Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Lorenzo: "Molto difficile la Top5 entro fine anno"
tifo solo piloti ducati. Ho tifato mister serbatoio per 2 anni. Mo basta
C'? stato solo un caso in cui sono rimasto affezionato al pilota nonostante il cambio di casacca. E tifavo per lui subito dopo le ducati...anche perch? difficilmente erano a contatto diretto nel 2011\12
Essere Stoneriano DOP non ti permette di chiamare Lorenzo "Mister Serbatoio" Nigel e la sua Band ( nando e mauri ) non gradiranno questo affronto
Stilettata di cosa? Di un ex campione che ha buttato via gli ultimi tre anni di carriera e butter? via anche il quarto? Lollo ha alzato bandiera bianca da un po' Respect my opinion ?
Stilettata di cosa? Di un ex campione che ha buttato via gli ultimi tre anni di carriera e butter? via anche il quarto? Lollo ha alzato bandiera bianca da un po' Respect my opinion ?
Lorenzo al primo anno in Ducati quantomeno un paio di podi li fece, quest'anno veramente una pena, io la vedo davvero dura e mi spiace perch? era un grandissimo sino a pochi anni fa.
Comment