Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi fiducioso, In tailandia per fare bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi fiducioso, In tailandia per fare bene

Va bene dai, lo dice ogni gara ma questa volta sembra convinto.

https://sport.sky.it/motogp/2019/09/...togp_link_null
    Last edited by Rocky; 23-09-19, 13:57.

• Font Size
    ha avuto problemi con la gomma, uguale a lorenzo

forza vale che a forza di sentirti dire che farai meglio ci credo anche io.
    Last edited by carlomario; 23-09-19, 14:03.

Comment

• Font Size
      Aridaje.

Comment

• Font Size
        ? fatto cos? , ? un ragazzo fiducioso di natura
        Last edited by mauri954; 23-09-19, 15:23.

Comment

• Font Size
          Dategli tempo, deve maturare

Comment

• Font Size
            Stavolta non si rialzer? e posso assicurarvi che anche tanti "non-tifosi" del Vecio sono un po' spiaciuti per la situazione, abbastanza triste, del 46.
            Ovviamente parlo di gente che non ? qua sul forum.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Stavolta non si rialzer? e posso assicurarvi che anche tanti "non-tifosi" del Vecio sono un po' spiaciuti per la situazione, abbastanza triste, del 46.
              La situazione ? triste considerando che fino a 27 anni, aveva numeri superiori in percentuale a quelli di Marquez, mentre ? da dieci anni che non vince pi? il titolo e parecchi lacch? vorrebbero continuasse fino a 45 anni per sentirci tutti eterni Peter pan. Tra dieci anni Marquez smetter?, o comunque lo far? da nunero 1. Almeno questo ? quello che penso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post

La situazione ? triste considerando che fino a 27 anni, aveva numeri superiori in percentuale a quelli di Marquez, mentre ? da dieci anni che non vince pi? il titolo e parecchi lacch? vorrebbero continuasse fino a 45 anni per sentirci tutti eterni Peter pan. Tra dieci anni Marquez smetter?, o comunque lo far? da nunero 1. Almeno questo ? quello che penso.
                10 anni fa si diceva la stessa cosa di Rossi intanto a 40 anni prende solo qualche decimo da gente con la met? degli anni, e ne da altrettanti se non di pi? a ben pi? della met? della griglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

10 anni fa si diceva la stessa cosa di Rossi intanto a 40 anni prende solo qualche decimo da gente con la met? degli anni, e ne da altrettanti se non di pi? a ben pi? della met? della griglia
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Vorei essere in una situazione triste come la sua

Comment

• Font Size
                      "? un risultato deludente, ma in Thailandia spero di fare bene come l?anno scorso."

Dov'? che leggi di convinzione e fiducia? A comprensione del testo siam messi maluccio eh...

Edit: letto adesso, residenza napoli, tutto si spiega...
                      Last edited by Moto48; 24-09-19, 11:42.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiotrb View Post

La situazione ? triste considerando che fino a 27 anni, aveva numeri superiori in percentuale a quelli di Marquez.
                        MM a 27 anni potrebbe avere 9 titoli, VR a 9 ci ? arrivato a 30 anni!

VR dal 2007 ad oggi ha vinto una 30ina di gare, prima ne aveva vinte circa 80... piccole differenze per capire il delta tra gli avversari!
                        Last edited by Gianluca83; 24-09-19, 17:26.

Comment

• Font Size

Non avete inteso il messaggio, penso che Marquez a 35 o 36 anni smetter? perch? non ? nelle sue corde fare quarto ed essere quasi contento. Rossi, per un motivo od un altro, si.

Comment

• Font Size

domenica ha preso pi? di 200 decimi dal primo... vedendo poi le prestazioni di qualsiasi pilota che sale su yamaha anche per la prima volta(folger zarco quartararo vinales etc) presumo che in un monomarca yamaha VR finirebbe dietro solo ad abrham(forse)

Comment

• Font Size
                              Fiducioso o no, Rossi deve dare veramente tutto da oggi in poi... Se non vuole farsi superare in classifica da Quartarar?....

Mi chiedo se un po non senta la pressione del francesino che si avvicina sempre pi? in classifica generale.

Comment

X
                              Working...
                              X