Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoluzione Aprilia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,343
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ma come? Non ? il pilota a fare la moto? Ma porca miseria cosa scopro...e io che mi fido sempre degli esBerDi di DDG...le moto le fanno gli ingegneri? Lo sviluppo lo fanno loro? E i piloti che fanno? Ah si, giusto...danno indicazioni...gi?...e chiss? quali incredibili richieste faranno, chiss? quali incredibili idee avranno! ?Voglio pi? cavalli...la moto non curva...quando freno davanti vibra?...Del resto ste Lauree in Ingegneria diciamolo, braccia rubate all?agricoltura
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,343
- in casa di mia mogghie
- Send PM
A parte le kazzate, il motore della cube non era in linea? All?EICMA presenteranno la 660 definitivabicilindrico in linea derivato dal V della rsv4...credo sar? una delle novit? pi? interessanti...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostA parte le kazzate, il motore della cube non era in linea? All?EICMA presenteranno la 660 definitivabicilindrico in linea derivato dal V della rsv4...credo sar? una delle novit? pi? interessanti...
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostA parte le kazzate, il motore della cube non era in linea? All?EICMA presenteranno la 660 definitivabicilindrico in linea derivato dal V della rsv4...credo sar? una delle novit? pi? interessanti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12930
- 56
- Maschio
- 1,343
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X