Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha ingaggia ingegnere elettronico Pramac
Collapse
X
-
-
Leggevo proprio ieri su forum straniero che comunque la concorrenza sta portando via tanti uomini a Ducati....? vero che il mondo funziona cos? e tendenzialmente basta pagare di pi?, ma IMHO ? un po? anche un segnale che in Ducati chi gestisce le squadre non sia lucidissimo.
Comment
-
Originally posted by Alaska View PostLeggevo proprio ieri su forum straniero che comunque la concorrenza sta portando via tanti uomini a Ducati....? vero che il mondo funziona cos? e tendenzialmente basta pagare di pi?, ma IMHO ? un po? anche un segnale che in Ducati chi gestisce le squadre non sia lucidissimo.
Comment
-
Basta guardare KTM che ha fatto shopping di qua e di la.
Il talento va pagato e anche caro, altrimenti ? giusto che vada altrove ma questo non c'? ancora nella mentalit? italiana in generale..dove si crede ancora nelle favole siamo una famiglia..attaccamento alla maglia e cavolate varie..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
I soldi vincono.. ma sicuramente avranno contratti anche le figure importanti dei team.... non penso che uno possa o vada via da un mese all'altro.. se si, son dei ciula.. anche perch? poi questa gente conosce tutto della moto
Comment
-
Penso che certi contratti possano portare clausole s riguardo, ma difficilmente passano i 6 mesi o per altre figure un anno. Leggevo qualcosa di simile per tecnici F1.
Comment
-
Ragazzi gli accordi di riservatezza e non concorrenza si pagano fior di quattrini... evidentemente non sanno fare nemmeno i contratti.
Altrimenti se vuoi andare via, io ti do come da contratto X soldi e tu sempre come da contratto stai Y tempo fuori dal giro.
Comment
X
Comment