Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Meda!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guido Meda!!!!

    Ma lo sentite quando fa i collegamenti su Radio Deejay con Albertino?

    Mi fa piegare in 2 dalle risate, ? troppo forte...e poi fa le imitazioni del Silvio e di Moratti molto bene.....

    Dite quello che volete....che tifa Rossi....che spara castronate....ma bisogna comunque ammettere che ci mette anima e corpo nel suo mestiere..che ? un vero appassionato.....magari non di vecchia data, ma comunque appassionato... e che anche grazie a lui molta gente ? rimasta affascinata dal mondo del motociclismo...con tutti i PRO e i CONTRO che questo comporta..
    Last edited by Evo46; 03-07-06, 17:34.

  • Font Size
    #2
    buahahahhaha grande meda!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pure a me piace molto Meda!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si grande Meda, m'ha fatto morire quando ha definito Melandri "aspirante mito"!
        Muahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Meda per me deve anna a zappa l'orto dietro casa mia.....Piu che meda si doveva chiamare me@da...Ci vuole un rientro del mitico grandioso Giovanni di Pillo con lui si che erano telecronache per favore.... lo rivogliamo in moto gp superbike supersport tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grinch#19
            Meda per me deve anna a zappa l'orto dietro casa mia.....Piu che meda si doveva chiamare me@da...Ci vuole un rientro del mitico grandioso Giovanni di Pillo con lui si che erano telecronache per favore.... lo rivogliamo in moto gp superbike supersport tutto...
            RISPETTIAMO GLI ISCRITTI DI DDG E NON!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by grinch#19
              Meda per me deve anna a zappa l'orto dietro casa mia.....Piu che meda si doveva chiamare me@da...Ci vuole un rientro del mitico grandioso Giovanni di Pillo con lui si che erano telecronache per favore.... lo rivogliamo in moto gp superbike supersport tutto...
              Ma come ti permetti ?

              Ogni cronista fa il suo lavoro come meglio crede ... se e' li e' perche' a qualcuno piace ... l'opinione e' sempre opinabile ovvio ... ma l'EDUCAZIONE NELL'ESPOSIZIONE DELLA STESSA ASSOLUTAMENTE NON DEVE MAI VENIRE MENO !!


              Dai torniamo con i piedi per terra e proseguite con pacatezza

              (P.S. eventuali controbattute prego utilizzare PM)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grande il Guidone nazionale!!!

                I commenti esposti poco sopre non meritano neanche di essere menzionati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Secondo m? dal punto di vista della voce, dell'entusiasmo e del coinvolgimento, Meda non ha niente da imparare da Di Pillo.....Pecca un p? di competenza..., questo forse s?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MEDA ? UN GRANDE ho avuto l'onore di incontrarlo al muggio, e vederlo quei 5 min in gi? parade che levava la ghiaia da dento le carene mi ha fatto un senso familiare, come un motociclista normale ( il quale ? )... la mia idea... propongo un tris una trio delle meraviglie, meda di pillo reggiani che commentano motogp sbk ss ecc ecc, so ke sull'ultimo non siete d'accordo ma ci vuole quello che spara cavolate ( con tutto il rispetto per reggio )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di Pillo ? pi? competente ma Meda con la sua passione che lo tiene in apnea l'ultimo giro e con le sue cavolate ? simpaticissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma la mia era una battuta...inoltre nn dovrebbe essere troppo di parte nn metto in dubbio la sua passiione ma vi ricordo che fino a due anni fa commentava il calcio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me meda nn dispiace...pero ? troppo di parte e non tenta neppure di nasconderlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            li adoro tutti.... meda, reggiani, ungaro lucky e ovvio di pillo....l' unico che mi sta sul ***** ? quello che commenta SBK su la7 ma tanto me la guardo su eurosport..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grinch#19
                              scusate ma la mia era una battuta...inoltre nn dovrebbe essere troppo di parte nn metto in dubbio la sua passiione ma vi ricordo che fino a due anni fa commentava il calcio...
                              avr? anche commentato il calcio, ma leggevo una sua intervista, e lui ? motociclista di vecchia data!

                              ? logico che in un paese come il nostro, la prima e unica cosa che puoi commentare ? il calcio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X