Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Dittatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

pheel ha 17 account, con uno ? tifoso di VR, con uno ? antiVR etc...
    Sei posseduto dallo spirito di un regista, ti fai degli incredibili film di fantascienza, ci credi e poi ti dai da solo il premio per il miglior film.
    mi chiedo, ancora senza risposta, qual siano le radici di un simile modo di rapportarsi (mi ricordi in qualche modo la giovane svedese a cui qualcuno "avrebbe rubato l'infanzia".. solo che a te devono aver rubato l'et? della maturit?)
    Posseduto anche dallo spirito di un barista, per mettere assieme un simile cocktail di "cose" a vanvera chiaramente false, tanto sparar nel mucchio non costa nulla.
    ma ci credi davvero o reciti una parte perch? sei posseduto pure dallo spirito di un attore?
    Last edited by gilles1977; 03-10-19, 14:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Lascia perdere Pheel ? un 27 . 93. DOCG.
      Mai tifato, per ragioni di et? e testa(si ? ritirato quando avevo 14 anni, e fino ai 16 guardavo solo e unicamente la F1 "seriamente") l'australiano, rispetto per Marquez tanto ma mi sta antipatico, non riuscirei a tifarlo. Tifo Alex, oltre ai vari italiani, e simpatizzo El Diablo. Tifato solo Rossi tra gli altri, ma a certe schifezze messe in atto da alcuni tifosi trogloditi(apro parentesi: anche all'estero ne hanno di gente cos?, non ? una questione di soli italiani) non mi abbasser? mai.

Comment

• Font Size
        Pheel. AMEN!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post

Sei posseduto dallo spirito di un regista, ti fai degli incredibili film di fantascienza, ci credi e poi ti dai da solo il premio per il miglior film.
          mi chiedo, ancora senza risposta, qual siano le radici di un simile modo di rapportarsi (mi ricordi in qualche modo la giovane svedese a cui qualcuno "avrebbe rubato l'infanzia".. solo che a te devono aver rubato l'et? della maturit?)
          Posseduto anche dallo spirito di un barista, per mettere assieme un simile cocktail di "cose" a vanvera chiaramente false, tanto sparar nel mucchio non costa nulla.
          ma ci credi davvero o reciti una parte perch? sei posseduto pure dallo spirito di un attore?
          sniffi candeggina?

Comment

• Font Size
            Lascia perdere Pheel ? un 27 . 93. DOCG.
            ? solo un terrapiattista-complottista mascherato!

Comment

• Font Size
              Gianluca83. A questo punto mi tiro fuori.

Go migha temp da perd kui bagai

Comment

• Font Size
                Gianluca83.

Go migha temp da perd kui bagai
                a bh?!

Comment

• Font Size
                  Va beh, anche io mi tiro fuori. Non ne vuole capire. Amen.

Comment

• Font Size
                    Finiamola qui altrimenti chiuderanno anche questo thread.

Comment

X
                    Working...
                    X