora pi? Noioso
                      Lucio tu sei quello che mi racconta che la Honda era talmente forte che quando non ci vinceva Doohan ci vinceva Criville, io ti aggiungo Gibbe per Rossi e Pedrosa per Stoner...adesso senza Marc chi ci vincerebbe? Cal? Nakacoso? Lorenzo? Quello che secondo te con Honda avrebbe fatto meno fatica anche ad uscire dai box??? O Lucio, ma che mi stai a pigli? per il kulo??? E per favore, almeno tu kazzo non tirarmi fuori la favola della moto di Marc! Di te ho stima quindi farei fatica a metterti in ignorANT list

Comment

• Font Size
                        +Pelo ... magari Mir si sarebbe trovato meglio con una Moto +Ostica rispetto alla Facile Suzuki ma da trattare coi guanti di velluto
                        d'altra parte arrivare in MotoGp su una Moto ostica rende quasi impossibile un buon adattamento ...
                        C'? riuscito solo Stoner su Ducati, ma senza Motore e Gomme non ci sarebbe riuscito neppure lui

Honda sa benissimo cosa deve fare e con MM attirato dalle sirene Ducati etc, vedrai che nel 20 far? anche la Moto per JL
                        un po' come succedeva una volta con DP che c'erano 2 Honde molto differenti ...
                        Solo che oggi il problema ? JL, si deve riprendere ed entrare almeno nei 10 prima di capire cosa vuole
                        Ammesso che lo capisca (di Ciclistica per lui prima era meglio la 19 ora la 18 ... ? un zik confuso)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post

Na domanda, che ? poi la sintesi reale di quanto accaduto in Honda non solo quest'anno.
                          ammettiamo che prendi Mir. Gli fai provare il motore della 2019 e questo ti dice che preferisce il 18, pi? pastoso e meno scorbutico. Pi? adatto alla sua guida.
                          Quello che ti vince i mondiali preferisce il 19. E il 19 richiede come sappiamo un telaio e una distribuzione dei pesi diversi. Anche questa prediletta da MM e di contro problematica per Mir.
                          Che famo?
                          Puntiamo sul 18 e su Mir?
                          Gira sempre l? la questione.
                          MM non ? Rossi e nemmeno Lawson.
                          ? uno Spencer o uno Stoner. Coi suoi pro ed i suoi contro nel fargli indirizzar lo sviluppo.
                          Giocoforza oggi non ha rivali interni..
                          Gilles son tutte speculazioni, congetture...il dato di fatto ? che sostituire un pedrosa con un lorenzo non ha nessun senso, imho! E i fatti mi cosano...potete star qua a farvi pugnette fino a farvi venire i calli ma la sostanza non cambia! Ci vogliono i giovani, il futuro ? loro (e il Quarta ne ? un esempio cristallino, lapalissiano ma lo sono anche Rins e Mir in Suzuki!) nella vita e a maggior ragione nello sport...poi oh, io la penso cos?, liberi voi di pensarla diversamente

Comment

• Font Size

Pi?p? se tu da tifoso Honda sei incazzato cosa deve dire un tifoso yamaha che non vince da 4 anni e si vede occupato un posto buono nel team ufficiale da un bollito perch? porta i dan??
                            O un tifoso ducati che ha un dirigenza che prende i piloti li mastica ci fa le bolle e poi li sputa, e hanno avuto una sola gioia per una serie di combinazioni astrali che forse non capiter? mai pi?, o di suzuki, che ha vinto l'ultimo mondiale 20 anni fa...

Il problema ? che Honda ti ha viziato fin troppo bene, se sei veramente loro tifoso goditi questi anni che poi quando gira veramente male ti mancheranno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post

Pi?p? se tu da tifoso Honda sei incazzato cosa deve dire un tifoso yamaha che non vince da 4 anni e si vede occupato un posto buono nel team ufficiale da un bollito perch? porta i dan??
                              O un tifoso ducati che ha un dirigenza che prende i piloti li mastica ci fa le bolle e poi li sputa, e hanno avuto una sola gioia per una serie di combinazioni astrali che forse non capiter? mai pi?, o di suzuki, che ha vinto l'ultimo mondiale 20 anni fa...

Il problema ? che Honda ti ha viziato fin troppo bene, se sei veramente loro tifoso goditi questi anni che poi quando gira veramente male ti mancheranno.
                              Guarda che le Yamaha sono due, prendetevela anche col bollito che NON porta i soldi!

Comment

• Font Size
                                Suvvia PP.
                                Le vittorie si giocano sempre pi? sul grado di compatibilit?. Ed oggi Honda d? a MM in questo senso del materiale che gli altri si sognano di dare ai loro piloti.
                                Gli en plein con ste dinamiche sono sempre pi? complessi. Tanto pi? se hai di mezzo piloti non ortodossi.

Mi sembri il tifoso snob del Real che si lamenta di come vinceva con CR7 rispetto ai tempi di DiStefano e Puskas.
                                Contieniti diomio. Ingordo.

Comment

X
                                Working...
                                X