Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campionato malato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

invece che dare del frustrato ad altri pensa a non scomparire come fanno certi animaletti quando le cose per il tuo pilota preferito non vanno bene, altrimenti sembri un po? ridicolo
    Disse l'uomo invisibile
    Sento fin qui l'odore di naftalina

Ah cmq....sempre stato qui, se ultimamente sono un po' assente il motivo principale ? il lavoro...non la coda di paglia, caro il mio canarino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Rispetto?

Ma se li ho gi? invitati a chiarirmi le idee a quattr'occhi davanti ad una birra ed hanno declinato.

La birra l'avrei offerta io, ma neanche una gazzosa hanno accettato.
      Birra? Ricordo ben altre parole nel tuo mp....

Comment

• Font Size
        Nel 2007 su Repubblica venne pubblicato un articolo in cui Dorna lamentava una considerevole emorragia delle presenze sia sul campo che davanti agli schermi per la lutea egemonia.

I soliloqui uccidono gli sport, eppoi sono pasolinian-doviziosista. Mi piacciono i "quasi" vincenti.

Inoltre: siamo in due a seguire il Bol d'Or, tra sette minuti c'? gara 1 del BSB ad Assen, per conto mio M?rquez oggi potrebbe anche vincere il trofeo della federazione delle tre galassie.

Comment

• Font Size
          Una pepsi?

Comment

• Font Size
            Nel 2007 su Repubblica venne pubblicato un articolo in cui Dorna lamentava una considerevole emorragia delle presenze sia sul campo che davanti agli schermi per la lutea egemonia.

I soliloqui uccidono gli sport, eppoi sono pasolinian-doviziosista. Mi piacciono i "quasi" vincenti.

Inoltre: siamo in due a seguire il Bol d'Or, tra sette minuti c'? gara 1 del BSB ad Assen, per conto mio M?rquez oggi potrebbe anche vincere il trofeo della federazione delle tre galassie.
            Fai pure 3...

BSB + Assen = spettacolo assicurato!

Comment

• Font Size
              Una pepsi?
              Non cosa....il come

Comment

• Font Size
                Manca il quando, il perch? e il per dove.

Per? hai declinato.

Peccato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Disse l'uomo invisibile
                  Sento fin qui l'odore di naftalina

Ah cmq....sempre stato qui, se ultimamente sono un po' assente il motivo principale ? il lavoro...non la coda di paglia, caro il mio canarino
                  i motivi per i quali ho smesso di scrivere li ho ben esposti quando ho reiniziato a scrivere qualche giorno fa caro Nikola
                  Se mi chiami canarino mica mi offendo, non ho mai minimamente nascosto il mio becero tifo, ne mai lo far?. Sarai anche rimasto ma a me, e non solo a me,
                  pare che quando lorenzo va nel pallone te scompari, per poi ricomparire magicamente quando fa qualcosa di buono.
                  In ogni caso fai un po come meglio ti pare, non ci fai bella figura, sopratutto verso certi utenti sempre educati

Comment

• Font Size

i motivi per i quali ho smesso di scrivere li ho ben esposti quando ho reiniziato a scrivere qualche giorno fa caro Nikola
                    Se mi chiami canarino mica mi offendo, non ho mai minimamente nascosto il mio becero tifo, ne mai lo far?. Sarai anche rimasto ma a me, e non solo a me,
                    pare che quando lorenzo va nel pallone te scompari, per poi ricomparire magicamente quando fa qualcosa di buono.
                    In ogni caso fai un po come meglio ti pare, non ci fai bella figura, sopratutto verso certi utenti sempre educati
                    Alleluia, D.i.o. sia lodato.

Sei il primo giallo che non si offende se uno lo chiama giallofanz o canarino.
                    Tempo fa ? addirittura scoppiata una polemica, secondo un giallo (non mi ricordo chi) le persone non devono essere chiamate con i loro nome

Comment

• Font Size
                      Malatissimo! Bastano due punti e il mondiale lo vince a -4...forse pero il termine non ? malato ma imbarazzante...io fossi in lui sarei un po? stufo...

Comment

• Font Size

Si vede che non visiti ddg da un bel po'....dev'essere un'abitudine quella di...."mancare"

Comment

• Font Size

Per? hai declinato.

Peccato.
                          Quando no problem
                          Dove nemmeno...
                          Il come e il perch? ti hanno fregato

Comment

• Font Size
                            ?Stiamo spingendo?...quindi di che parliamo? Lui dice che sta spingendo, per me spinge di pi? quando va in bagno per? crediamogli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Alleluia, D.i.o. sia lodato.

Sei il primo giallo che non si offende se uno lo chiama giallofanz o canarino.
                              Tempo fa ? addirittura scoppiata una polemica, secondo un giallo (non mi ricordo chi) le persone non devono essere chiamate con i loro nome
                              Tutti dovrebbero essere fieri di essere tifosi di Valentino nostro signore, sempre sia lodato nei secoli dei secoli

Comment

• Font Size

Per? hai declinato.

Peccato.
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Quando no problem
                                Dove nemmeno...
                                Il come e il perch? ti hanno fregato
                                Bruno, non gli avevi spiegato bene che offrivi te.
                                Altro che come quando perch? e percome.
                                Mandagli pm, o magari apri un 3d sull'argomento, meglio ancora, e specifica in maiuscolo ed in modo inequivocabile che la birra ? a carico tuo, e vedi come corre.
                                A-A-A- avoja.

Comment

X
                                Working...
                                X