Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Dittatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Neanche io la pensavo come te, ma laddove girano i miliardi di euro/dollari, certe cose sono pi? che possibili.
    Rossi commise un errore ma credo che comunque quella gomma fosse fallata.
    Marquez comunque vince e stravince perch? non ha avversari al suo livello come guida. Ce ne fosse uno pi? vicino, magari qualche giochetto potrebbero farlo.

Comment

• Font Size
      IL GRANDE DITTATORE

?Mi dispiace, ma io non voglio fare l?imperatore. Non voglio n? governare n? comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicit? del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l?un l?altro. In questo mondo c?? posto per tutti. La natura ? ricca e sufficiente per tutti noi. La vita pu? essere felice e magnifica, ma noi l?abbiamo dimenticato. L?avidit? ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell?odio, condotti a passo d?oca verso le cose pi? abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell?abbondanza ci ha dato povert?, la scienza ci ha trasformati in cinici, l?abilit? ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Pi? che macchine ci serve umanit?, pi? che abilit? ci serve bont? e gentilezza. Senza queste qualit? la vita ? vuota e violenta e tutto ? perduto. L?aviazione e la radio hanno avvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bont? dell?uomo, reclama la fratellanza universale. L?unione dell?umanit?. Persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone. Milioni di uomini, donne, bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di segregare, umiliare e torturare gente innocente. A coloro che ci odiano io dico: non disperate! Perch? l?avidit? che ci comanda ? soltanto un male passeggero, come la pochezza di uomini che temono le meraviglie del progresso umano. L?odio degli uomini scompare insieme ai dittatori. Il potere che hanno tolto al popolo, al popolo torner?. E qualsiasi mezzo usino, la libert? non pu? essere soppressa. Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi comandano e che vi disprezzano, che vi limitano, uomini che vi dicono cosa dire, cosa fare, cosa pensare e come vivere! Che vi irregimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie! Voi vi consegnate a questa gente senza un?anima! Uomini macchine con macchine al posto del cervello e del cuore. Ma voi non siete macchine! Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l?amore dell?umanit? nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l?amore altrui. Soldati, non difendete la schiavit?, ma la libert?! Ricordate che nel Vangelo di Luca ? scritto: ?Il Regno di Dio ? nel cuore dell?Uomo?. Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini. Voi, il popolo, avete la forza di creare le macchine, il progresso e la felicit?. Voi, il popolo, avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura. Soldati, in nome della democrazia, uniamo queste forze. Uniamoci tutti! Combattiamo tutti per un mondo nuovo, che dia a tutti un lavoro, ai giovani la speranza, ai vecchi la serenit? ed alle donne la sicurezza. Promettendovi queste cose degli uomini sono andati al potere. Mentivano! Non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno. E non ne daranno conto a nessuno. Forse i dittatori sono liberi perch? rendono schiavo il popolo. Combattiamo per mantenere quelle promesse. Per abbattere i confini e le barriere. Combattiamo per eliminare l?avidit? e l?odio. Un mondo ragionevole in cui la scienza ed il progresso diano a tutti gli uomini il benessere. Soldati! Nel nome della democrazia siate tutti uniti!?

Charlie Chaplin

Comment

• Font Size
        Lucio fa bel

Comment

• Font Size
          Va che faccio il bravo ...
          Immaginando tutte le castronerie che ci saranno scritte, ho postato qualcosa di interessante e IT col titolo

Va l? scolta ki
          Paolo Nutini - Iron Sky - Recorded live at Abbey Road, London.Iron Sky is taken from Paolo Nutini's third studio album 'Caustic Love' released in 2014, which...

(e spiegami come si postano i video, grazie)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Va che faccio il bravo ...
            Immaginando tutte le castronerie che ci saranno scritte, ho postato qualcosa di interessante e IT col titolo

Va l? scolta ki

(e spiegami come si postano i video, grazie)
            Ottimo Blues con una rara Fender che ha scopiazzato la 335 te lo spiego in pvt

Comment

• Font Size
              Originally posted by cavallo1983 View Post

non la penso assolutamente come te. ripeto, pensandola come te credo non abbia senso guardare le gare. probabilmente allora ha ragione chi scrive qui che ci sono persone che pensano che Marquez ha la moto truccata.
              Rossi nel 2006 non pu? aver commesso un errore?
              ma cosa vuoi rispondere a uno che scrive:" se vogliono farti cadere, lo fanno"

pheel ha 17 account, con uno ? tifoso di VR, con uno ? antiVR etc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post

Mica vero! Filippo l'ho portato qua io perch? era sprecato in un forum cimitero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post

un giallino come tanti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Bell'amico che sei
                    Dal cimitero l'hai portato in mezzo a sti zombi

Comment

• Font Size
                      Mr.Molla Al sta benune ki

Comment

• Font Size
                        un giallino come tanti...
                        Ma va l? giallino ? un RINSiano credevo l'avessi notato dall'avatar che gli ho fatto io

Comment

• Font Size

Sta cosa dei fake era gi? stata detta quando mi iscrissi, ma ovviamente si era rivelata una cazzata.
                          Giallino? Uno con l'avatar di Rins e che "difende" Stoner? Sono fan di Rossi, ma non a quei livelli.
                          Un bel tacer non fu mai scritto, diceva il mio professore di Economia Aziendale...
                          PS in realt? l'altro forum ? pi? incentrato sulle competizioni automobilistiche, la mia vera passione e il motivo per cui mi sono iscritto in quell'altro foro, poi in sezione motomondiale ho conosciuto Max, che ringrazio ancor oggi per avermi portato qua. Lui pu? assicurarti che comunque di moto ne so e non sono fazioso. A differenza di qualcuno...
                          Ah, giusto per dire, ho conosciuto parecchi "non tifosi" del 46 che hanno ammesso che qualcosa di strano avvenne sia nel corso della stagione 2006 sia in quella gara in particolare.
                          Last edited by Pheel; 03-10-19, 10:00.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post

Ah, giusto per dire, ho conosciuto parecchi "non tifosi" del 46 che hanno ammesso che qualcosa di strano avvenne sia nel corso della stagione 2006 sia in quella gara in particolare.
                            certo... e poi c'era la marmotta di gilles che confezionava la cioccolata!

Comment

• Font Size
                              Credici o no, ? la verit?. E comunque non vedo il bel tacer

Comment

• Font Size

certo... e poi c'era la marmotta di gilles che confezionava la cioccolata!
                                Lascia perdere Pheel ? un 27 . 93. DOCG.

Comment

X
                                Working...
                                X