Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP Fp3 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Il senso del mio discorso ? che dire pi? giri uguale pi? cavalli e semplicistico e non automaticamente vero, ci sono altri fattori da tenere in considerazione come la coppia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Heinrich View Post
L'ultima caduta ? stata ieri.
ma.. il suo pi? grande difetto ? di essere antipatico pur essendo un bravo comunicatore e cerca di essere simpatico resta terribilmente antipatico.
probabilmente comincer? a piacere quando arriver? qualcuno a bastonarlo ma malgrado un grande Quartararo la vedo dura e soprattutto lontana come ipotesi..
sulle palle o meno e davvero un super fuori classe e buon per Stoner non esserselo trovato come compagno perch? avrebbe annichilito anche lui.. onore al merito
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostMa come s? fa a postare una frase piena di odio come questa?
E comunque di gufi ben peggiori li trovi su Mediaset.. dove non fanno che ripetere ? il nemico di Marquez ? Marquez ? solo per non dire che pu? stamparsi in terra.
io di cadere ne di farsi male l?ho augurato e MAI lo augurerei a nessuno!
propri vero ...tra scrivere parlare c?? la differenza del non comprendere sempre.
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
Max dai proprio tu... caxxo era evidente che scherzavo .
E comunque di gufi ben peggiori li trovi su Mediaset.. dove non fanno che ripetere ? il nemico di Marquez ? Marquez ? solo per non dire che pu? stamparsi in terra.
io di cadere ne di farsi male l?ho augurato e MAI lo augurerei a nessuno!
propri vero ...tra scrivere parlare c?? la differenza del non comprendere sempre.
se leggo Della Sacra Sindone sull'asfalto con il corpo di Marquez ci rimango male.
Mi ricorda che anch'io 22anni fa potevo entrare nel Duomo di Torino
Un abbraccio
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostPerdonami Mille98,
se leggo Della Sacra Sindone sull'asfalto con il corpo di Marquez ci rimango male.
Mi ricorda che anch'io 22anni fa potevo entrare nel Duomo di Torino
Un abbraccio
un abbraccione Max
Comment
X
Comment