Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato 2021.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato 2021.

Praticamente scadono tutti i contratti e si preannuncia un fine 2020 infuocato.

Secondo voi quale sar? il colpo di mercato pi? eclatante?

• Font Size
    M?rquez che rinnova con Honda.

Comment

• Font Size
      Io ne ho lette di tutti colori... Tipo: nel 2021 arriverebbe uno tra Quartarar?, Vinales o M?rquez, al posto del Dovi in Ducati.

Comment

• Font Size
        Fantasticare costa poco.

Per coerenza mi sembra una scelta obbligata (M?rquez "sine die" in Honda, in copia carbone come il Pedro)

Comment

• Font Size
          Il 2021 ? troppo lontano. Proporrei qualche modifica gi? nel 2020.
          Fossi il Sig. Ducati mi terrei stretto il Dovi e farei 2 parole con Petrucci, gli spiegherei che il mondiale SBK ? tanto bello e divertente e che per lui, se rinuncia al posto in GP gli offro il 2 per 1 2 anni da ufficiale SBK e fuori subito dalla GP. Chi ci metto sulla GP? Un Espargar? a caso tra i 2? Un Bautista? Visto che MM ? impossibile mi prendo il fratellino? O, pi? realisticamente un Zarc?
          Fossi il Sig. HRC farei 2 parole con JL e gli direi: Ma tu chi cazzo sei? Non ci credo che sei JL....quello andava forte?.confessa sei il sosia con il polso grippato?.Non ti denuncio per truffa ma VIA SUBITO! Chi ci metto sulla HRC? Intanto, visto che l'ho appena comprato, gli faccio fare 2 wild card al Bau e se cammina il posto ? suo.

Comment

• Font Size
            Come dicevano tutti un anno fa, marquez alla ktm grazie alla red bull!

red bull che dopo porterebbe marquez in f1 a sfidare hamilton.
            Last edited by Rocky; 23-09-19, 18:03.

Comment

• Font Size
              MM su yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by xAllex View Post
                Io ne ho lette di tutti colori... Tipo: nel 2021 arriverebbe uno tra Quartarar?, Vinales o M?rquez, al posto del Dovi in Ducati.
                ma vinales chi lo vuole!
                Lasciatelo li!
                Ancora a prendere piloti from yamaha. Quelli ,dopo qualche anno, non riescono a guidare pi? nessun'altra moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Il 2021 ? troppo lontano. Proporrei qualche modifica gi? nel 2020.
                  Fossi il Sig. Ducati mi terrei stretto il Dovi e farei 2 parole con Petrucci, gli spiegherei che il mondiale SBK ? tanto bello e divertente e che per lui, se rinuncia al posto in GP gli offro il 2 per 1 2 anni da ufficiale SBK e fuori subito dalla GP. Chi ci metto sulla GP? Un Espargar? a caso tra i 2? Un Bautista? Visto che MM ? impossibile mi prendo il fratellino? O, pi? realisticamente un Zarc?
                  Fossi il Sig. HRC farei 2 parole con JL e gli direi: Ma tu chi ***** sei? Non ci credo che sei JL....quello andava forte?.confessa sei il sosia con il polso grippato?.Non ti denuncio per truffa ma VIA SUBITO! Chi ci metto sulla HRC? Intanto, visto che l'ho appena comprato, gli faccio fare 2 wild card al Bau e se cammina il posto ? suo.
                  prendi il fratellino per ricattare il fratellone....interessante....

Comment

• Font Size
                    Vado con qualche sparata
                    Rossi nuovo pilota della Safety Car.
                    Morbidelli in Aprilia con Espargaro.
                    Marquez e Bagnaia in Ducati.
                    Yamaha con Quartararo e Dovizioso.
                    HRC con Maverick e Rins
                    Suzuki con Mir e Lorenzo
                    KTM con la coppia Espargaro-Oliveira.
                    Tra i privati, LCR con Nakagami e Miller, Pramac con Petrucci e A. Marquez, Petronas con Iannone e Zarco, Suzuki privata invece per Fernandez e il rientrante Bautista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Vado con qualche sparata
                      Rossi nuovo pilota della Safety Car.
                      Morbidelli in Aprilia con Espargaro.
                      Marquez e Bagnaia in Ducati.
                      Yamaha con Quartararo e Dovizioso.
                      HRC con Maverick e Rins
                      Suzuki con Mir e Lorenzo
                      KTM con la coppia Espargaro-Oliveira.
                      Tra i privati, LCR con Nakagami e Miller, Pramac con Petrucci e A. Marquez, Petronas con Iannone e Zarco, Suzuki privata invece per Fernandez e il rientrante Bautista.
                      Mi piace!

