Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lin Jarvis, Valentino vecchio?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lin Jarvis, Valentino vecchio?

• Font Size
    Ora che ho visto la tua residenza capisco il perch? di tante cose...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Te di dove sei?
      Da dove vieni?
      Cos?...giusto x capire tante cose.

Comment

• Font Size
        Albania VS Napoli

Apposto siamo!

Comment

• Font Size
          Albania?

Ah ok.

Comment

• Font Size
            Cos'ha mai detto di strano Jarvis???
            Questa la sua dichiarazione (sperando che chi l'ha riportata su Art-News l'abbia scritta correttamente)

?Indubbiamente siamo riusciti a fare progressi degni di nota, dall?inizio dell?anno a oggi: il 4? posto di Aragon ? stato il piazzamento peggiore degli ultimi GP. Ora ci sentiamo competitivi su tutte le piste. Abbiamo trovato la direzione giusta e abbiamo una moto sempre competitiva. Ci? non significa vincere necessariamente, e infatti non siamo riusciti a vincere spesso quest?anno, per? le Yamaha sono sempre state nel gruppo di testa. Soffre pi? degli altri Valentino Rossi. Credo che Vale sia ancora competitivo ma deve combattere con giovani molto veloci; anche se lui sa difendersi bene. Non ? facile confrontarsi a 40 anni suonati con questi talenti?. Chiss? come l?avr? presa il ?Folletto di Tavullia?.

Cose gi? risapute, sono dati di fatto che TUTTI vedono....perch? riparlarne ancora e riaprire il solito post trito e ritrito che, alla fine, crea solo polemiche ???

Comment

• Font Size
              Scusa Monikaf prendo in prestito

Comment

• Font Size
                Fa il bravo...

Comment

• Font Size
                  ma valentino ? VECCHIO per lo sport..... che fa...... forse atleti pi? vecchi fanno cose tipo CARABINA... o forse biliardo...

E' OVVIAMENTE VECCHIO.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Scusa Monikaf prendo in prestito
                    No problem...mica c'ho il copyright.

Comment

• Font Size
                      Albanese e napoletano?
                      Ok
                      Ciao ragazzi io esco dal topic

Si scherza eh
                      Comunque pure agostini ha tirato una bordata mica male a rossi in questi giorni...

Comment

• Font Size
                        Non voglio aprire nessuna discussione. Semplicemente di due napoletani che ho conosciuto, sono molto legati a napoli e poco all'Italia. Cose che ai mondiali preferivano vincesse il brasile e non l'Italia. Tutto l?..ma era giusto una battuta, ? sempre sbagliato generalizzare

Detto ci? Rossi ha avuto un grosso calo dal 2017..per quanto vinse e fece podi, non si ? mai trovato con la yamaha come gli anni prima. ? sempre un rincorrere l'assetto. E per andare forte adesso ha bisogno di una moto su misura per lui, con assetto perfetto ecc.. questo perch? il gas non ? pi? quello di una volta.

Una volta faceva la differenza come la fa mm oggi. Adesso non ? pi? cos?, ma con una Yamaha forte come quella del 2015 potrebbe fare podio quasi a ogni gara.

Comment

• Font Size
                          Non voglio aprire nessuna discussione. Semplicemente di due napoletani che ho conosciuto, sono molto legati a napoli e poco all'Italia. Cose che ai mondiali preferivano vincesse il brasile e non l'Italia. Tutto l?..ma era giusto una battuta, ? sempre sbagliato generalizzare

Detto ci? Rossi ha avuto un grosso calo dal 2017..per quanto vinse e fece podi, non si ? mai trovato con la yamaha come gli anni prima. ? sempre un rincorrere l'assetto. E per andare forte adesso ha bisogno di una moto su misura per lui, con assetto perfetto ecc.. questo perch? il gas non ? pi? quello di una volta.

Una volta faceva la differenza come la fa mm oggi. Adesso non ? pi? cos?, ma con una Yamaha forte come quella del 2015 potrebbe fare podio quasi a ogni gara.
                          questo lo penso pure io

Comment

• Font Size

Testo integrale.. abbastanza diverso da quanto postato nella prima pagina.

Leggetelo perch? ? interessante.
                            Parla di Yamaha, di Rossi, di quartarar? e il fatto che ha una moto ufficiale, di zarco probabile tester e wild card prossimo anno e della crisi lorenzo

Comment

• Font Size
                              Ma cosa volete ne capisca Jarvis
                              Dice che la base della moto di FB ? uguale alle ufficiali
                              che ? molto simile e che ha gi? ricevuto degli aggiornamenti
                              Mah se dice le stesse cose del Molla non pu? essere informato dei fatti

Comment

X
                              Working...
                              X