Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani contro Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Reggiani contro Meda

Polemico Loris Reggiani nei confronti della telecronaca di Meda...

Reggiani:"se la gara di Dovizioso l'avesse fatta Rossi"...

E' abbastanza palese che a livello mediatico, come ha detto polemicamente Reggiani in diretta su tv8, i cronisti di sky tirano pi? verso Rossi che non nei confronti di un pilota italiano su moto italiana e che da 3 stagioni ? il pi? veloce dopo MM!

su questo forum se ne ? parlato spesso e purtroppo i media influenzano e non poco i pensieri di molti ascoltatori. (ecco che vengono fuori i vari gilles)

• Font Size
    Pi? che Meda....Sanchini....fastidioso come l'herpes

Comment

• Font Size
      Sanchini,dopo aver detto settimana scorsa: "gran bel sorpasso di Rossi che non j'? riuscito" ,merita l'oscar.

Comment

• Font Size
        Ma il Dovi mica c'ha SKY come sponsor.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          si sanchini ? vergognoso ma io ricordo ancora un affermazione di meda anno 2007, CS contro VR, disse nelle fasi finali di un gp(credo qatar): la classe di valentino contro il motore della ducati

ma come fai a dire una porcata simile?

oggi Dovizioso meritava di essere osannato da un cronista italiano per la rimonta che ha fatto ed invece 2 paroline buttate li. non ? che in italia si tifa solo VR ?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gianluca83 View Post

si sanchini ? vergognoso ma io ricordo ancora un affermazione di meda anno 2007, CS contro VR, disse nelle fasi finali di un gp(credo qatar): la classe di valentino contro il motore della ducati

oggi Dovizioso meritava di essere osannato da un cronista italiano per la rimonta che ha fatto ed invece 2 paroline buttate li. non ? che in italia si tifa solo VR ?!
            si esatto....poi da del coglione agli utenti di ddg, quando il vero coglione indovina chi ?? Vabb? dai, porello, Sky gli paga lo stipendio....vedrai che quando inizier? a mangiare panini gratis all'od wild west, si strappera i pochi peli rimasti per osannare il dovi

Comment

• Font Size
              Sanchini ? coerente correva in SBK con questa livrea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Quoto.. ma pure Meda fa la sua parte, purtroppo la gara di Rossi ? stata devastante, va male tutto e lui ? il primo responsabile. Nessuna scusa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 1098... View Post

Quoto.. ma pure Meda fa la sua parte, purtroppo la gara di Rossi ? stata devastante, va male tutto e lui ? il primo responsabile. Nessuna scusa..
                  non per via di VR, ma perch? non hanno dato peso alla rimonta di Dovizioso mentre, dice reggiani, se ci fosse stato VR al posto di AD se ne sarebbe parlato per mesi

Comment

• Font Size

? facile parlare col senno di poi. Al tempo stoner era nessuno, e la Ducati in Qatar era vergognosamente pi? veloce. Rossi era ci? che ? marquez ora, non mi sorprende e non mi sembra il caso di scandalizzarsi per un uscita simile, tutti quanti hanno visto poi chi ? stoner, compreso Sanchini.

Comment

• Font Size

No, era alberto porta che disse questa frase.
                      Meda e reggiani davano i giusti meriti a Stoner (pur essendo fastidiosamente gialli).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

? facile parlare col senno di poi. Al tempo stoner era nessuno, e la Ducati in Qatar era vergognosamente pi? veloce. Rossi era ci? che ? marquez ora, non mi sorprende e non mi sembra il caso di scandalizzarsi per un uscita simile, tutti quanti hanno visto poi chi ? stoner, compreso Sanchini.
                        certo, ma per fortuna ci fu reggiani a dire(barcellona 2007, poi da li fu monologo come frase) : "stoner ? forte nelle curve come valentino rossi" e nonostante ci?, rimase nella mente dei tifosi che quel mondiale fu vinto solo grazie a un motore e 2 gomme... senza nemmeno vedere dov'era capirossi nel mondiale(6?),quello che era poi il pilota di riferimento della ducati.

il cronista ? quello che genera tifo verso uno o un altro pilota, che magnifica un pilota e una moto o che lo/a imbastardisce e purtroppo, il 95% degli ascoltatori, sono subdoli oppure poco scaltri nel riuscire a vedere quale sia la realt? dei fatti!

ne deriva il fatto che:
                        MM vince solo grazie alla moto(dal 2013)
                        VR non vince per colpa di yamaha
                        Dovizioso non ? nessuno
                        Ducati motomiglioredelmondo(forse ?/era anche vero)
                        yamaha caccablu
                        date una moto a VR e sarebbe avanti a MM
                        questo solo nel recente passato, sono le frasi che senti e che leggi dette anche da persone che non hanno mai visto una gara(tra cui miei amici)

ps per farti fare 2 risate, silverstone 2015: stavo vedendo la gara con alcuni amici in un bar; gara finita da una mezz'oretta, arrivano altri amici e manco sapevano che aveva corso la motogp, poi in tv sentono che ha vinto VR ed iniziano a festeggiare... LOL

oppure mio padre: a ma hanno corso le moto? io: si
                        lui: e chi ha vinto?
                        io: marquez.
                        lui: e rossi?
                        LOL doppio LOL

questo per dire, VR in italia tira talmente tanto, un po come era schumacher epoca ferrari, che lo "tifa" anche chi non sa manco come ? fatta una moto

Comment

• Font Size

non per via di VR, ma perch? non hanno dato peso alla rimonta di Dovizioso mentre, dice reggiani, se ci fosse stato VR al posto di AD se ne sarebbe parlato per mesi
                          Esatto.. Dovizioso meritava la giusta attenzione

Comment

• Font Size

forse aveva usato le parole sbagliate, ma quella gara era stata ridicola, sul dritto la differenza era talmente imbarazzante che rossi doveva guadagnare 1 secondo in mezzo giro (nella parte guidata) per evitare di essere ripassato sul dritto, cosa chiaramente impossibile...

che poi spesso siano faziosi per VR quello ? vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post

Esatto.. Dovizioso meritava la giusta attenzione
                              purtroppo mediaticamente la ducati non conta un ca...................e il suo pilota ancora meno

Comment

X
                              Working...
                              X