Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani contro Meda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

c'? voluto un "MURO" per fermarlo....a momenti qualcuno tornava alle michelin
    questa storia ? risaputa da tutti, sicuramente anche Viridian ne ? al corrente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Viridian View Post
      quelli che ho scritto
      se le bridgestone non fosse state le migliori, l'anno dopo non le avrebbero prese tutti
      sul dritto come ho scritto la differenza era enorme e non c'? bisogno di parlarne

ma non posso sperare in obiettivit? da parte tua, basta vedere la tua firma per capire che sei fazioso a bestia verso stoner...
      le presero tutti chi? Lorenzo cosa aveva? eppure da rookie diede filo da torcere....presente "the wal"l?

Comment

• Font Size
        infatti per andare cos? forte si ? sbagasciato in terra un sacco di volte...

ma vabene cos?, pensatela come volete, stoner nel 2007 aveva una carriola e ha vinto perch? ? dio in terra..ok avete ragione voi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

si si ma non ti sto dando contro, sto semplicemente dicendo che se meda fosse pro-dovi, quelli che non vedono le gare e non sanno cosa sia la moto, sarebbero tifosi di dovi! tipo io, non capisco un cavolo di rugby; se accendo la tv e sento il cronista dire che x ? il giocatore di rugby pi? forte di sempre, se sono un fesso credo a lui, se ascolto e mi informo, prima di credergli valuto. tutto qua

? che ci si fida troppo di ci? che si sente e l'italiano medio ? (purtroppo)schiavo dei media
          Bello questo post

Comment

• Font Size
            Non ho sentito Reggiani dopo...
            Ogni modo oggi la Ducati di Dovizioso sul dritto era imbarazzante, sembrava che superava dei 600 spompi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

si si ma non ti sto dando contro, sto semplicemente dicendo che se meda fosse pro-dovi, quelli che non vedono le gare e non sanno cosa sia la moto, sarebbero tifosi di dovi! tipo io, non capisco un cavolo di rugby; se accendo la tv e sento il cronista dire che x ? il giocatore di rugby pi? forte di sempre, se sono un fesso credo a lui, se ascolto e mi informo, prima di credergli valuto. tutto qua

? che ci si fida troppo di ci? che si sente e l'italiano medio ? (purtroppo)schiavo dei media
              dei MEDA.....

Comment

• Font Size

le presero tutti chi? Lorenzo cosa aveva? eppure da rookie diede filo da torcere....presente "the wal"l?
                The wall che saprai benissimo essere voluto dai costruttori di gomme dal momento che nel box Yamaha rossi e Lorenzo avevano due gommisti differenti in competizione fra loro. Non omettere informazioni che sai benissimo. L?anno successivo Rossi ha voluto mantenerlo il muro, nel 2008 non ? stata una sua decisione.
                che poi nel 2009 temesse Lorenzo era evidente, e aveva ragione, Lorenzo era veloce, pochi cazzi.
                Last edited by JB hsm; 22-09-19, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abhi View Post
                  Non ho sentito Reggiani dopo...
                  Ogni modo oggi la Ducati di Dovizioso sul dritto era imbarazzante, sembrava che superava dei 600 spompi
                  Esempio perfetto

Comment

• Font Size
                    Forse peggio dei tifosi di Rossi che non sanno neanche come sia fatta una moto... ci sono quelli che tifano esclusivamente contro... e sanno pure come e? fatta una moto...
                    Last edited by liam#23; 22-09-19, 14:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

The wall che saprai benissimo essere voluto dai costruttori di gomme dal momento che nel box Yamaha rossi e Lorenzo avevano due gommisti differenti in competizione fra loro. Non omettere informazioni che sai benissimo. L?anno successivo Rossi ha voluto mantenerlo il muro, nel 2008 non ? stata una sua decisione.
                      che poi nel 2009 temesse Lorenzo era evidente, e aveva ragione, Lorenzo era veloce, pochi cazzi.
                      certo che come metti il sedere nelle pedate tu.....meriteresti un premio...ti prego non andartene pi?

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...905zlN6uDYLZMs

Comment

• Font Size

certo che come metti il sedere nelle pedate tu.....meriti un premio

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...905zlN6uDYLZMs
                        Anche tu non scherzi

leggi va, visto che te le gare forse hai iniziato a seguirle da pochi anni

Comment

• Font Size

Anche tu non scherzi
                          http://www.ilgiornale.it/news/valent...isce-muro.html

leggi va, visto che te le gare forse hai iniziato a seguirle da pochi anni
                          allora o Valenti Rossi ? bugiuardo....oppure "stranamente" ci troviamo davanti all'ennesima buffonata dei giornalai....

Certo che un super tifoso come te che arriva a mettere in dubbio la parola del suo idolo....

C'? qualche quadra che non cosa

Comment

• Font Size

leggi anche qua Nikola, leggi che dice ramon

Comment

• Font Size

allora o Valenti Rossi ? bugiuardo....oppure "stranamente" ci troviamo davanti all'ennesima buffonata dei giornalai....

Certo che un super tifoso come te che arriva a mettere in dubbio la parola del suo idolo....

C'? qualche quadra che non cosa
                              Probabilmente si sar? espresso male Rossi o avranno sbagliato a scrivere i giornalisti, ma se tu prima di perculare ti sforzassi di usare quel filo nel cranio che collega le tue orecchie capiresti che ? pi? che plausibile che due costruttori di gomme in competizione fra loro non volessero condividere informazioni per non avvantaggiare l?avversario.
                              infatti nel 2008 il team factory Yamaha era l?unico ad avere due piloti con due gommisti differenti.

Comment

• Font Size
                                https://www.newnotizie.it/2010/05/28...avorito-rossi/
                                leggi anche qua Nikola, leggi che dice ramon
                                A me basta questa frase....evidentemente a te piace la soletta della mia scarpa

Ramon Forcada ha analizzato la tanto discussa questione del ?muro? voluto da Valentino Rossi all?interno del box Yamaha.

Comment

X
                                Working...
                                X