L'impressionante Olivier che indovina pole position e le prime 4 posizioni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotomotoGp Thailandia 2019
Collapse
X
-
-
Originally posted by olivier View Post
Le posizioni che contano!
Nella classifica generale Olivier accorcia le distanze da kuorenero e si porta a soli 14 punti, anche chronic non ? lontano (24 punti) loro 3, salvo eventi particolari si giocheranno la vittoria finale. Per la topo 5 invece il campo ? apertissimo in 27 punti siamo in 13
https://i.imgur.com/SlXw5X8.jpg
Comment
-
tommy ma chi ha pronosticato rossi al 5? posto deve prendere un punto
idem chi ha messo petrucci in settima posizione gli hai dato un punto ma dovrebbero essere due visto che ? arrivato nono
??????una posizione di scarto 3 punti
due posizioni di scarto 2 punti
tre posizioni di scarto 1 punto
o ricordo male?
Comment
-
Stavolta mi ? andata bene ma non capisco perch? ho la penalit? sul time limit.. Ho pronosticato prima di te Tommy, quando avrei dovuto farlo?
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Chronic View Posttommy ma chi ha pronosticato rossi al 5? posto deve prendere un punto
idem chi ha messo petrucci in settima posizione gli hai dato un punto ma dovrebbero essere due visto che ? arrivato nono
??????una posizione di scarto 3 punti
due posizioni di scarto 2 punti
tre posizioni di scarto 1 punto
o ricordo male?
Ricordi male, all'inizio del topic cos? viene scritto:
Attribuzione del punteggio:
10 punti per ogni posizione esatta in gara
7 punti per la pole indovinata
3 punti con 1 posizione di differenza rispetto al pronostico
1 punto con 2 posizioni di differenza rispetto al pronostico
0 con 3 o pi? posizioni di differenza rispetto al pronostico
Originally posted by iraz View PostStavolta mi ? andata bene ma non capisco perch? ho la penalit? sul time limit.. Ho pronosticato prima di te Tommy, quando avrei dovuto farlo?
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Ti ho dato un bonus di 0.1 punti per forzare e correggere la classifica in base a questa regola:
Per i punteggi della classifica del GP e per regolare i pari merito sar? privilegiato chi ha azzeccato maggiori posizioni tra gara e Pole Position, in caso di ulteriore pari merito sar? assegnato pari punteggio ai giocatori.
Stessa cosa l'ho fatta tra Karuga e Filoghemeno, difatti Karuga non -10 punti di penalit?, ma -9,99
Spero di essere stato chiaro!!!
Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!Last edited by TommySan; 07-10-19, 11:32.
Comment
-
Originally posted by TommySan View Post
Il prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
7 piloti pi? la pole sono troppi.
Io direi niente pole e se vuoi un discrimine dai un punteggio a chi pronostica l'autore del giro pi? veloce in gara, cos? tra l'altro eviti di costringere a rispettare per le FP un limite orario che per le gare extraeuropee ? sempre variabile innescando confusioni e dimenticanze che poi vengono penalizzate.
Se il pronostico invece ? tutto concentrato sulla gara tutto questo si evita.
Questi giochini sono belli se sono facili e comprensibili, altrimenti alla lunga stancano....capirai, gi? ? noiosa la Moto GP....
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIl prossimo anno, se continuo, vorrei modificare le penalit?, - 20 dopo l'inizio delle Q sono tanti e forse anche i -10 dopo l'inizio delle fp4....ne parleremo!!!
Tommy anche il sistema di punteggio sar? da parlarne, manco Biaggi in HRC ha fatto tante Vittorie e Zeri nello stesso campionato
Come dici ne parleremo ... ora va come va ed il tuo impegno va cmq premiato
PS: Oliver "se continuo" ? un rafforzativo da lider comunista = "se mi volete si fa come dico io" e tutti a 90 ...
Comment
X
Comment