Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato 2021.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

oppure yamaha sega tutti e prende quartino e zarco per un tozzo di pane
    Ho letto in giro pi? volte che alcune squadre ufficiali nel motorsport evitano coppie di piloti della stessa nazionalit?. Motivi pubblicitari. Non so se sia effettivamente il caso di Yamaha, ma per me non faranno la coppia transalpina(per quanto valida sia a livello prestazionale). Vedo pi? fattibile Zarco in Yamaha Petronas nel 2021 con una M1 ufficiale gestita dal team malese.

Comment

• Font Size
      Io voglio Bautista al posto di Lorenzo, lo so ha gia firmato in Honda Sbk, ma il mondo ? strano

Comment

• Font Size
        Facendo un ragionamento il pi? logico possibile, direi che ci saranno ben pochi cambiamenti con per? qualche incognita;
        Honda: Marquez - ?
        Yamaha: Vinales - Quartararo (Sperando che Rossi si ritiri)
        Ducati: Dovizioso - Bagnaia o Miller
        Suzuki: Rins - Mir
        Ktm: P. Espargaro - Binder
        Aprilia: A. Espargaro - ?

I dubbi principali sono su Lorenzo, Iannone e Zarco, con quest'ultimo che pare comunque in avvicinamento a Yamaha.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Ho letto in giro pi? volte che alcune squadre ufficiali nel motorsport evitano coppie di piloti della stessa nazionalit?. Motivi pubblicitari. Non so se sia effettivamente il caso di Yamaha, ma per me non faranno la coppia transalpina(per quanto valida sia a livello prestazionale). Vedo pi? fattibile Zarco in Yamaha Petronas nel 2021 con una M1 ufficiale gestita dal team malese.

ducati prese 2 italiani
          E pure quest'anno li ha. E uno pure su pramac.
          Tocca ringraziarla che almeno fa correre i nostri piloti

Comment

X
          Working...
          X