Comment

• Font Size
                        Dovedevofirmare ?????

Comment

• Font Size
                          Ritorno sulla questione perch? volevo approfondire un nome in particolare. Dovizioso.
                          Secondo me Yamaha ha interesse nel prendere Dovi perch? comunque ? un bravo pilota, che il suo lo fa, che di ingaggio non viene chiss? quanto(dubito che chieder?/potr? chiedere le cifre che ha ora in Ducati), ma soprattutto ? italiano e Yamaha, ora per Vale, prima per Cadalora, molto prima per Ago, in Italia ha un mercato ove guadagna. Metti Dovi al posto di Rossi e hai un altro che le sue vendite, a livello di nome, te le d?(non quanto Rossi, ma il Dovi la sua fama se l'? fatta).
                          Al Dovi una moto competitiva e ben pagata credo andrebbe bene. Inoltre nella biografia lessi che gi? nel 2012, quando correva con la Yamaha Tech3, pregustava una M1 factory, salvo poi Burgess prendere Rossi al suo posto. Potrebbero finalmente chiudere il cerchio il britannico e il forlivese.
                          L'alternativa per Yamaha credo sia Zarco, che potrebbe farsi un anno da tester per poi salire sulla ufficiale. Ma credo che il francese alla fine correr? anche il prossimo anno.
                          Last edited by Pheel; 01-10-19, 10:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Ritorno sulla questione perch? volevo approfondire un nome in particolare. Dovizioso.
                            Secondo me Yamaha ha interesse nel prendere Dovi perch? comunque ? un bravo pilota, che il suo lo fa, che di ingaggio non viene chiss? quanto(dubito che chieder?/potr? chiedere le cifre che ha ora in Ducati), ma soprattutto ? italiano e Yamaha, ora per Vale, prima per Cadalora, molto prima per Ago, in Italia ha un mercato ove guadagna. Metti Dovi al posto di Rossi e hai un altro che le sue vendite, a livello di nome, te le d?(non quanto Rossi, ma il Dovi la sua fama se l'? fatta).
                            Al Dovi una moto competitiva e ben pagata credo andrebbe bene. Inoltre nella biografia lessi che gi? nel 2012, quando correva con la Yamaha Tech3, pregustava una M1 factory, salvo poi Burgess prendere Rossi al suo posto. Potrebbero finalmente chiudere il cerchio il britannico e il forlivese.
                            L'alternativa per Yamaha credo sia Zarco, che potrebbe farsi un anno da tester per poi salire sulla ufficiale. Ma credo che il francese alla fine correr? anche il prossimo anno.
                            oppure yamaha sega tutti e prende quartino e zarco per un tozzo di pane

Comment

• Font Size
                              Yamaha (i piu ciucceloni poich? gli unici che per ora non sembrano voler puntare sull'unico vincente)
                              sicuramente cercher? di accaparrarsi Quartararo ma causa forze sconosciute far? tardi la proposta e il francese andr? in KTM dove fallira miseramente (ho un dejavu!)
                              a tal proposito KTM ha dichiarato che non rpender? mai piu piloti provenienti da Yamaha (quando una moto fa curriculum!)
                              se son scemi vermaente rinnovo di Rossi e Lorenzo come compagno di squadra.... un po di operazione nostalgia
                              MM fa un contratto 4+4 con Honda
                              il suo compagno sar? "nessuno" non nel senso di Ulisse
                              Ducati riconferma Dovi e Petrucci quest'ultimo per solo ancora un anno
                              Rins va a distruggere qualche KTM e aprilia non ci arriva a l 2021 (vendono piu motogp che moto su strada)
                              ah! comunque vada i prossimi 4 mondiali li rivince MM a meno che Stoner non torni.... anzi no li vince anche se torna stoner
                              Last edited by ventottoore; 02-10-19, 05:26.

Comment

X
                              Working...
                              X