Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reggiani contro Meda
Collapse
X
-
Originally posted by Viridian View Postquelli che ho scritto
se le bridgestone non fosse state le migliori, l'anno dopo non le avrebbero prese tutti
sul dritto come ho scritto la differenza era enorme e non c'? bisogno di parlarne
ma non posso sperare in obiettivit? da parte tua, basta vedere la tua firma per capire che sei fazioso a bestia verso stoner...
Comment
-
infatti per andare cos? forte si ? sbagasciato in terra un sacco di volte...
ma vabene cos?, pensatela come volete, stoner nel 2007 aveva una carriola e ha vinto perch? ? dio in terra..ok avete ragione voi
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
si si ma non ti sto dando contro, sto semplicemente dicendo che se meda fosse pro-dovi, quelli che non vedono le gare e non sanno cosa sia la moto, sarebbero tifosi di dovi! tipo io, non capisco un cavolo di rugby; se accendo la tv e sento il cronista dire che x ? il giocatore di rugby pi? forte di sempre, se sono un fesso credo a lui, se ascolto e mi informo, prima di credergli valuto. tutto qua
? che ci si fida troppo di ci? che si sente e l'italiano medio ? (purtroppo)schiavo dei media
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
si si ma non ti sto dando contro, sto semplicemente dicendo che se meda fosse pro-dovi, quelli che non vedono le gare e non sanno cosa sia la moto, sarebbero tifosi di dovi! tipo io, non capisco un cavolo di rugby; se accendo la tv e sento il cronista dire che x ? il giocatore di rugby pi? forte di sempre, se sono un fesso credo a lui, se ascolto e mi informo, prima di credergli valuto. tutto qua
? che ci si fida troppo di ci? che si sente e l'italiano medio ? (purtroppo)schiavo dei media
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
le presero tutti chi? Lorenzo cosa aveva? eppure da rookie diede filo da torcere....presente "the wal"l?
che poi nel 2009 temesse Lorenzo era evidente, e aveva ragione, Lorenzo era veloce, pochi cazzi.Last edited by JB hsm; 22-09-19, 14:15.
Comment
-
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
The wall che saprai benissimo essere voluto dai costruttori di gomme dal momento che nel box Yamaha rossi e Lorenzo avevano due gommisti differenti in competizione fra loro. Non omettere informazioni che sai benissimo. L?anno successivo Rossi ha voluto mantenerlo il muro, nel 2008 non ? stata una sua decisione.
che poi nel 2009 temesse Lorenzo era evidente, e aveva ragione, Lorenzo era veloce, pochi cazzi.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...905zlN6uDYLZMs
Comment
-
certo che come metti il sedere nelle pedate tu.....meriti un premio
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...905zlN6uDYLZMs
leggi va, visto che te le gare forse hai iniziato a seguirle da pochi anni
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Anche tu non scherzi
http://www.ilgiornale.it/news/valent...isce-muro.html
leggi va, visto che te le gare forse hai iniziato a seguirle da pochi anni
Certo che un super tifoso come te che arriva a mettere in dubbio la parola del suo idolo....
C'? qualche quadra che non cosa
Comment
-
-
allora o Valenti Rossi ? bugiuardo....oppure "stranamente" ci troviamo davanti all'ennesima buffonata dei giornalai....
Certo che un super tifoso come te che arriva a mettere in dubbio la parola del suo idolo....
C'? qualche quadra che non cosa
infatti nel 2008 il team factory Yamaha era l?unico ad avere due piloti con due gommisti differenti.
Comment
X
Comment