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Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto, inoltre i motori da GP anche 1000 sia a V che in linea son talmente compatti che li mettono praticamente dove gli pare, la V chiusa o aperta ? una scelta, pi? accentramento masse oppure pi? potenza, anche perch? con i 90? si pu? evitare il contralbero.
Esatto, inoltre i motori da GP anche 1000 sia a V che in linea son talmente compatti che li mettono praticamente dove gli pare, la V chiusa o aperta ? una scelta, pi? accentramento masse oppure pi? potenza, anche perch? con i 90? si pu? evitare il contralbero.
Esatto, inoltre i motori da GP anche 1000 sia a V che in linea son talmente compatti che li mettono praticamente dove gli pare, la V chiusa o aperta ? una scelta, pi? accentramento masse oppure pi? potenza, anche perch? con i 90? si pu? evitare il contralbero.
Scusa ma la rcv213 di marquez ? a 65? quindi mi pare che sia una ottima soluzione.
io sapevo che Honda aveva il V90 ...
Cmq loro non fanno testo sarebbero strapotenti in qualsiasi configurazione...
Tra l?altro leggendo il regolamento MotoGP ? permesso usare Pistoni OVALI sino al 5%
e credo che solo Honda abbia questa tecnologia
Bello il video successivo Kawa H2R batte RedBull F1 e Caccia F16
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